Oroscopo Paolo Fox di sabato 8 settembre

Paolo Fox

Puntuale come sempre torna l’appuntamento con Paolo Fox e l’Oroscopo del giorno. Sabato 8 settembre 2018: come se la passano i 12 segni dello zodiaco? Ecco per voi le previsioni e l’oroscopo delle stelle che il noto astrologo ha rivelato in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo oggi, Paolo Fox: le previsioni di sabato 8 settembre

Siete pronti a scoprire l’Oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox? Ecco le previsioni, segno per segno, per la giornata di oggi riguardanti amore, lavoro, fortuna e salute.

Oroscopo 8 settembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Se ci sono state troppe divergente, troppe tensioni, troppi allontanamenti, ora bisogna recuperare! Per fortuna, da domenica Venere non sarà più opposta. E’ un momento buono per i lavori.

Come ho già ripetuto più volte in passato, spesso sono lavori part-time, non consecutivi. O magari sei tu che desideri cambiare. Meglio pensare a recuperare l’amore! Torna un buon stato fisico.

Toro

E’ un weekend interessante, soprattutto per la vita familiare. Ricordo che Settembre e Ottobre saranno mesi particolari per le persone che non hanno avuto risposte d’amore.

In altre parole, se da tempo stai cercando di convincere una persona a fare qualcosa di importante e questa persona non si decide, potresti anche allontanarla. Tuttavia, questo fine settimana consente un pò di recupero.

Gemelli

Avevo annunciato un fine settimana un pò in calo, un pò nervoso. Quindi, è probabile che ci sia qualche tensione, specie per chi ha maturato una forte stanchezza fisica, per chi negli ultimi mesi ha lavorato troppo.

Il consiglio è quello di farsi scivolare le cose addosso. In questo weekend, in famiglia o per chi lavora a contatto con il pubblico, possono nascere delle difficoltà.

Oroscopo Fox, 8 settembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Scommetto che se vi chiedessi come è andato Ferragosto, molti mi risponderebbero: “Male”. E’ vero che da allora è passato tanto tempo, quasi un mese, però da allora certe situazioni non si sono ancora sbloccate. E ancora non si vedono troppe soluzioni!

Visto che non hai trascorso un’estate tranquilla e di relax, forse sarebbe il caso di concedersi un weekend un pò più piacevole.

Leone

Nella vita di tutti arriva il momento di fare bilancia; ed in questo sento ti senti un pò scoraggiato, perchè pur avendo dato tanto sul lavoro, pur avendo dimostrato la tua bravura, potresti non ricevere i giusti consensi e le conferme che, invece, arriveranno a Dicembre.

In amore per tanti pensieri e situazioni contingenti, c’è stato un piccolo disagio. Domenica si recupera, ma devo ricordarti che ora più che mai bisogna coltivare con molta attenzione tutte le nuove situazioni.

Vergine

In questo weekend avrai modo di esplorare anche i posti più reconditi della tua psiche, illuminare le parti più buie del tuo ego! E molto più semplicemente di stare bene con la gente.

Idee buone: chi ha la possibilità di mettere in pratica un nuovo lavoro o pensare a determinati cambiamenti, avrà stelle amiche dalla propria parte!

Oroscopo di oggi, 8 settembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

In questo weekend hai bisogno di qualche emozione in più. Questo Marte dissonante rivela che dal punto di vista lavorativo ci sono dei fastidi, preoccupazioni, arrabbiature.

Oppure devi iniziare un nuovo percorso ed ambientarti in una nuova situazioni, o perchè sono le cambiate le persone di riferimento o perchè tu hai deciso di cambiare. Ci vuole pazienza!

Scorpione

Per le nuove storie e per quelle che hanno buone fondamenta, si sta per aprire una stagione di grande successo. E non posso che dire, forza e coraggio! Da domenica Venere entra nel tuo segno, Saturno resta favorevole, Giove e Marte sono ancora con te; quindi, il tuo è uno scenario importante!

Capisco che tu sia sempre un pò in crisi con te stesso! E circondandoti di persone non proprio facili da gestire, vivi sempre una situazione di stress. Ma ora puoi avere ragione dei tuoi sforzi: anzi, chi può fare una richiesta per crescere professionalmente, può fare una richiesta già da lunedì!

Sagittario

Questo weekend invita a fare le cose con molta cautela. Potrebbe esserci nervosismo, anche perché qualcuno si sente ancora sotto stress.

Ed è chiaro che in una condizione così pressante, sentirsi così oppressi dalla famiglia è un grande problema. Ed in amore potrebbero nascere delle divergente per nulla. Fai attenzione!

Oroscopo del giorno, 8 settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

E’ un buon fine settimana per pensare a cosa vuoi fare nei prossimi mesi. Tra l’altro, con la persona giusta al proprio fianco, si può fare ancora di più. Chi non ha una storia, chi ad Agosto ha chiuso una relazione o ha messo alla prova il partner, ora può tornare a più miti consigli.

Chissà quanti di voi, col partner giusto, stanno pensando di convivere o di sposarsi. Come al solito, vuoi avere conferme!

Acquario

Sabato e domenica sono giornate che invitano ad essere un pò più tranquilla, visto che mercoledì e venerdì qualcuno è stato male, si è agitato troppo. Se l’amore e la famiglia hanno creato difficoltà, devi recuperare.

Questo weekend porta un pò di stress a livello economico, perchè spesso spendi più di quello che guadagni. E’ una tendenza che va assolutamente cambiata. I progetti e le passioni sono da coltivare, ma bisogna sempre fare i conti con le proprie risorse ed energie!

Pesci

Il fatto che tu sia incessante in una situazione di lotta, che tu viva in contrasto con qualcuno, comporta inevitabilmente momenti di forte stanchezza. Questo weekend parte con perplessità; chi sta male e chi vive un momento di tensione.

Raccomando di non parlare troppo. Da domenica Venere inizia un bel transito che conferma l’amore!

Per oggi è tutto con l’oroscopo delle stelle di Fox. L’appuntamento è per domenica 9 settembre con l’Oroscopo di domani di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here