Palinsesto Canale 5, estate 2018: da Temptation Island alla fiction Sacrificio D’Amore ai film in prima serata

Mediaset piersilvio berlusconi

La bella stagione è quasi alle porte e se molti già stanno sognando una vacanza da favola in qualche luogo sperduto in mare o in montagna la le reti televisive hanno in serbo per voi un bel palinsesto estivo per accontentare tutti i palati.

Canale 5 – Estate 2018: dai programmi musicali alle fiction e ai reality – ecco i Palinsesti

Per i molti aficionados dei reality che ne sono addirittura dipendenti è in arrivo per voi prossimamente nelle serate estive di luglio, con esattezza al giovedì – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto – il reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni.

Ci riferiamo naturalmente a Temptation Island nella sua versione originale, alla cui conduzione troveremo Filippo Bisciglia e varie coppie che decideranno di mettere alla prova il loro sentimento e la loro storia soggiornando per 21 giorni in villaggi separati, in compagnia dei tentatori – le fidanzate- e delle tentatrici- i fidanzati.

Potrebbe interessarvi:Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip

Palinsesto estivo canale 5 – Reality e Musica

La cornice è sempre la splendida Sardegna con le sue spiagge assolate e il suo mare cristallino. Cosa accadrà? Chi riuscirà a superare i 21 giorni senza cadere in tentazione e uscire indenne e in coppia nel falò di confronto finale?

Il lunedì sera di luglio invece sarà appannaggio del Music Summer Festival che allieterà il nostro inizio settimana con le performance musicali degli artisti invitati.

Le fiction trasmesse in Estate da Canale 5

Per quanto riguarda le fiction un graditissimo ritorno: SACRIFICIO D’AMORE con il bellissimo Francesco Arca e Francesca Valtorta l’indimenticabile Rachele Ragno di Squadra Anti Mafia.

La fiction è stata sospesa ai primi di gennaio per un flop negli ascolti. Infatti non ha convinto del tutto il pubblico di canale 5 che non si è affezionato alle vicende del giovane Brando e della sua amata Silvia.

Tuttavia l’azienda Mediaset ci tiene a sottolineare che l’interruzione della fiction era prevista e che la ripresa sarebbe avvenuta nei mesi estivi.

Ed infatti ecco che il pubblico sarà accontentato: ogni mercoledì di luglio l’appuntamento è con Sacrificio D’Amore, per sapere se la storia tormentata tra la bella Silvia, moglie del giovane Corrado Corradi e lo squattrinato Brando Prizzi, ormai guarito dalla sua malattia avrà finalmente un lieto fine.

Palinsesto estivo 2018 ogni domenica Poldark e Spirito Libero

Alla domenica invece avremo delle prime tv sempre per quel che riguarda le fiction.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, senza dimenticare che nelle altre serate saranno trasmessi dei film.

Contenti?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..