Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 12 giugno 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, martedì 12 giugno 2018? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi di Paolo Fox rivelato sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Paolo Fox, previsioni martedì 12 giugno 2018

Cosa riservano le stelle per l’amore, la fortuna e il lavoro per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni e l’Oroscopo rivelato, segno per segno, dal noto astrologo per la giornata di oggi, martedì 12 giugno 2018.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 giugno: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Le stelle del giorno sono un pò confuse per le questioni professionali però c’è uno spiraglio all’orizzonte. Si muove finalmente qualcosa, anche se non sono prospettive a lunga scadenza. C’è un cambiamento, ma si sa che i cambiamenti per forza di cosa sono almeno all’inizio precari.

In questa fase impegnativa e disorganizzata l’amore può avere un ruolo inferiore, anche se Venere da domani inizia un transito importante e molti Ariete sentiranno il bisogno di amare. Se avete una storia importante o in crisi vedete un pò cosa dovete fare, perché in caso contrario forse vi conviene cambiare rotta.

Toro

Possiamo dire che questa è una settimana di resa di conti, ma con chi? Molti Toro dovranno rendere conto a se stessi perché in questi giorni con Urano, da maggio nel segno, è un pò complicato forse capire cosa si desidera. Certo è che non si vuole fare quello che si è fatto fino ad oggi, ma al tempo stesso il Toro pretende le stesse garanzie.

Allora mi metto nei panni di quelli che magari vogliono cambiare lavoro e poi pensano “guadagnerà a sufficienza se cambio?” oppure “se faccio quell’operazione, investimento avrò la giusta possibilità per andare avanti?”. La cosa che mi piace di questo cielo è che tutti quelli che hanno avuto un problema legale o delle situazioni conflittuali, entro pochi mesi avranno delle risposte molto importanti e qualcuno sarà reintegrato.

Gemelli

Il fatto che Sole e Luna si trovano nel segno è di buon auspicio. Arrivano giornate di impeto, di buoni contatti e dal punto di vista delle relazioni anche molto interessanti. Questo Sole, unito al buon transito di Venere, non solo regala amore ma parla di uno stato di grande forza. I Gemelli in questo momento si lasciano coinvolgere da situazioni nuove.

Voglio ricordare sempre che questo è un periodo molto importante per i contatti di lavoro, per risolvere qualche problematica nata negli ultimi due anni, questo è veramente il momento clou. Chi adesso non fa delle scelte, chi si mette in posizione di difesa, rischia di sbagliare perché poi questa stessa situazione non sarà attiva alla fine dell’anno. In poche parole è un pò adesso che si decidono certi giochi!

Oroscopo Fox, 12 giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Tutti quelli che hanno un’attività a contatto con il pubblico possono farsi valere. Molti sono desiderosi di raggiungere il successo, cerca di approfittare delle giornate di giovedì e venerdì perchè alla fine saranno le migliori per mettere in cantiere qualche buona idea.

Entro venerdì può arrivare anche una bella proposta, c’è un’esame da superare. In questo periodo devi stare solamente attento a Saturno in opposizione che è il solito pianeta di cui ne avrai piene le tasche che in qualche modo mette sempre dei paletti o ti obbliga a cose veramente impegnative. Attento a chi prende i meriti al posto tuo!

Leone

Ricordiamo che essendo governato dal Sole a te piace splendere ed essere ammirato, nulla di male, ma per essere ammirati bisogna anche fare delle cose importanti e adesso ti può riuscire. Anche se hai iniziato da poco un programma o un progetto devi andare avanti, è possibile notare non immediatamente grandi risultati, ma non bisogna scoraggiarsi.

Il Leone va avanti da sé, ma se posso darti una prospettiva per i prossimi mesi ti assicuro che ci sono grandi stelle sopratutto entro fine anno e questo è un periodo di ricostruzione che può valere anche per i sentimenti.

Vergine

Martedì e mercoledì sono giornate un pò particolari, forse sei stanco. Una stanchezza giustificata dal tanto che hai fatto fino ad oggi. Stai attento ai piccoli cambiamenti, ai dettagli e questo alla fine snerva.

Chi ha iniziato da poco un lavoro, una convivenza, noterà che c’è qualcosa che non funziona. Si passa dal lavoro all’amore e in tutti questi settori cerchi di fare ordine, devi essere più stratega che orologiaio. Attenzione a guardare l’insieme delle cose e non i dettagli, altrimenti perdi tempo e ti arrabbi!

Oroscopo 12 giugno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

La situazione professionale può sbloccarsi, ma devi sempre fare attenzione al danaro. Per un paio di settimane almeno possono esserci delle spese per un progetto, un evento. Si aprono gli orizzonti per tutti quelli che sono rimasti fermi nel lavoro, magari nulla di eccezionale.

Un lavoretto che si blocca, qualcuno che ti chiama, ma è già qualcosa. Rispetto al fermo di giugno molti avranno delle soddisfazioni e faranno dei progetti speciali anche per la famiglia.

Scorpione

Lo Scorpione ha stelle interessanti e potrebbe persino guadagnare qualcosa in più. C’è una preoccupazione che riguarda un familiare.

Le storie forti non hanno molto da temere, ma quelle deboli sono in una fase di disagio. I primi giorni di luglio, parlo a chi ha storie in difficoltà, potrebbero definire se la storia va avanti oppure no.

Sagittario

Il Sagittario sa come evitare i problemi. Quando ci sono troppe preoccupazioni cerca un posto dove non sente nessuno. Qualche seccatura di troppo purtroppo c’è stata e adesso potresti chiederti se hai fatto di corsa tante cose “chi me l’ha fatto fare” e “chi me l’ha fatto fare ad accettare certe situazioni”.

Sappi che quello che stai facendo adesso maturerà crediti in vista del grande progetto che le stelle hanno in serbo per te dalla fine dell’anno.

Oroscopo oggi, 12 giugno: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Giornate interessanti, non recuperi buttandoti nella mischia, tu sei quello che ragiona in solitaria. Per quelli che hanno avuto un problema fisico o lavorativo questo è un periodo di evidente isolamento dalla realtà, ma non perché ti estrai ma perchè stai semplicemente ricaricando energie e studiano nuove situazioni.

Da mercoledì intuizioni valide. Amore con grandi progetti se frequenti Pesci, Scorpione o Sagittario.

Acquario

L’Acquario nell’ottica di un periodo non proprio eccezionale deve anche farsi due conti. Spese in più, questioni legali, qualcuno dovrà consultare un legale, un notaio, un esperto, un avvocato per mettere a posto una situazione e anche qualche disturbo perchè se una cosa non ti sta bene sarà necessario alzare la voce.

Massima attenzione nelle questioni di lavoro che stanno cambiando per necessità, scelta, virtù, destino. C’è molta elettricità nell’aria e non solo!

Pesci

Situazione generale interessante per il tuo segno. Da qui a ottobre si giocano i destini dei nati sotto questo segno. Allora qui dipende dall’età, dalle circostanze, dalla luce che è su di te, dalle tue responsabilità, adesso ti fai sentire!

Devo dire che il segno dei Pesci anche il prossimo anno avrà molte cose, però è adesso che mette le basi, getta le fondamenta. Quelli che possono permetterselo ora devono agire. Qualcuno penserà anche all’amore, anzi è necessario farlo! A breve novità in arrivo.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.