Oroscopo, Paolo Fox oggi: venerdì 23 novembre | I Fatti Vostri

paolo fox

Paolo Fox, oroscopo oggi di venerdì 23 novembre 2018. Anche di venerdì il notop astrologo è pronto a parlare di stelle ed astrologia sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’oroscopo del giorno.

I Fatti Vostri | Oroscopo Paolo Fox di venerdì 23 novembre

Venerdì 23 novembre 2019: cosa le stelle hanno in serbo per quanto concerne il lavoro, la fortuna, l’amore e la salute dei dodici segni dello zodiaco? Scopriamo l’Oroscopo di oggi di Paolo Fox rivelato dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi nel salotto televisivo de “I Fatti Vostri“ su Rai2.

Oroscopo 23 novembre 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

In questo fine settimana qualcuno dovrà cercare di ritrovare l’amore perduto! Posso dire che questo è un oroscopo interessante ma non così attivo. Quindi, chi ha un amore da tempo lo mantiene, però anche chi ha delle discussioni da tempo non riesce a sbloccare la propria emotività.

Non si riesce a trovare un punto d’accordo con il partner. Il consiglio è quello di rimandare sempre tutto a Novembre, quando Giove inizierà un transito importante. Certo è che in questo periodo stai facendo grandi pulizie e per fare questo hai bisogno di avere un grande coraggio.

Toro

Nonostante il tuo sia un segno che cerca la soddisfazione nelle piccole cose, ora neanche le situazioni più banali regalano serenità. E quindi, non sono pochi quelli che dalla scorsa settimana sono particolarmente nervosi; nella migliore delle ipotesi potresti essere arrabbiato senza sapere il perchè.

La routine della vita, la monotonia che di solito per te rappresenta in fondo una forma di sicurezza, non ti vanno più bene. Come spiegavo all’inizio della settimana, chi vuole cambiare si trova costretto a pensare ad un futuro diverso. C’è uno stato di stress che pesa.

Gemelli

E’ un’altra giornata improntate per te che stai cercando di risolvere soprattutto alcuni contenziosi di tipo economico. Anche in maniera piuttosto spicciola. Per esempio chi deve cambiare l’automobile, chi deve fare un piccolo affare, un nuovo contratto, sarebbe meglio che si muovesse entro la fine di Ottobre.

Va detto che sabato e domenica saranno delle giornate un pò più confuse per quanto riguarda i rapporti familiari. E quindi è il caso di dire: chi ha tempo non aspetti tempi. Bisogna agire subito per chiarire quello che non va.

Oroscopo oggi, 23 novembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Penso che sia giusto destinare questo fine settimana ai sentimenti, con particolare riferimento alle giornate di sabato e domenica. Questo perché hai una grande energia. Tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrare una persona piacevole, possono ravvivare questo rapporto. Altri, invece, vorrebbero fare un incontro speciale.

Quando una persona nata sotto un segno d’acqua è favorita, riesce ad avere anche delle intuizioni speciali. E’ probabile che entro domenica ci sia un’ispirazione in più.

Leone

Pare proprio che in questi giorni tu sia particolarmente nervoso oppure che a livello di relazioni tu abbia troppe cose da dire, troppe cose da rivedere. E’ già da lunedì che molti stanno vivendo delle preoccupazioni, oppure semplicemente (in maniera intelligente) anziché agire si sono messi ad osservare quello che capita.

Ma è facile discutere, soprattutto in questi momenti e prendersela con qualcuno. Se c’è stata una divisione, un contrasto, spero che non sia stato netto. Da Novembre si recupera. In questi giorni sei molto critico anche nei confronti di te stesso. E sei preoccupato per una persona di casa che non sta bene.

Vergine

Qualcuno si chiederà se hai fatto una scelta giusta, se c’è stata qualche problematica che non è stata affrontata in maniera dettagliata. In amore e nei rapporti di lavoro sembra che ci sia qualcosa da rivedere. Siccome da questa sera inizia una fase di lieve calo che durerà fino a domenica, raccomando di non fare troppi sforzi.

Sabato e domenica dovrebbero essere giornate da trascorrere nel più completo relax. Ma qualcuno, in famiglia o in casa, già sa che ci sarà qualcosa da discutere.

Oroscopo del giorno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Il bisogno di sicurezza ti porta spesso a dire si quando pensi no! E’ il caso di tutte quelle persone che quando vivono delle perplessità in amore, si affrettano a concludere accordi o magari spingono convivenze, matrimoni e poi nel tempo si rendono conto che forse qualche decisione è stata presa un pò troppo di corsa.

Più che rimettere in discussione le tue decisioni, ora sarebbe opportuno mettere in ordine le questioni di lavoro. Per chi ha un’attività in proprio, non escludo che Ottobre abbia già portato qualche evento importante o addirittura qualche guadagno in più. Intuizioni piacevoli.

Scorpione

E’ probabile che da mercoledì tu risente di fastidi fisici, mal di testa, nausee o malesseri di stagione. Ma questo non riesce ad affievolire questo grande cielo che porterà ancora miglioramenti nel corso delle prossime settimane. Certo, un pò di accortezza in più sarà necessaria.

Attenzione agli sbalzi di temperatura, non fare troppe cose. Sabato e domenica, grande recupero emotivo e personale; dal punto di vista sentimentale, da stasera si apre un momento di grande forza.

Sagittario

E’ un venerdì che mi piace: se ci sono delle questioni in sospeso o se c’è una persona che non ha ancora risposto ad una tua richiesta, cerca di farti valere. Sabato e domenica saranno giornate un pochino in alo. Dal punto di vista emotivo e razionale, qualcuno deve chiudere ponti per aprirne di nuovi. In effetti, questa fase rivoluzionaria, emotiva ed entusiasta che partirà da Novembre, può comportare in qualche caso la chiusura di rapporti e situazioni che rappresentano solo un rallentamento nella tua vita.

Ecco perchè tutti i programmi e i progetti che partono ora, soprattutto se sono nuovi, avranno successo, mentre potrebbero avere meno successo quelli che sono ripescati dal passato.

Oroscopo Fox, 23 novembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Non si gioca con te perchè non hai più voglia di giocare! E’ normale che in questo periodo tu sia piuttosto agitato, anche se all’apparenza tranquillo. Perchè ricordiamo che queso è un segno che riesce a mascherare molto bene le proprie emozioni. Se incontri un Capricorno lo trovi sereno, parla poco e sembra anche piuttosto tranquillo.

Ma dentro potrebbe essere particolarmente agitato! Chi ha vissuto una crisi sentimentale o una piccola disputa, deve tentare di risolverla entro domenica.

Acquario

Le stelle di questo venerdì sono un pò confuse per te che già da tempo vivi tante situazioni diverse tra di loro. Questo potrebbe essere anche un anno di affermazione. Non ho mai escluso che tu stai vivendo anche dei buoni risultati, però ci sono complicazioni e forse anche persone invidiose.

Attenzione se arrivano dal passato: qualcuno può farti innervosire. E anche nelle relazioni d’amore che non sono state chiarite negli ultimi tempi, ci vuole attenzione. E’ un periodo in cui molti dovranno porsi degli interrogativo e forse anche dei nuovi obiettivi.

Pesci

Tra questo venerdì e domenica riemerge l’amore. E anche la voglia di stare con la persona che ami di più. E’ chiaro che se questa persona è lontana, non è disponibile potresti puntare i piedi.

Sabato e domenica sono giornate di forza. Se c’è una persona che ti interessa, se c’è qualcuno che ricambia i tuoi sentimenti, la cosa migliore da fare è non evitare gli incontri. Le prossime tre giornate sono davvero interessanti per il tuo segno.

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento con le stelle e con l’Oroscopo di domani di Paolo Fox sempre sulle pagine di SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here