Oroscopo Paolo Fox di sabato 29 settembre

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Torna anche di sabato l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox! Il noto astrologo anche oggi, sabato 29 settembre 2018, ha parlato di stelle ed astrologia sulle frequenze di Radio LatteMiele. Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco?

Paolo Fox, Oroscopo oggi sabato 29 settembre

Come se la passano i dodici segno dello zodiaco nella giornata di oggi, sabato 29 settembre? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi rivelato da Paolo Fox segno per segno.

Oroscopo 29 settembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Sabato e domenica sono giornate importanti per te che stai cercando un pò di tranquillità nella vita. Sembra un paradosso che un segno come il tuo, governato da Marte, che accetta sempre tante sfide, sia in una condizione di calma, di apparente remissività. Anche perchè la tua esistenza non è mai stata calma e tu hai sempre spesso provocato le situazioni, cercando di muovere tutto.

Ma evidentemente ora non puoi fare più di tanto. C’è da dire che tutte le situazioni che non valgono possono essere gestite con meno impegno. Ma fai sempre attenzione alle parole.

Toro

Il vero neo del fine settimana potrebbe riguardare le finanze. Dal punto di vista familiare, emotivo e personale, posso dire che qualcosa non andava già bene nel corso degli ultimi mesi. Con Marte dissonante ogni tanto ti sei arrabbiato e hai dovuto prendere di petto tante cose.

E anche quelli che hanno un lavoro che funziona, per giorni si sono sentiti un pò insoddisfatti. Compravendite favorite: potresti cedere qualcosa.

Gemelli

Questo sabato invita tutti a recuperare l’amore! Quindi, se c’è una storia che non vale, se si desidera fare un incontro speciale, basta puntare su queste 48 ore. Marte e Mercurio favorevoli ed un ottimo aspetto del Sole, rappresentano anche quella parte creativa di te che può emergere.

Gli amori che ti piacciono sono sempre quelli un pò particolari, strani, vissuti in maniera un pò da diversa dal solito. Attenzione ai tradimenti!

Oroscopo del giorno, sabato 29 settembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Questo fine settimana aiuta a recuperare un pò di emozioni positive, perchè lo ricordo, le giornate di inizio settimana sono state un pò pesanti. Quindi è normale che in questo momento ti senti un pò strano! Se qualcuno ha litigato, ha discusso, ora deve cercare di tornare a più miti consigli.

Comunque abbiamo un cielo promettente per gli incontri. Per riallacciare una storia e riconciliarti, bisogna prima capire quel che è accaduto in passato!

Leone

Quelli soddisfatti del loro amore sono comunque troppo presi dal lavoro, mentre altri stanno mettendo in crisi una scelta sentimentale. Diciamo che non è un periodo proprio facile per il rapporto con gli altri, magari torni a casa stanco e si agitano le acque per nulla.

Oppure hai un progetto in mente che è un pò in là da venire, e quando esponi le tue idee al partner non senti di avere l’appoggia giusto. Ecco perchè ogni tanto potrai arrabbiarti.

Vergine

Come tutti i segni di terra sei particolarmente forte, ma a furia di ragionare eccessivamente sulle cose puoi vivere momenti di incertezza. Questo fine settimana è un pò strano, raccomando di fare tutto con calma. Nei rapporti di famiglia, nei rapporti d’amore, non è che ci siano stelle di distacco o di problematiche eccezionali, però un pò di fiacca si fa sentire.

Ricordiamo che bisogna curare un pò di più la dieta. Spesso quando sei teso risenti di fastidi addominali, intestinali. Quindi, un pò di cura in più ci vuole!

Oroscopo oggi, sabato 29 settembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Tu sei un amante della giustizia, ma questo potrebbe non essere così compreso dagli altri, che potrebbero prenderla come un desiderio di imporsi. Fatto sta comunque sabato e domenica sarà possibile incontrare delle persone che contano.

In famiglia e nel lavoro dovresti cercare di ristabilire un certo senso di equità, perchè la realtà è che molti pensano di non essere stati ripagati con la giusta moneta. E allora attenzione all’ambiente che frequenti.

Scorpione

A volte ti piace mettere alla prova le persone che capire fino a che punto ti amano, fino a che punto riescono a colpirti. Ma le acque sono ancora piuttosto mosse. Giovedì e venerdì potrebbero essere giornate utili per vedere fino a che punto una persona è ancora dalla tua parte, ma cerca di non innervosirti.

Conviene scendere a più miti consigli! Non ci dimentichiamo che Venere continua il transito nel tuo segno, e questo è un elemento di forza!

Sagittario

Sabato e domenica sono giornate in cui dovresti prendere le distanze da tutte le situazioni provocatorie, da tutte le persone che possono generare caos nella tua vita. Sono due giornate un pò faticose anche a livello fisico, 48 ore che andrebbero impegnate solo per fare cose divertenti.

E non bisogna stressare troppo il proprio fisico. Forse, di certi rapporti, di certi programmi, nei hai piene le tasche!

Oroscopo Paolo Fox, sabato 29 settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

In questo fine settimana devi pensare soprattutto all’amore! Tutte le relazioni che nascono in questo periodo possono portare soddisfazione, e sabato e domenica sono giornate di grande interesse per vivere maggiori emozioni.

Scorpione e Pesci sono segni che diventano spesso punti di riferimento per te, a livello familiare ed amoroso. Devi sfruttare al massimo questi rapporti!

Acquario

Per fortuna questo è un fine settimana liberatorio: voglio ricordare che sono favoriti i viaggi, i contatti. Qualcuno potrebbe anche decidere di muoversi un pò per fare cose nuove, divertenti.

Chi è solo non deve assolutamente sottovalutare gli incontri del periodo perchè potrebbero nascere relazioni molto particolari. Ma attenzione a persone già legate o non immediatamente disponibili.

Pesci

Molti di voi avranno la netta sensazioni di non volere stare in un certo determinato posto, ma altrove. Quindi, tra sabato e domenica si legge una certa confusione nell’aria.

In questo particolare periodo sarà molto importante evitare contrasti e discussioni troppo accese. Sia in famiglia che in amore ci vuole molta prudenza e pazienza.

Ed anche per oggi è tutto! Soddisfatti delle previsioni del giorno? In caso contrario l’appuntamento è con l’oroscopo di domani!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here