Oroscopo Paolo Fox, sabato 23 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Immancabile anche il fine settimana arrivano le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo di oggi, sabato 23 giugno 2018. Cosa hanno le stelle in serbo per i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Fox, le previsioni di sabato 23 giugno 2018

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, sabato 23 giugno 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox per quanto concerne l’amore, la salute, il lavoro e la fortuna.

Oroscopo oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete oggi

E’ dalla scorsa settimana che i sentimenti sembrano più tranquilli o quanto meno tu hai ripreso ad amare. L’Ariete in questo periodo si sente più libero di vivere le passioni in grande stile e le passioni non sono solo quelle legate all’amore perchè l’Ariete per fare bene le cose deve essere passionale anche nell’ambito del lavoro. Ti devono piacere le cose che fai, i pochi Ariete che fanno cose che non amano spesso sono infelici anche in amore.

E’ arrivato il momento di fare delle scelte, ma anche di liberarti di qualche peso. E’ tornata la voglia di fare e la capacità di fare. Ti esponi a dubbi molto importanti, novità in arrivo.

Toro

Penso che in questo periodo molti non riescano a stare fermi e zitti. Siccome già dalla seconda metà di luglio molte cose andranno a buon fine consiglio di tenere sotto controllo i rapporti perchè questo è un periodo in cui proprio i legami e le relazioni possono vivere qualche piccolo contraccolpo.

Alcuni segni zodiacali tra cui il Toro fino al 7/10 di luglio potranno essere un pò stressati. Attenzione alle discussioni, nei rapporti genitori – figli e nei rapporti di lavoro ci vorrà un pò di pazienza. Magari alcune risposte non arrivano e questo ti irrita.

Gemelli

Non bisogna mettere da parte i sentimenti, le relazioni occasionali possono diventare qualcosa di più. I più fortunati nell’ambito della stessa azienda possono fare cose nuove, come se arrivasse un premio.

Non è un periodo del tutto semplice perché evidentemente questi premi sono da pagare, non è detto che quello che andrai a fare sarà migliore di quello che lasci. Il fatto di tornare a fare delle cose vincenti è importanti e per chi ha vissuto negli ultimi due anni una crisi, c’è una soluzione.

Oroscopo del giorno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

In questo weekend le emozioni tornano protagoniste nonostante Saturno opposto rappresenti questo cono d’ombra in cui qualcuno è inserito e che deve cercare di superare. Un cono d’ombra che probabilmente non hai creato, forse c’è davanti qualcuno o forse negli ultimi tempi ti sei rammaricato perché una certa situazione si è conclusa e non è nato nulla?

Certo in questi giorni con Giove favorevole potresti averla una chance. Anche nelle situazioni professionali e per i contratti in ritardo c’è un recupero.

Leone

Il Leone si sentirà un pò agitato. Situazione nebulosa che può in qualche modo coinvolgere anche i sentimenti. Le stelle delle prossime settimane sono buone e la fine di giugno e luglio si preannuncia davvero importante.

La fatica si fa sentire perchè? Perchè il Leone si mette sempre in gioco. Poi sappiamo che tu non ti risparmi: o si sta in battaglia o non si parte neanche per la guerra! Quelli che stanno vivendo delle situazioni di conflitto sono immersi e vogliono anche far vedere che valgono e questo è importante.

Vergine

Le relazioni d’amore forti si potenziano ancora di più. Chi vuole cambiare casa, fare progetti per la casa o per i figli avrà quattro-cinque mesi di grande utilità.

Scorpione, Capricorno, Bilancia sono segni che possono darti qualcosa in più anche in termini di sicurezza e progettualità. Con un’altra persona della Vergine o del Toro i progetti riescono ancora meglio.

Oroscopo Fox, 23 giugno 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Se hai detto no ad una situazione è perché non l’hai trovata vantaggiosa. Ricordo che il segno della Bilancia può uscire da un gruppo se vede che non ci sono limiti nel rispetto delle persone. Per te conta tantissimo il rispetto, tu hai bisogno di sicurezza, ma anche di attenzione.

Qualche Bilancia potrebbe dire “qui non mi avete voluto? Bene, io me ne vado”. Scelte importanti in arrivo.

Scorpione

Sei tra i segni che fino agli inizi di luglio barcolleranno un pò a livello di scelte. Quindi o una situazione di lavoro è in crisi o da rivedere o semplicemente c’è da riprogrammare tutto. Soprattuto se dipendi da qualcuno, certe risposte non possono arrivare subito.

Intanto queste 48h potrebbero essere importanti per dichiarare quello che non va in amore, i tuoi pensieri sono confusi.

Sagittario

Quello che nasce adesso sarà trampolino di lancio per la fine dell’anno. Questo è il motto del segno. Chi può cambiare lo faccia. Dopo un periodo di confusione in cui si è pensato più che altro ai vantaggi pratici, la crescita personale e la propria identità, ora si comincia a fare qualcosa di più.

Contatti e viaggi fortunati, anche in amore.

Oroscopo 23 giugno 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Questo weekend arriva dopo tre giorni pesanti, bisogna rilassarsi un pò. Se dalla primavera stai cercando di rivedere tutta la vita o magari il destino ha portato un cambiamento drastico per cui dopo un periodo di disagio finalmente hai ripreso un buono equilibrio non isolarti e vai avanti.

Quando resti silenzioso non vuol dire che accetti tutto quello che hai attorno, ma che stai pensando a quello che è meglio fare. Sei punto di riferimento per una famiglia o per alcune persone attorno e questo può anche pesare. Cura un pò di più la forma fisica, ultimamente schiena e gambe sono punti deboli.

Acquario

Weekend un pò strano. Fino al 10 luglio ci saranno delle tensioni, qualcuno potrebbe anche mettere in discussione un rapporto di lavoro o potresti anche abbandonare una strada che ti sembra difficile da seguire o che non ami più.

Ricordo che l’Acquario non è un segno particolarmente attaccato al danaro, certo sa che senza danaro non si vive però ha l’idea che la situazione economica sia importante, ma che contino anche altre cose come l’amore. I soldi aiutano a vivere meglio, ma non possono dare la serenità. Il fatto di accettare dei programmi e progetti ad un prezzo inferiore a quello che valgono oppure se le uscite sono troppe, crea nell’Acquario qualche scompenso e forse una forma di agitazione da tenere sotto controllo e che si può riversare in amore.

Pesci

Quando dico torni ad essere l’ago della bilancia vuol dire che tutti pendono dalle tue labbra. Sia che tu dica “ora si fa così” sia che tu invece dica “non mi sento bene”, tutti corrono a vedere quello che è successo. Cosa vuol dire? Che hai un’occasione di riscatto che fino a qualche mese fa non avresti neanche immaginato.

Qualcuno che si sentiva a livello professionale messo da parte può tornare a vivere un’occasione, chi non ha paura e non gioca in difesa potrà avere qualcosa in più. Chi gioca in difesa e ha paura si crogiola in una situazione di equilibrio che è soddisfacente fino ad un certo punto. Periodo importante per chi ha un’attività in proprio o vuole farsi notare. Stelle favorevoli anche per i nuovi incontri.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.