Oroscopo Paolo Fox di sabato 21 aprile 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Puntuale anche di sabato mattina, Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo rivelato dal noto astrologo per la giornata di oggi, sabato 21 aprile 2018.

Oroscopo oggi, sabato 21 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox

Come si presenta il cielo di sabato 21 aprile 2018 per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni del giorno di Paolo Fox rivelate per tutti voi a Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete

Tra oggi e domani l’Ariete deve fare un passo indietro a meno che non voglia chiudere un rapporto. Quella tensione di cui ho già parlato ieri potrebbe aumentare.

Quando un Ariete si sente particolarmente nervoso e agitato, sappiamo dove va a finire. La discussione, la litigata è dietro l’angolo. Necessaria un pò più di tranquillità.

Oroscopo Toro

Sabato e domenica sono giornate di recupero per il Toro che ha voglia di divertirsi, vivere la vita in maniera serena, di guardare al futuro in maniera più sorridente. Molti per fortuna stanno ritrovando questo sorriso.

Nulla di grave se ci sono stati problemi nel passato, con Venere nel segno si può arginare qualche discussione e ritrovare un pò di tranquillità interiore.

Oroscopo Gemelli

I Gemelli in questo sabato hanno le stelle a favore, poi le novità vanno rafforzate. Attenzione nelle relazioni sociali, possiamo dirlo questo è un momento in cui i Gemelli si sentono più forti, pronti anche ad arginare qualche problema nato lo scorso anno.

Il 2018 è un anno di grandi lotte, ma anche di grande importanza perché aiuterà a ristabilire un buon rapporto con gli altri dopo un momento di tensioni. Chi negli ultimi due anni ha cambiato lavoro, gruppo o attività, adesso ha un nuovo progetto e può sanare delle ferite nate di recente.

Oroscopo Cancro

Il segno del Cancro è uno di quelli che non sa stare senza amore. Dunque anche i più ambiziosi, quelli che dicono “io dell’amore non so che farmene, voglio pensare solo al lavoro” prima o poi cadono in contraddizione.

In questi ultimi due giorni bisogna provarle queste emozioni, abbiamo grandi stelle per chi si affaccia ai sentimenti purché non si vivano situazioni difficili. C’è per esempio chi ha il cuore diviso tra due persone o tra passato e presente.

Oroscopo Leone

Non escludo che arrivi qualche bella possibilità nel corso di queste giornate. D’altronde tu hai un ottimo cielo, ma soprattutto hai una grande voglia di parlare con le persone che possono offrirti anche delle opportunità vista l’estate importante. Ricorda che la seconda parte dell’anno sarà clamorosa.

Che tu abbia un hobby, una seconda attività o comunque un pensiero, non escludere che questa situazione per ora alternativa possa prendere piede e diventare importante. In estate ci sono delle proposte. Resta un cielo un pò problematico per l’aspetto sentimentale, tra chi è in dubbio e chi ha dei problemi, quasi tutti i Leone sono perplessi.

Oroscopo Vergine

Sabato e domenica giornate importante per i Vergine che ultimamente hanno avuto solo piccolo problema o dispiacere familiare. Non solo sabato e domenica sono giornate importanti, ma tutti quelli che vogliono fare un passo in avanti, vivere una storia bella avranno grandi opportunità.

Molti hanno paura di stare male e giocano in difesa, ma questo è un periodo in cui bisogna tornare ad essere convincenti e vincenti. Darsi delle nuove possibilità.

Oroscopo Bilancia

Tra oggi e domani la Bilancia non dovrebbe rivangare tensioni e incomprensioni che sono state vissute nel mese di marzo, ma qualcuno lo sta facendo e probabilmente ha un pò di livore nei confronti di un datore di lavoro o comunque di una persona nell’ambito professionale.

Altri non sanno bene quali saranno i capi nei prossimi mesi o stanno rinnovando tutto l’ambiente non tanto per volontà, ma per destino. Un pochino più di insoddisfazione in questi giorni si fa sentire, quindi attenzione a non divagare. Bisogna essere più sorridenti.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione è più morbido, più disponibile rispetto ad un inizio di settimana che è stata particolarmente pesante. Se non sei del tutto convinto di un amore, in questi giorni metti in chiaro anche le tue incertezze.

In effetti non sei tu ad avere delle grandi difficoltà, ma attorno a te ci sono delle persone poco convinte.

Oroscopo Sagittario

E’ un Sagittario pieno di buona volontà quello che incontro in questi giorni anche se rispetto ad un progetto estivo potresti non essere del tutto convinto. Se ti propongono qualcosa per ora dici “ni”, se ci sono delle perplessità per quanto riguarda il rinnovo di un lavoro non hai ancora le certezze che vorresti, devi un pò temporeggiare.

Il Sagittario vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in questi giorni deve un pochino accontentarsi. La necessità di rimettere in gioco la tua esistenza, anche sotto il profilo sentimentale, resta un impegno importante.

Oroscopo Capricorno

Oggi e domani il Capricorno ha voglia di combattere. Sappiamo che molte lotte, molte guerre che sono in corso saranno vinte. Se alcune persone non sono più di riferimento taglia corto. Per fortuna il Capricorno non ama portare avanti progetti, situazioni che non desidera e adesso sarà il periodo dei grandi tagli.

I Capricorno possono decidere di chiudere una situazione oppure ultimamente per destino hanno dovuto accettare che una situazione si chiudesse, soprattutto chi ha perso un riferimento ora è pronto a rimboccarsi le maniche e ripartire.

Oroscopo Acquario

Sabato e domenica sono giornate in cui l‘Acquario dovrebbe tentare di recuperare qualcosa in amore. Il fatto di essere sempre molto ansiosi, di essere presi dal lavoro, dall’attività pratica, ma anche da questioni di soldi, inevitabilmente comporta qualche momento di stress.

Aprile non è stato un mese interessante per i sentimenti, ma in questi giorni si recupera.

Oroscopo Pesci

C’è stato un momento di disagio a livello fisico per il segno dei Pesci che nel corso delle ultime due settimane sono stati un pò male. Sei governato da Nettuno che in astrologia rappresenta anche gli sbandamenti emotivi e non solo. Recuperare le energie, visto che questo 2018 è un anno importante, è giusto, ma non stancarti inutilmente.

Va detto che da fine mese, fino a maggio, se una storia non funziona, se un ex ha creato problemi sarà il caso di dire basta. Per qualcuno piccole vittorie o momenti di grandi vantaggio sono prevedibili entro pochi mesi. Maggio sarà un mese che ti vedrà fare pace con qualcuno che magari ti ha messo in discussione nel corso degli ultimi tempi. Resta un rapporto polemico con il segno dell’Acquario con cui c’è odio e amore. Novità, nuovi programmi di successo, entro l’estate sei tra i segni che hanno veramente grandi opportunità da sfruttare.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 20 aprile 2018

CONDIVIDI