Oroscopo Paolo Fox del giorno, venerdì 8 giugno 2018

Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche questa mattina, venerdì 8 giugno 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata oggi. Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, venerdì 8 giugno 2018?

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 8 giugno 2018

Scopriamo cosa riservano le stelle ai dodici segni dello zodiaco per quanto concerne amore, fortuna e lavoro. Ecco le previsioni e l’Oroscopo oggi rivelato dal noto astrologo Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Ariete

Il passaggio della Luna nel tuo segno non può che portare vantaggio e determinazione. Poi immaginiamo già l’Ariete parte determinato e forte, figuriamoci in questo periodo. Non ti ferma nessuno, sei veramente un fiume in piena.

Questo non vuol dire che tutti gli Ariete affronteranno a testa bassa le situazioni che vivono, ma molti in questo periodo potrebbero perdere la pazienza se hanno a che fare con persone stanche, recidive o nervose.

Toro Oroscopo

Il Toro vuole cambiare secondo le previsioni di Paolo Fox. Un cambiamento può capitare anche per non scelta, ma grazie ad un incontro. D’altronde da questo punto di vista il Toro ha sempre bisogno di concretezza in ogni sua azione, non è quello che si mette a pensare voglio cambiare e aspetta l’occasione giusta.

I Toro più forti in questo periodo cosa fanno: ascoltano, frequentano, si fanno venire in mente delle idee, ma poi a livello pratico le realizzano. Il tuo non è solo un desiderio di cambiamento e novità. Urano nel segno dal 14 maggio dice che stai ricavando tanto da poco, bisogna incanalare queste energie verso lidi più sicuri. E le novità non mancano anche nelle relazioni.

Gemelli Oroscopo

In questo fine settimana i Gemelli vogliono ritrovare un pò di tranquillità. Ho spiegato che hai bisogno di conferme, forse ti può mancare qualcuno. O sei fuori per motivi di lavoro oppure la tua testa è altrove.

Sta di fatto che ci sono stati dei momenti tra fine maggio e inizi di giugno in cui ti sei sentito isolato. Capita spesso ai Gemelli che hanno molte relazioni, ma a volte non approfondiscono tutte le singole amicizie. E’ importante avere un’ancora di salvezza, tu ce l’hai? Ricordo che le storie nate da circa un mese sono ancora più importanti.

Oroscopo Cancro

Paolo Fox per venerdì e sabato prevede due giornate un pò particolari, nervose, in cui bisogna evitare di dire cose che non sono gradite. Non è che bisogna fare per forza quello che dicono gli altri però siccome tu sei una persona che ogni tanto si diverte a dire la verità in faccia alle persone che la merita senza remore e peli sulla lingua, sappi che sei hai un atteggiamento del genere puoi ancore ricevere un brusco no.

Un momento di tensione si registra. Quante volte preso dalla rabbia in un momento di disagio riesci a dire delle cose in modo esagerato di cui in qualche modo puoi anche pentirti. Domenica giornata migliore. Periodo di grande responsabilità nel lavoro, ma c’è da ricostruire qualcosa.

Oroscopo Leone

Venerdì e sabato giornate più convincenti, domenica un pò meno. Dunque gli incontri sono importanti, essendo un segno di fuoco il Leone predilige stare in mezzo alla gente. Per la maggioranza dei Leone, soprattutto gli uomini, è molto importante il mare e il calore.

Allora in generale posso dire anche alle donne cercate questo calore nelle persone staccandovi dalla persone e dalla situazioni che non sono più importanti. Oggi e domani tra l’altro torna una bella carica di fascino.

Oroscopo Vergine

E’ un fine settimana in crescendo per il segno della Vergine con un picco per domenica stando alla previsioni di Paolo Fox. Sappiamo che le stelle stanno mettendo in ordine la tua vita o quanto meno tu in questi giorni hai più voglia di organizzarti. Se per esempio da tempo vivete una storia ufficiosa è probabile tu l’abbia resa ufficiale.

Ho sempre spiegato alla Vergine di fare delle scelte giuste, corrette. A volte ti innamori delle persone che hanno bisogno di un’assistenza morale. Vergine e Pesci sono segni opposti nello zodiaco e come si dice gli opposti si attraggono. Entrambi hanno questa tendenza all’assistenza diversa nella modalità. La Vergine è un pò più psicologa, mentre il Pesci è un pochino più attivo sul piano umanitario. In generale devi avere a che fare con persone che non si appoggiano a te troppo altrimenti rischi di sbagliare. Domenica giornata giusta per gli incontri.

Oroscopo Bilancia

L’appello che dà Paolo Fox alla Bilancia è importante per quelle persone che hanno vissuto dei fastidi d’amore. Basta con i conflitti, girate pagina, guardate il nuovo. Qualcuno ha già vissuto un’esperienza nei primissimi giorni di giugno che va dimenticata e allora bisogna stare un pò attenti.

Queste 48h potrebbero provocare un riemergere di tensioni, ritardi, disagi che è meglio mettere in un angolo. Sarà che in questi giorni sei particolarmente sollecitato anche per quanto riguarda il lavoro e quindi prendi un pochino tutto di petto, oppure sei semplicemente stanco.

Scorpione Oroscopo

Lo Scorpione vive giornate interessanti. Recupero psicofisico. Quelli che in questi giorni hanno modo di vivere sensazioni speciali saranno più avvantaggiati. Probabile che tu abbia già parlato con una persona per un rinnovo di lavoro.

Lo Scorpione non ha paura di iniziare nuove situazioni. Dei tre segni di acqua è l’unico governato da un pianeta tosto come Marte e quindi, se spesso Cancro e Pesci hanno ripensamenti, lo Scorpione quasi quasi se gli proponi di un’avventura o di ripartire da zero lo inviti a nozze. A proposito di nozze, Giove favorisce le coppie solide!

Oroscopo Sagittario

Venerdì e sabato giornate di forza per un Sagittario che sta vivendo in maniera un pò preoccupata e dinamica la propria vita.

Preoccupata perchè ci sono tante cose da fare, dinamica perchè forse in questo periodo vuoi cambiare il tuo futuro. Se l’amore ha creato dei disagi potresti allontanare le persone oggetto di tanta tensione.

Oroscopo Capricorno

Chi vuole ottenere una risposta definitiva a livello sentimentale perché è single, in attesa di una novità dovrà aspettare un pochino.

Però attenzione, se c’è un partner lontano o ci sono delle complicazioni ora bisogna cercare di risolvere tutto. Diciamo che queste in arrivo sono due giornate di riflessione, tieniti lontano dalle complicazioni.

Acquario Oroscopo

Non sei stato tanto bene di recente oppure c’è stata tanta agitazione. Ho già detto che l’Acquario deve stare attento alle distrazioni che possono essere fonte di disagio. Se qualcosa non va, se ci sono delle situazioni che non funzionano è meglio farsi scivolare le cose addosso.

Molta stanchezza, molta fatica, qualcuno si chiede “ma lavoro tanto e in cambio che cosa mi danno?”. Non escludo che chi si trova in questa condizione possa parlare chiaro, nell’ambito del lavoro è necessario farsi valere. Non pensi sempre alla convenienza, ma a fine mese due conti bisogna pur sempre farseli!

Pesci Oroscopo

Quelli che nel corso delle ultime tre settimane hanno vissuto complicazioni, ora possono trovare qualcosa di meglio da fare. Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate in cui consiglio a tutti di guardarsi attorno e chissà che non ci sia in ballo un grande lavoro, una grande responsabilità, più di un interesse.

Ho sempre detto che questo sarebbe stato un periodo di recupero delle tue energie. C’è chi investe nella propria professionalità, chi riceve un incarico importante, ma anche chi magari pensa un pochino di più alla famiglia. E’ tempo di amore, di scelte importanti e di riposarsi un pò.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.