Ospiti Verissimo: anticipazioni di sabato 9 febbraio 2019

verissimo toffanin

Nuovo appuntamento con “Verissimo”, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5: ecco ospiti ed anticipazioni di sabato 9 febbraio

Verissimo”, il rotocalco di informazione e attualità condotto con grande successo da Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento. Come sempre al centro del programma intervista, retroscena e curiosità su personaggi e star del piccolo schermo.

Ospiti Verissimo di sabato 26 gennaio

Sabato 9 febbraio alle ore 16.00 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo” su Canale5. Padrona di casa Silvia Toffanin che questa settimana è pronta ad accogliere in studio la prima eliminata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratta di Taylor Mega reduce dall’esperienza come naufraga in Honduras. L’influencer da ben 1,2 milioni di follower su Instagram è pronta a raccontarsi negli studi di Verissimo in una lunga intervista verità. Durante la sua esperienza sull’Isola la modella e influencer ha condiviso con il pubblico di Canale 5 un momento davvero complicato della sua vita:

Conosco le mie debolezze soffro di attacchi di panico e un’esperienza come questa non è semplice. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi. Se sono così piena di ansie è perchè ho un passato difficile. Sono uscita da questa situazione dopo 6 mesi, l’ho fatto da sola, i miei non hanno mai saputo niente. Quest’isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare.

Verissimo, anticipazioni ospiti di sabato 9 febbraio

Non solo Taylor Mega nel salotto di Silvia Toffanin. Durante la puntata di sabato 9 febbraio, infatti, ospiti della puntata ci saranno anche l’attore Valerio Mastandrea nelle sale cinematografiche con il film “Domani è un altro giorno” in cui recita accanto a Marco Giallini.

Sarà ospite del talk show anche Alessandro Preziosi, prossimamente in prima serata su Canale 5 con la nuova fiction ‘Non mentire’. Ma non finisce qui, visto che Silvia Toffanin è pronta ad ospitare anche un’icona della musica e dello spettacolo: la grandissima Amanda Lear! In studio anche Luca Argentero in uscite nelle sale con il film “Cooperman”.

Tra gli ospiti anche Andrea Roncato protagonista di un’intervista in cui si racconterà tra vita privata e professionale e Francesco Chiofalo, l’ex concorrente di ‘Temptation Island” reduce da un delicatissimo intervento per rimuovere un tumore al cervello. Questo e tanto altro nella puntata di sabato 9 febbraio di Verissimo!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here