Oroscopo Paolo Fox – martedì 5 giugno 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Nonostante sia terminata la stagione televisiva de I Fatti Vostri, il programma di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli, Paolo Fox continua a tenere compagnia tutti gli appassionati di Oroscopo con le previsioni del giorno.

Ecco in anteprima esclusiva le previsioni e l’Oroscopo di oggi, martedì 5 giugno 2018, rivelato dal noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele. Ecco le previsioni relative all’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi di tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox, 5 giugno 2018 – previsioni del giorno segno per segno

Oroscopo Ariete

Inizio di settimana particolare per un Ariete che si trova in contrasto con molte persone che ha attorno oppure è in attesa di comunicazioni importanti. Nel settore sentimentale tutto questo ha un peso, non metto in discussione le relazioni forti però è chiaro che se uno ha dei dubbi di lavoro, deve cambiare, in questi giorni vede tutto un pò più offuscato, inevitabilmente anche i sentimenti possono vivere un momento di disagio.

Arriva comunque una ricompensa da queste stelle e qualcosa di buono nei prossimi giorni. Belle le intuizioni nell’ambito del lavoro e qualcuno presto potrà avere una bella ricompensa.

Oroscopo Toro

Il Toro è spinto verso nuovi lidi. Urano soffia….è come una vela aperta la tua vita e questo Urano porta un vento caldo che spinge verso lidi lontani. Per una volta parlo di lidi lontani proprio al Toro che di solito, invece, non si allontana dalle sue proprietà ed è attento a tutto quello che fa. Forse in certi casi estremi ha anche paura di mettersi in gioco.

Niente di più sbagliato, adesso è proprio il contatto con altre realtà e città che può portare fortuna. Chi vive in piccole città vuole evadere.

Oroscopo Gemelli

Arrivano tre giornate un pò faticose per i Gemelli quindi tra martedì e giovedì forse non bisognerebbe essere troppo caustici. I Gemelli quando c’è qualcosa che non va cercano di provocare le tensioni che hanno attorno anche per sfogare un pò di rabbia.

I Gemelli a volte ti fanno dei dispettucci quando vogliono avere ragione di un certo discorso o una certa situazione. Consiglio di stare sereni soprattutto in amore per questi tre, quattro giorni. Per il lavoro l’estate porta consiglio e qualcosa in più.

Oroscopo Cancro

Le stelle di martedì 5 giugno per il Cancro sono importanti. Tante volte ho ricordato questa dualità: Saturno contro, Giove ottimo quindi fatica per ottenere grandi cose, mediazioni per arrivare allo scopo.

Chi non vuole accettare mediazioni deve per forza di cosa aspettare tanto. Consiglio proprio in questo periodo di affrontare le novità, anche se magari costeranno una sfida.

Penso anche a chi ha cambiato lavoro, forse ci sarà una questione aperta con il vecchio datore di lavoro. In amore non bisogna riversare tensioni: il vecchio creerà qualche problema, il nuovo porterà molte emozioni.

Oroscopo Leone

Bisogna ricordare che il Leone in questi giorni mette le basi per un 2019 importante. Non mi sono sbagliato parlo del prossimo anno. Quello che si fa tra l’estate e l’autunno diventa positivissimo per i prossimi mesi, come se in questi giorni tu dovessi posizionarti in una situazione diversa rispetto al passato.

Questo può significare per qualcuno una novità di lavoro, per altri una scelta ben precisa che comporta cambiamenti, mettersi in gioco o risolvere un contenzioso. Venerdì e sabato sono le giornate migliori.

Oroscopo Vergine

Quando ci sono grandi cose da fare la Vergine diventa molto entusiasta, ma anche molto nervosa perchè vuole avere tutto sotto controllo. Talmente tutto sotto controllo che invito sempre i nati Vergine a non innamorarsi di persone che psicologicamente sono un pò deboli solo perchè danno l’idea di poterle governare o controllare.

Le persone che non hanno una loro solidità di punto in bianco cambiano idea anche senza una logica e siccome tu ti affidi sempre alla logica devi evitare attorno a te persone che non seguono determinate regole. Con persone che ti stanno attorno puoi fare grandi progetti. Periodo di si per i segni di terra e anche per la Vergine, per l’amore. Incontri, occasioni, accordi e anche matrimoni e convivenze per i più fortunati.

Oroscopo Bilancia

Nuovi colleghi, nuovi amici e nuove emozioni per la Bilancia. Ogni cambiamento comporta un pò di stress. Forti le responsabilità, Saturno contro dice che non sei del tutto convinto di quello che stai facendo, ma sei in gioco e devi giocare.

Certo che in questi giorni un pò di tensione resiste e con Cancro e Ariete potresti vivere qualche complicazione in più. Fai le cose con calma!

Oroscopo Scorpione

Nell’Oroscopo dello Scorpione non noto blocchi perchè tutti i pianeti più importanti sono tutti favorevoli, ma noto tanta tensione. Più volte ho ripetuto nel corso delle ultime settimane e mesi, le cose funzionano ma è il fisico che mi preoccupa.

A volte sembra che tu non ce la faccia, che tu stia portando avanti le cose sulle forze. Come se il destino in questo periodo ha creato dei problemi nella tua vita, anche se oggi sei molto più forte.

Oroscopo Sagittario

In questi giorni il Sagittario avrà la sensazione di volersi allontanare dal mondo, di isolarsi. Questo è un periodo importante, poi abbiamo un recupero da venerdì, ma il recupero del Sagittario si può avere solo in caso in cui si cerchi un pò di libertà. Libertà che per qualcuno non c’è.

Questa è una estate di impegno. Per chi pensava di non lavorare, lavorerà, per chi comunque doveva mettere a posto delle cose in autunno e invece dovrà anticipare i tempi. Attento alle discussioni. Un pò di lontananza in amore, ma non è detto che ci sia, magari hai semplicemente la testa altrove o devi stare altrove!

Oroscopo Capricorno

Parliamo di amore in maniera molto generale per il Capricorno, ma sappiamo che per questo segno zodiacale è un riferimento importante nella vita. A volte è difficile pensare ad altre persone.

Tuttavia quelli che hanno vissuto una crisi tra marzo ed aprile devono aprirsi al mondo perchè tu vuoi fare tutto per conto tuo, sai di potercela fare da solo, ma tutti abbiamo bisogno di una spalla a cui appoggiarci anche un rigido, inflessibile, determinato e forte Capricorno ha bisogno di un pò di serenità. Forse in questi giorni sei troppo preso dal lavoro e devi ritrovare un pò di tranquillità interiore.

Oroscopo Acquario

Per l’Acquario pochi stimoli in amore, molti stimoli sul lavoro. Stimoli a cercare novità. Credo che molti Acquario sentiranno questa dissonanza di Urano in maniera molto particolare. Cose per cui ti saresti battuto fino a qualche mese fa, che sembravano troppo importanti nella tua vita, adesso o non lo sono più oppure ti sembra di aprire una porta verso un mondo nuovo.

Quando questo capita, tutto il passato viene dimenticato. L’Acquario non è capace di rancori, ma quando c’è un problema è capace di dimenticare, smagnetizzare come se la vita fosse un grande nastro magnetico. Smagnetizzare le persone e le situazioni che non valgono. Sei in una condizione di stravolgimento.

Oroscopo Pesci

Nel corso delle ultime due settimane ho parlato dei Pesci stressati ,ma contenti. Vinci anche sei stanco. Quelli che non hanno nulla è perché non vogliono rimettersi in gioco. Se hai un progetto in mente c’è sempre qualcuno che cerca di bloccarti. Sfrutta i prossimi mesi per ribadire la tua forza.

Chi ha un progetto riuscirà, chi vuole ricostruire un pò di tranquillità interiore potrà farlo. Se ci sarà un cambiamento o trasferimento lo prenderai male all’inizio, ma poi sarà positivo.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here