Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 3 febbraio 2019

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox Oroscopo 2019: 3 febbraio. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele, visto che il sabato non è in tv. Vediamo tutte le previsioni e del noto astrologo.

Paolo Fox, Oroscopo di oggi: 3 febbraio 2019

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 3 febbraio 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete

Questa è una giornata un pò simile a quella che hai vissuto martedì: giornate un pò pesanti e sotto tono. O hai un rapporto complicato con alcune persona che purtroppo sei costretto a frequentare o in generale questo è un momento di liberazione e ribellione, ulteriormente sottolineato dal fatto che Marte è entrato nel tuo segno già da mercoledì.

In ogni modo, non preoccuparti perchè questo è un anno di grandi rivoluzioni: e lo sappiamo che a volte questo comporta la necessità di sollevare un bel pò di polveroni. Attenzione però a non esagerare in questa giornata non troppo adeguata al tuo carattere espansivo e dinamico!

Oroscopo Toro

Quelli che hanno vissuto un autunno difficile possono contare su questo 2019! A breve può partire o rinascere un amore. Ricordiamo oltretutto che Febbraio è un mese importante per le coppie che vogliono ufficializzare una storia.

Attenzione solo se frequenti persone lontane, troppo distratte e testarde! Perchè tu sei già testardo di tuo, e se ti metti a litigare, a discutere con qualcuno che è più cocciuto di te, si rischia il patatrac!

Oroscopo Gemelli

Come avevo già annunciato, questa domenica potrebbe essere sottoposta a qualche spesa in più. Febbraio è un mese in cui molti dovranno chiedersi se amano ancora una persona. Se c’è stata una crisi, un tradimento, un presunto momento di disagio, devi capire se è il caso di continuare!

Non sarà facile perchè qualcuno dovrà digerire un brutto rospo! Sarà meglio guardare oltre! In coppia, alcuni problemi andrebbero affrontati subito, se non altro dovrete gestire meglio le responsabilità di ciascuno.

Oroscopo Cancro

Questa domenica inviata a non essere troppo caustici anche in famiglia. Tu sei di un umorismo molto arguto e questo può piacere o no. Quindi, se prendi di petto qualcuno, attenzione anche alle conseguenze! Bisogna ricordare che da qualche giorno sei un pò furente, nervoso. E a questo punto della settimana bisogna anche capire cosa sta accadendo al tuo cuore.

Se intendi scappare via da un rapporto che non ti interessa più, in questi giorni stai attuando una tattica molto particolare, cerchi di fare arrabbiare il partner affinché sia proprio questa persona a fare scelte che tu non desideri fare, per poter dire è colpa tua! Devi essere un pò più sincero. Giornate che obbligano ad una riflessione!

Oroscopo Leone

In questa domenica hai una grande voglia di uscire, vedere gente, di stare meglio. E’ probabile che qualcuno abbia iniziato la settimana con un malessere di stagione, con un pò di raffreddore, ma ora va un pochino meglio. Hai bisogno di conferme in amore! E da lunedì Venere inizia un transito molto bello che si aggiunge a tutti quelli di Giove, Marte e Mercurio, tutti favorevoli.

Gennaio è il mese della riconquista del potere. E per qualcuno anche nelle buone notizie che sono dietro l’angolo. Quando abbiamo un ottimo oroscopo dobbiamo iniziare a mostrarci di più. Quindi, collabora con le stelle e non aspettare a braccia consorte che arrivino le novità. Provocale!

Oroscopo Vergine

La Luna è favorevole! Cerchiamo di recuperare energie! Purtroppo o per fortuna, in questo mese di Febbraio molti dovranno fare qualcosa in più, dovranno lavorare molto, mettersi in gioco, fare delle cose importanti anche in vista del futuro.

Quindi posso capire che ci sia stato uno stato di grande tensione che bisogna amministrare con molta saggezza. Ma le stelle di questa domenica sono più propizie e cercano di eliminare quella fase di calo che c’è stata a metà settimana. In amore, serve ancora prudenza!

Oroscopo Bilancia

Quelli che lavorano con il partner o che magari nella coppia non hanno diviso bene le responsabilità, c’è uno stato di stanchezza che si può riversare nel rapporto. Se hai a che fare con una persona del Cancro, Ariete o Capricorno, soprattutto alla fine del 2018 potresti aver notato qualche piccola complicazione.

Ora, c’è un grande desiderio di libertà! Tu ami i punti fermi nella vita. E quindi se hai stabilito un rapporto di fedeltà e d’amore con una persona, è probabile che in questi giorni, pur essendo attratto da altre emozioni, tu ti renda conto che sia importante continuare per una certa strada. E’ capitato e ricapiterà di avere idee completamente diverse dal partner. Per il lavoro, nuove opportunità in vista nelle prossime settimane!

Oroscopo Scorpione

Ti senti più motivato, più forte e reattivo. Quelli che stanno male sono quelli che continuano a trascinare un rapporto difficile, che continuano a darsi la zappa sui piedi, pur sapendo che si stanno facendo del male! Il tuo è un segno molto particolare, che deve cercare sempre di essere estremamente positivo, altrimenti nel tempo rischia di avere anche fastidi psicosomatici.

Ora bisogna liberarsi dei pesi che fanno stare male e non aiutano a vivere bene questo 2019, un anno di ampie speranze anche sotto il profilo personale!

Oroscopo Sagittario

A volte la vita cambia anche se non vogliamo che cambi! Penso che per molti questo sia un anno di cambiamento a livello contrattuale e professionale. E quindi sarà opportuno anche respingere quell’attacco di conformismo che potrebbe portarti a credere che tutto procederà nello stesso modo. A volte il destino ci dà una spallata, un colpetto anche basso per farci capire che è arrivato il momento di cambiare!

Attenzione alle discussioni che possono nascere con una persona del Cancro. Ci sarà da ridiscutere un accordo, un contratto, alcune questioni economiche. Ma se cambi squadra, ruolo o progetto, è solo un bene! Credo che queste siano esperienze che alla fine torneranno a tuo favore!

Oroscopo Capricorno

E’ una domenica particolare con la Luna in transito nel tuo segno. Va detto che sei un pò arrabbiato perchè alcuni programmi non hanno dato l’esito che desiderati. Bisogna ricordare che alcune situazioni andrebbero cambiate alla base. E chi lavora in proprio ad un progetto dovrebbe cercare di dimenticare quello che è stato fatto nei primi mesi del 2018 e cambiare idea, strategia, fare altro!

Hai a disposizione un grande 2019 che permetterà una bella crescita. Domenica positiva per i contatti d’amore!

Oroscopo Acquario

Questa è una domenica che invita ad amare! E la posizione di Venere che da lunedì entra in un aspetto molto positivo, dice che sono finite le afflizioni o che comunque chi è rimasto solo da troppo tempo, deve continuare a crederci. Le coppie che hanno resistito possono ricucire uno strappo. Quello di Febbraio è un bel cielo per le relazioni e per gli incontri.

Dal punto di vista lavorativo le cose vanno un pochino meglio, e questo aiuta quelli che hanno speso troppo per un ufficio, per un ammodernamento di casa.

Oroscopo Pesci

E’ una bella domenica! Via libera al desiderio di stare con persone che desideri davvero. Se la famiglia è lontana, se l’amore è lontano, Febbraio mostrerà la corda! Nel senso che porterò un pò di agitazione.

Quelli che discutono sempre, forse non sentono tranquillo il proprio cuore. Forse c’è stato un allontanamento ma non è stato gestito al meglio. Il tema del lontano coinvolge sia quelli che si sono ovviamente separati ma anche quelli che stanno insieme, perchè a volte manca la presenza di qualcuno e ti sembra di fare un pò tutto da solo. Domenica di recupero psico-fisico.

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here