Oroscopo Paolo Fox, domenica 22 luglio

paolo fox

Torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Scopriamo cosa ha rivelato segno per segno per la giornata di domenica 22 luglio 2018.

Oroscopo oggi, 22 luglio: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi, domenica 22 luglio 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox riguardanti l’amore, la salute, il lavoro e la fortuna.

Ariete Oroscopo

Dal pomeriggio fino a martedì sei tra i privilegiati dello zodiaco. Innanzitutto c’è da ricordare che oggi la Luna diventa favorevole nella seconda metà della giornata e poi bisogna anche ricordare che da oggi il Sole diventa attivo. Questo può regalare soluzioni a lunga scadenza, ancora no!

Sappiamo che c’è Saturno dissonante, quindi inizi nuovi progetti, magari ti dicono fai questa cose per uno o due mesi oppure sei tu che cerchi solidità, ma poi alla fine riesci ad avere conferme a medio termine. Questo è un oroscopo un pò particolare per i sentimenti. Per chi ha avuto dei problemi a fine Luglio è arrivato il momento di chiarire, visto che Agosto sarà un mese di dentro o fuori definitivo.

Oroscopo Toro

Il Toro sta vivendo una fase di grande nervosismo che questa volta però è accompagnata da una netta volontà di fare chiarezza. Cosa vuol dire? Che il vaso è colmo, che qualcuno si è reso conto nelle ultime tre settimane di non poter più sopportare certe questioni. Miglioramento dal pomeriggio, la nuova settimana porta qualche risorsa in più.

Dal punto di vista economico quelli che hanno un’impresa o un’attività in proprio, dopo due anni di investimenti adesso iniziano a guadagnare oppure c’è un guadagno in termini di tempo ed energia. Quelli che non vogliono più fare qualcosa, mollano tutto ma hanno già nuovi orizzonti aperti. Ci vuole un pò di pazienza nelle società, nelle situazioni condivise con altri. Qualche contenzioso aperto è da sanare, ma più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più forza ci sarà per il segno del Toro che sarà uno dei protagonisti del 2019.

Oroscopo Gemelli

Nella seconda parte di questa giornata abbiamo un oroscopo più confuso per i nati sotto il segno dei Gemelli colpa di una Luna opposta che ogni tanto spiazza. Siccome i Gemelli di cose ne fanno tante e spesso pur non volendo cadono nel disordine, bisogna stare un pò attenti se questo disordine mentale comporta un pò di stress d’amore.

Da oggi il Sole torna favorevole e possiamo dire che tutti quelli che durante l’estate lavoreranno o si stanno preparando per un grande progetto, hanno buone stelle.

Oroscopo Cancro

Importante questo cielo per il segno del Cancro più a livello professionale che amoroso. Probabile che qualcuno abbia ricevuto delle conferme, delle novità, delle occasioni. Magari i più giovani lavorano in un ambiento nuovo e devono farsi valere e già da maggio-giugno, mentre i sentimenti sono un pò sotto pressione.

E’ chiaro che il mio discorso è generico. Allora penso alle coppie che si vogliono bene, ma in questi giorni sono presi da altre cose oppure a chi è single che ancora non è convinto di un amore. E’ come se dovessi tirare su una casa dalle fondamenta. Periodo importante, ma faticoso.

Oroscopo Leone

Il segno zodiacale del Leone vive un momento di tensione al mattino, poi nel pomeriggio va meglio e poi comunque il Sole è nel segno. Non bisogna impantanarsi in situazioni complicate visto che il Leone ogni tanto, soprattutto in amore, cerca quasi sempre non dico l’incomprensione, ma la persona da conquistare. Se qualcuno cade ai tuoi piedi, automaticamente poi non ti interessa più.

Vergine

Le stelle di questa domenica 22 luglio portano un momento di stanchezza e il segno della Vergine in questo periodo è molto affaticato per le questioni di lavoro. Avresti bisogno di un pò di conforto, tu ne dai tanto agli altri. Spesso la Vergine si trova nel ruolo di assistenze sociale e anche molto attratto dalle persone che psicologicamente hanno bisogno d’aiuto.

In particolare le donne del segno sono spesso sono unite a uomini che sono un pò coccoloni o comunque a volte hanno degli atteggiamenti infantili. Adesso hai bisogno di persone concrete al tuo fianco e se qualcuno tira un pò troppo la corda, potresti anche redarguirlo.

Oroscopo Bilancia

Questa giornata regala qualcosa in più alla Bilancia non solo perché il Sole torna favorevole, ma poi conto alla rovescia da Agosto Venere sarà nel segno. Paradossalmente capita non a tutti, ma a molti dopo anni di unione con una persona di desiderare la trasgressione.

Proprio i Bilancia che vogliono vivere tutto in maniera regolare sono fortemente attratti da ciò che è proibito. Attenzione perchè poi te ne penti. Forte questa fine di Luglio, può regalare spazio anche a nuovi progetti.

Oroscopo Scorpione

In questi giorni il lavoro può diventare protagonista in casa Scorpione. Resta un forte disagio emotivo o qualche discorso da finire e concludere a livello familiare. Non mi stancherò mai di ripetere che più di essere preoccupato per te stesso, lo sei per un familiare o una persona di casa.

Recupera un pò di energia. Attenzione alle distrazioni, per colpa di Marte dissonante si rischia di avere dei problemi se non si sta attenti.

Sagittario oggi

C’è una condizione comune che riguarda tutti i segni di fuoco perchè molti, come il Sagittario, concluderanno l’anno in maniera molto importante. Il Sagittario freme, desidera cambiare, fare delle cose nuove. Probabile un certo ambiente è diventato un pò stretto, qualcuno sta mettendoti in condizioni di fare un passo deciso verso una novità.

Una novità che si delineerà meglio tra fine 2018 e inizio 2019. Grande cielo per chi vuole sposarsi o convivere sempre tra fine anno e gli inizi del 2019.

Oroscopo Capricorno

Fai mente locale sulla questione economica, fai il passo secondo la gamba. Sappiamo che il Capricorno spesso ama avere delle attività in proprio, ma anche chi una Luna o un ascendente in Capricorno è molto attento all’attività.

Da primavera molte situazioni sono cambiate, ad ogni modo oggi abbiamo una bella giornata di recupero sotto il profilo psicofisico. Questo è un cielo di grandi progetti che puoi attuare anche con la persona giusta al tuo fianco.

Oroscopo Acquario

Stelle di recupero per l’Acquario dopo due giorni fastidiosi. Fastidi alle gambe, alla schiena e alle mani. Tensioni. Attento a dove metti i piedi, a non esagerare e rischiare.

In amore ci vuole un pò di pazienza, quello che non è stato detto a Luglio sarà detto ad Agosto.

Pesci

La prima parte della giornata resta a favore, ma devo dire che nel pomeriggio arriva qualche nuvoletta. Allora ci sono delle tensioni, forse anche in amore chi sta vivendo una storia noiosa da anni, improvvisamente potrebbe dare spazio a qualcun altro. Poi non dimentichiamo le vendette silenziose dei nati Pesci.

A volte non te ne rendi conto neanche tu, se una persona ti ha fatto del male gliela fai pagare cercando di sparire, magari tradendo o comunque vivendo delle situazioni che ti mettono alla prova. Perchè? Perchè quando c’è qualcosa che non va difficilmente dimentichi. Sei un segno d’acqua e quindi resta sempre la memoria di ciò che è stato, nel bene e nel male!

A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.