Oroscopo Paolo Fox di domenica 3 marzo 2019

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: domenica 3 marzo 2019. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Vediamo, segno per segno, le previsioni del noto astrologo.

Paolo Fox oggi, Oroscopo di domenica 3 marzo 2019

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 3 marzo 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo.

Oroscopo Ariete

E’ una domenica vincente per i sentimenti anche perchè Venere sta per iniziare un transito migliore. E’ chiaro che molto cambia rispetto alla relazione che si vie; ma anche le coppie molto forti devono sanare una distanza. Se il carattere della persona che ami è troppo diverso dal tuo, le esigenze sono varie.

E’ probabile che ci sia ancora competizione e quindi non si abbia la possibilità di risanare un legame.

Oroscopo Toro

L’unica nota negativa di questa giornata è la forte stanchezza e probabilmente anche qualche piccolo malessere stagionale. Soprattutto colore che non hanno dormito bene, quelli che da venerdì’ sono un pò sotto pressione, dovrebbero rilassarsi. Qui non sono messe in discussione le vittorie, la capacità di rivalersi dei torti subiti, persino la possibilità di recuperare qualche soldo perso nel 2018.

Però ogni tanto anche tu hai bisogno di una pausa di relax! Non sbaglia chi passerà questa domenica in completa tranquillità o accanto a persone serene, piacevoli. Sarà meglio non stressarsi altrimenti si rischia di complicare una giornata già potenzialmente nervosa.

Oroscopo Gemelli

A meno che tu non debba dedicare la giornata al lavoro cerca di concederti in amore, perchè questa è una domenica importante. Negli ultimi mesi qualche problema c’è stato. Anche le coppie più forti hanno notato un disorientamento, uno dei due potrebbe essersi distratto, altri semplicemente si sono allontanati. Ed ecco perchè bisogna cogliere al volo l’occasione buona, la giornata buona, per tentare un riavvicinamento.

Questa è una giornata interessante anche per le relazioni nuove, tra l’altro il mese di Marzo potrebbe essere molto interessante proprio per i nuovi incontri. Ne parlerò molto presto.

Oroscopo Cancro

Non è facile tenere testa a tutte le situazioni che stai vivendo perchè con Saturno in opposizione già dall’anno scorso, soprattutto se hai un’attività in proprio o lavori a tempo determinato, c’è chi ti sta creando problemi, e riuscire a vivere tranquilli non è facile. Così ogni giorno c’è una sorta di lotta per cercare di stare meglio.

Gli ultimi tre giorni sono stati talmente pesanti nei rapporti con gli altri e sottotono dal punto di vista fisico, che forse converrebbe spendere il tempo di questa domenica per rilassarsi. Marzo sarà un mese che porterà molta più energia.

Oroscopo Leone

In questa domenica è difficile starti vicino perchè sei molto arrabbiato o comunque perché pretendi il massimo da tutti. In queste occasioni potresti anche riversare un pò di rabbia sugli altri e in particolare ancora di più se pensi che ci siano delle persone che hanno cercato in qualche modo di limitare il tuo raggio d’azione.

Vorrei che questa domenica trascorresse in maniera serena e quindi cerca di evitare conflitti e stress. Nei rapporti coi segni Acquario e Toro potrebbe esserci qualche problema di troppo. Cerca il relax!

Oroscopo Vergine

Mi auguro che in questa domenica la maggioranza di voi riscatto non solo a recuperare il tempo perduto, ma anche a ritrovare serenità, perchè questa è stata una settimana pesante, iniziata in maniera agitata. Martedì e mercoledì sarà capitato di perdere la pazienza, cosa rare per te, ma sempre possibile! Questo segno cerca sempre di evitare scontri diretti, ma come si dice, quando è troppo e troppo!

Questa giornata permette di vivere delle emozioni in più. E le storie che sono nate a Febbraio non vanno chiuse. Chi ha una storia da tanti anni forse deve solo avvicinarsi un pò di più al partner, ritrovare un pò di sensualità e voglia di andare avanti.

Oroscopo Bilancia

Marzo permette un recupero in amore e ancora di più da lunedì ci sarà la possibilità di rivedere alcune posizioni soprattutto se nel mese di Febbraio sono state troppo nette. Dunque, bando ai ricordi! E’ un momento in cui ti stai impegnando molto nel lavoro ma ci sono persone che sembrano contro di te, che sgomitano!

Sei sempre pronto nel tuo lavoro ma non ami le competizioni non sane, nel senso che vuoi avere attorno persone solidali e non personaggi strani che prima giocano ad essere amici e poi ti voltano le spalle. In questa giornata c’è un bel recupero emotivo.

Oroscopo Scorpione

Questa è la giornata meno indicata per mettersi a polemizzare con qualcuno. Non creare disagi a te stesso e agli altri! Al mattino sei già un pò instabile, nervoso e confuso. Quindi, stai lontano dalle complicazioni, perchè perdere la pazienza in questa domenica potrebbe essere facile. Allora attenzione anche nei rapporti sentimentali, perchè potresti prendertela con chi non c’entra. Attenzione a non essere troppo caustici!

Tu sai di essere molto ironico e quindi a volte bonariamente prendi in giro il partner o lo metti un pochino in imbarazzo. Attenzione, però, se si ha a che fare con persone suscettibili che potrebbero prendersela per questo tuo modo di fare!

Oroscopo Sagittario

La maggioranza di voi sente un moto di ribellione interiore che è difficile contenere. Quelli che si sono riposassi, che hanno fatto un passo indietro, ora potrebbero tornare anche a considerare progetti e programmi che avevano escluso tempo fa. Ad esempio, se l’anno scorso hai deciso di non fare più un certo percorso di lavoro, a distanza di un pò di tempo potresti anche recuperarlo.

Le persone che cercano di sostituirti non riescono mai a raggiungere i tuoi livelli! E’ un momento importante anche per recuperare un pò di forza fisica. Luna favorevole e intrigante per il tuo segno: si annunciano conferme e emozioni!

Oroscopo Capricorno

E’ una domenica particolare con una bella luna che tocca anche il settore delle finanze. Per quelli che stanno guardando con attenzione il proprio conto in banca oppure se c’è una situazione da risolvere, alcune questioni familiari da mettere a posto, è inevitabile che tu sia un pò nervoso, stanco e affannato. E l’affanno potrebbe riguardare anche le vicende di carattere finanziario, quindi cerca di evitare problemi e fatti due conti.

Potresti scoprire qualcosa non è andato per il verso giusto. Evita spese superflue, ma in generale cerca di fare progetti costruttivi per il futuro, acanto a persone che lo siano altrettanto!

Oroscopo Acquario

Non bisogna fare sforzi eccessivi! Il fatto che Urano stia per iniziare un transito vigoroso e di profondo cambiamento indica che la maggioranza di voi sta per attraversare una fase di grande soluzioni. Valori forti in questo segno nel corso delle prossime settimane!

Molti potrebbero ritrovarsi a fare qualcosa di nuovo, cambiare anche stile di vita. Ma dovrai fare i conti con l’energia, che al momento è piuttosto altalenante!

Oroscopo Pesci

Sono stelle importanti perché Marzo e Aprile saranno mesi di liberazione per un cuore sopraffatto da vari problemi. Qualcuno, se lo può fare, lavorerà un pò meno e starà un pò più in famiglia. Altri potranno portare avanti un progetto. Quindi, c’è una sorta di liberazione che coinvolte tutti i sentimenti. Tra l’altro, con Mercurio sempre attivo, le buone idee non mancano.

Non devi farti prendere la mano da pensieri negativi e soprattutto non essere schiavo di pregiudizi, di situazioni legate al passato. Non avere paura del futuro solo perchè al momento è un’incognita: basta pensare a piacevoli avventure, a qualcosa di divertente da fare e tutto cambia a favore!

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here