Ossigeno su Rai3, anticipazioni prima puntata | giovedì 4 aprile 2019

Manuel Agnelli - Rai 3

Torna Ossigeno con Manuel Agnelli su Rai3: ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di debutto di giovedì 4 aprile 2019

Tutto pronto per la prima puntata di Ossigeno 2, la seconda edizione del programma condotto da Manuel Agnelli su Rai3. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di giovedì 4 aprile 2019.

Ossigeno su Rai: prima puntata

Al via da giovedì 4 aprile 2019 alle ore 23.10 circa su Rai3 la seconda edizione di Ossigeno, il programma cult condotto da Manuel Agnelli. Sei nuove puntate che vedranno l’ex giudice di X Factor confrontarsi tra parole e musica con i vari ospiti che si alterneranno in studio. Un confronto diretto che permetterà agli ospiti idi raccontarsi tra canzoni, libri e opere.

Ogni personaggio, infatti, potrà attraverso la propria sensibilità ed esperienza, raccontare anche la responsabilità di essere artisti e cittadini nella società oggi. Si tratta di un talk dove la parole e la musica si intrecciano analizzando i diversi punti di vista emotivi.

Il focus della seconda edizione è incentrato sulla spaccatura generazionale, quella transizione che obbliga l’uomo e l’artista in particolare a confrontarsi con le nuove generazioni, nuovi modi di fare e pensare, nuove idee e nuovi concetti.

Ossigeno, ospiti di giovedì 4 aprile 2019

Tra gli ospiti della prima puntata della seconda stagione di Ossigeno nuova stagione ci sarà Piero Pelù pronto a raccontarsi sul palco del Lanificio di Roma. La voce dei Litfiba suonerà dal vivo una inedita versione di “Male di Miele”. Ospite anche Ivano Fossati che assisterà commossa alla cover di “Lindberg” suonata con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Bosso alla tromba e Max Gazzè al basso.

Infine ospite Anna Calvi, tra le artiste internazionali più originali ed interessanti nel panorama contemporaneo, per una versione inedita di ‘As a Man’.

Ossigeno è una produzione Arcobalenotre per Rai 3. Autori Manuel Agnelli, Sergio Rubino, Paolo Biamonte, Gianluca De Simone. Regia Gaetano Morbioli. Direttore della fotografia Massimo Pascucci. Direttore musicale Rodrigo D’Erasmo.

L’appuntamento con Ossigeno è il giovedì sera su Rai3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here