Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 30 luglio

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Comincia una nuova settimana con il consueto appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina, lunedì 30 luglio 2018, con le previsioni e l’Oroscopo di oggi per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo 30 luglio: le previsioni del giorno di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per amore, fortuna, lavoro e salute per la giornata di oggi? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, lunedì 30 luglio 2018, per i dodici segni dello zodiaco. Le previsioni, lo ricordiamo, sono estratte da Radio LatteMiele visto che la trasmissione i fatti vostri non va in onda per la pausa estiva.

Oroscopo Ariete

Stai vivendo nua stagione di ritrovamento e ti proponi nuovi obiettivi da raggiungere. E per un segno così volitivo è sempre molto importante avere un obiettivo, perché altrimenti si perde vitalità, si perde interesse nei confronti di tutto. Quando sei demotivo, automaticamente non senti più desiderio per nulla e questo è accaduto spesso nel recente passato!

Ma ora non solo abbiamo Mercurio e Sole favorevoli e Marte interessante, ma anche la Luna nel segno che arriverà tra mercoledì e venerdì. Nuovi propositi, nuovi interessi, nuove emozioni.

Oroscopo Toro

Si apre una settimana un pò nervosa perchè ci sono tante, forse troppe cosa da fare, da completare. Le più importanti, però, sembrano rimandate al 23 Agosto. Con questo Saturno favorevole, chi ha un’impresa può guadagnare di più anche in vista del futuro. Agosto è il mese della pausa, della riflessione. Perchè tra l’altro non è lavorativo per tutti.

Ci saranno scelte da fare e potresti trovare la via giusta più facilmente. Tuttavia, a livello finanziario, quello che stai facendo adesso non è facilmente gestibile. Bisogna avere un pò di pazienza anche in amore; se qualcuno ha creato dei problemi, con un pò di buona volontà si possono risolvere.

Oroscopo Gemelli

Questa nuova settimana parte con certe questioni legate all’amore da risolvere; le relazioni più in crisi si possono recuperare solo da mercoledì. C’è una lontananza, un viaggio oppure una distanza psicofisica da colmare. Chi è in dubbio tra due storie può recuperare da domenica, chi è a caccia di un amore, da lunedì 6 Agosto avrà Venere favorevole.

Quindi, possiamo dire che sono gli ultimi giorni di nervosismo e tensione per te che stai cercando nuove soluzioni. C’è qualche contrasto, qualche ritardo, sopratutto con Sagittario e Vergine. Quindi, sarà opportuno stare attenti alle problematiche che nascono anche in maniera involontaria.

Oroscopo Cancro

Sei pronto a vivere due giornate interessanti? In questi giorni siete molto presi dal lavoro, dallo studio. Evidentemente stai per lanciare grandi progetti. Però ci sono anche degli ostacoli da superare, come ho spiegato più volte, oppure bisogna ripartire da zero. I più giovani possono accettare anche un lavoro molto diverso, lontano dalla famiglia e fare il grande passo in un’altra città.

C’è una sorta di agitazione che può riguardare non solo la distanza ma anche un inevitabile distacco psicologico. Si combatte ma si vince! Perchè Giove favorevole comincia a portare già delle buone riposte.

Oroscopo Leone

Si apre una settimana vincente, con Mercurio e Sole nel tuo segno! Anche se ancora non si evidenziano i grandi effetti di Giove (li avremo da Novembre), mi sembra davvero un periodo di grande preparazione, di messa in gioco delle tue qualità. Ho parlato di esperimenti; i più giovani potrebbero prepararsi per un nuovo studio, altri magari hanno iniziato un percorso che si rivelerà importante in futuro. Fare tutto non è facile e dal punto di vista economico ci sono ancora delle perplessità.

Confido su queste buone stelle che possono permettere un recupero anche in amore. In qualche modo questa resta una settimana di attesa per una fase importante, che riguarderà attività e amore e che partirà da lunedì prossimo.

Oroscopo Vergine

Si parte con un pò di fiacca. In questi giorni, sei talmente pronto a rinnovare la tua vita, a cercare delle soluzioni rispetto a problemi nati nel passato che probabilmente sei molto nervoso. C’è chi sta pensando alla casa, c’è chi ha speso dei soldi per un cambiamento, per un trasferimento.

Sappiamo bene che quando si tocca il portafogli automaticamente finisci per preoccuparti. Consiglio di fare tutto con molta cautela; recupero da mercoledì. Nonostante questo non sia un cielo difficile per l’amore, sarà necessario limitare qualche momento polemico.

Oroscopo Bilancia

E’ un periodo di buona forza. E lo sarà ancora di più dalla prossima settimana, quando Venere inizierà un transito importante (da lunedì). Dunque, è il periodo della rivalutazione di un amore. A volte sei così preso dai ricordi e dai tuoi pensieri c’è sempre un pò di passato! E’ chiaro che se una storia è finita lo è per sempre e forse non è il caso di tornare sui propri passi. Però spesso tieni aperta la porta, anche nei confronti di relazioni che all’apparenza sembrano finite.

C’è chi pensa al passato e chi, per fortuna, ora porta avanti una nuova storia e costruirà qualcosa di rilevante. Periodo interessante per chi si vuole buone, per chi vuole fare dei progetti in vista del futuro.

Oroscopo Scorpione

Stai cercando novità, ma sarà opportuno fare i conti con la stanchezza arretrata. Una cosa che sta accadendo, che molti verificheranno, è che quasi sempre nei fine settimana c’è da discutere: o perchè hai da fare con una persona che ti fa preoccupare o perchè sei tu che sollevi polveroni.

Vorrei ricordare a tutti la natura ribelle del segno, se non amministrata a dovere, può creare qualche problematica. In ogni modo, se devi fare discorsi importanti fino a venerdì c’è una grande carica e un buon recupero psicofisico, per quelli che sono stati male. Stai un pò attento al portafogli. Alcune spese sono di troppo.

Oroscopo Sagittario

In questo inizio di settimana si parte un pò confusi, forse non a caso. Perchè in amore ci sono stati parecchi momenti di perplessità. Da chi vive una storia con una persona lontana a chi resta indeciso tra due storie, fatto sta che molti di voi hanno avuto difficoltà emotive piuttosto evidenti. Si riparte da mercoledì, ancora meglio dalla prossima settimana.

In queste 24 ore, sarà meglio prendere le distanze anche nei confronti di emozioni che possono essere del tutto passeggere. Se gli amori di Luglio hanno deluso o sono nati in maniera rallentata, Agosto accelererà e porta qualcosa in più. I cuori solitari non devono disperare.

Oroscopo Capricorno

Queste sono giornate importanti per iniziare a capire da che parte sta andando la tua vita. E’ un periodo che fa da spartiacque tra passato e futuro. Quindi, se qualcuno non è dalla tua parte, se pensi che una persona non sia gestibile, ad Agosto potresti allontanarla o mettere dei paletti. Sarà che tu non ami vivere di convenienze e comunque quando ami, desideri ricevere conferme. Se c’è una crisi d’amore, il tuo orgoglio può sostituirsi e parlare al posto del tuo cuore. Ecco perchè sono giornate in cui potresti mettere seriamente alla prova tutte le emozioni della tua vita.

Oroscopo Acquario

Stai vivendo una fase di grande trasformazione e ribellione che per qualcuno potrebbe anche essere interiore. In che senso? Non sempre i grandi cambiamenti della vita riguardano il lavoro, non è detto che l’amore porti serenità. Quindi, è un periodo di trasformazione interiore, in cui evidentemente bisogna capire quali sono le nuove strade da percorrere. A prescindere dal discorso lavorativo o amoroso che, ovviamente, si piegherà a seconda delle singole circostanze e desideri.

Così chi ha più scelte da fare dovrà essere accorto per trovare la via giusta. Da qualche tempo ti sto invitando a non dare la colpa agli altri se qualcosa sta cambiando, perché la vera disputa è interiore e spesso noterai un forte contrasto tra ciò che desideri e ciò che si può realmente ottenere!

Oroscopo Pesci

Questa nuova settimana parte con la Luna nel tuo segno e di per se questo è di buon auspicio! Stai puntando molto sul lavoro. Ho spiegato già dall’autunno dell’anno scorso che chi lavora grazie ai consenti, può avere un grande successo. Quindi, conferme ce ne sono e abbiamo anche un bellissimo cielo almeno fino ad Ottobre per le questioni di lavoro, per gli esami.

Ma l’amore è un pò più confuso, o perchè ci sono due situazioni di rilievo o perchè c’è stata una sbandata. Qualcuno ti ha rimproverato, o forse stai rimproverando te stesso. Dal punto di vista emozionate, sei molto confuso.

Soddisfatti delle previsioni del giorno?

A domani con un il Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here