Ossigeno 2019, nuova edizione con Manuel Agnelli su Rai3

Manuel Agnelli - Rai 3

Manuel Agnelli torna su Rai3 con la nuova edizione di “Ossigeno”, programma dedicato alle canzoni e alla musica: ecco le anticipazioni e i primi ospiti

Tutto pronto per la seconda stagione di “Ossigeno“, il sorprendente viaggio attraverso le connessioni tra parola scritta e cantata, tra immagini, ricordi e storie personali. Confermato alla guida Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours.

Ossigeno Manuel Agnelli: quando in onda su Rai3

Al via da giovedì 4 aprile 2019 alle ore 23.10 la seconda edizione di “Ossigeno“, il programma dedicato alle canzoni condotto da Manuel Agnelli su Rai3. Sei le puntate che vedranno alternarsi grandissimo artisti del panorama musicale all’interno di una stagione che lo stesso giudice di X Factor ha definito “meno autoreferenziale della precedente”. Annunciati già i nomi degli ospiti che si alterneranno durante la varie puntate del particolarissimo programma musicale trasmesso nella terza rete di Stato.

Ecco tutti gli ospiti di Ossigeno 2019: Salmo, Subsonica + Wille Peyote, Stefano Mancuso, Zerocalcare, Chiara Gamberale, Baustelle, Marco D’Amore, Edoardo Leo, Stefano Boeri, Anna Calvi, Martina Attili, Luna Melis e Chadia Rodriguez, Sherol, Savages, Daniele Silvestri e Rancore, Piero Pelù, Max Gazzè, Ivano Fossati, Fabrizio Bosso, Young Signorino, Big Fish, Mimmo Paladino, Jade Bird, Lo Stato Sociale, Quartetto Prometeo, Xabier Iriondo e ovviamente l’accompagnamento musicale degli Afterhours.

Le parole di Manuel Agnelli

Ecco come Manuel Agnelli ha presentato la nuova edizione di “Ossigeno”, il programma musicale in partenza su Rai3:

Rockstar internazionali, grandi firme della musica italiana, scrittori, attori, performer, artisti, personaggi di culto, ma soprattutto persone: dal 4 aprile, ogni giovedì alle 23.10, un viaggio attraverso le storie personali che diventano o diventeranno quelle di un’intera generazione. Torna il programma cult condotto da #ManuelAgnelli.#Ossigeno, prossimamente su #Rai3.Afterhours

Non solo, il frontman degli Afterhours parlando del programma ha detto:

La bellezza del programma, al di là dei contenuti musicali e degli ospiti con cui ho avuto il piacere di parlare, è proprio la disponibilità di chi è venuto, perché non l’ha fatto per promozione.

Agnelli ha anche sottolineato:

Non posso dire se mi appartiene il mondo della TV, ma Ossigeno mi appartiene; così come mi apparteneva prima X-Factor. Un certo tipo di televisione mi interessa e quando la faccio cerco di spingere in quella direzione, meno confezionata.

L’appuntamento con Ossigeno è dal 4 aprile 2019 su Rai3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here