Paolo Fox, Oroscopo oggi: 26 Giugno 2018: Amore, Lavoro e Salute

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Paolo Fox è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, martedì 26 giugno 2018?

Oroscopo Paolo Fox, previsioni del giorno – 26 giugno

Cosa hanno le stelle in serbo per l’Oroscopo di oggi, martedì 26 giugno 2018, per i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per quanto concerne il lavoro, l’amore, la fortuna e la salute.

Ariete

Venere sempre un aspetto buono. Possiamo dire che da qualche tempo l’Ariete è ancora più coraggioso, questo è un segno che nasce forte e determinato, ma a volte proprio perché si propone delle mete particolarmente ambiziose o addirittura irraggiungibili, si demoralizza. L’inizio dell’anno è stato forse pieno di momenti di disagio, ma adesso mi sembra tu abbia tanta voglia di reagire.

Se a questa volontà di reazione si accompagna anche un cielo di affermazioni, qualche sicurezza in più, allora uno sta anche meglio. In un quadro generale sempre un pò tortuoso, perché questo è un anno bersagliato da un Saturno difficile, puoi avere delle piccole cose favorevoli. Incito al coraggio, possibile una nuova situazione di lavoro o un amore. Tra mercoledì e venerdì qualcuno sarà messo alla prova.

Toro

E’ un momento un pò particolare per i sentimenti. Non dico che tutti i Toro siano in crisi, ma molti entro i primi giorni di luglio dovranno vedere che cosa fare di un amore. Se è un amore stabile, bello e positivo, allora non bisogna assolutamente disfarsene, anzi. Se ci sono dei contrasti tra quello che tu pensi e quello che ritiene giusto il partner, allora ci vorrà molta pazienza.

Il Toro sta cercando un nuovo assetto nella propria vita a cavallo tra desiderio di cambiamento e desiderio di stabilità. Non si possono fare le rivoluzioni mantenendo tutto quello che si aveva prima. Per questo qualcuno dovrà scendere in cantina e buttare via qualche ferro vecchio. Che sia un amore che non vale più, un lavoro che deve essere cambiato o un desiderio che prende quota, è arrivato il momento di darsi da fare.

Gemelli

Per i Gemelli stelle un pò rallentate, ma già da mercoledì le cose si sbloccano. Molto dipende anche dal tipo di attività che stai svolgendo, per esempio le attività di contatti e di collaborazione sono positive. Qualcuno sulla base di quello che ha già fatto nel corso degli ultimi anni e delle proprie esperienze potrà avere una bella ricompensa.

Proprio l’estate porta una buona situazione. Raccomando, se devi concludere un accordo o un contratto di farlo al più presto, entro novembre al massimo. Se c’è una situazione d’amore in sospeso bisogna parlare con molta chiarezza.

Cancro

Il Cancro deve dare prova di quanto sia bravo e capace con qualche ostilità. Non devi preoccuparti se adesso qualcuno ti mette in ombra o sembra che tu abbia meno peso di qualcun altro. La realtà è che Saturno in opposizione porta sempre qualcuno contro cui andare, contro cui lottare. Potrebbe essere anche il passato a diventare il tuo nemico se lo devi affrontare per vivere meglio il futuro.

Liberarti di pesi vecchi, situazioni inutili è un pò difficile, ma soprattutto attenzione alle questioni di lavoro se c’è un contenzioso con un dipendente, con un datore di lavoro o con un gruppo.

Leone

Il Leone piano piano comincia a carburare, anzi quelli che hanno iniziato un nuovo lavoro, un nuovo progetto o un nuovo programma, ora hanno una bella spinta e raggiungeranno il massimo nei primi giorni di luglio.

Siamo alle porte di un mese molto importante. Raccomando di non riversare in amore problemi, anzi mi sembra la stagione migliore per farsi notare. Quasi tutti i Leone ora saranno sotto lo sguardo degli altri, uno sguardo di ammirazione.

Vergine

Sembra un pò agitato questo cielo tanto che qualcuno potrebbe vivere un piccolo malessere interiore oppure risente di un pò di stanchezza. Mercoledì, giovedì e venerdì ricordo sono giornate importante e luglio e agosto sono mesi positivi.

Qualcuno ha addirittura anticipato i tempi, cosa intendo dire che magari ha deciso di sposarsi, convivere, fare una scelta importante negli ultimi tempi. L’estate è di affermazione. Il 2018 è un anno che funziona per quelli che hanno volontà di riuscita e capacità di fare.

Bilancia

La Bilancia con Saturno agitato ogni tanto butta all’aria le cose e poi ci ripensa e pensa “non avrò esagerato?”. Altri devono proseguire un discorso con altre persone e quindi c’è questo rinnovamento che riguarda la tua vita professionale. Nuovi incarichi, nuovi colleghi, nuovi luoghi dipende dalle circostanze.

Tra mercoledì e venerdì avremo un altro momento di agitazione perchè questo è un cielo di crescita, ma più le situazioni vanno avanti, più crescono e più la Bilancia si agita perchè questo è il segno delle piccole o grandi ansie. Mercurio attivo da venerdì e Venere già valida parlano di scelte d’amore o intrighi importanti.

Scorpione

Lo Scorpione ha un bellissimo anno seppure faticoso. Bellissimo perchè Giove è nel segno quindi adesso devi fare delle scelte che sembrano immani. Soprattutto lo dico a chi ha lavorato per anni in un gruppo e deve cambiare, a chi magari è a ricasco di una persona o lo è stato per troppo tempo ed ora vuole rigenerarsi.

Qualcuno vuole in qualche modo aiutarti, ma dal punto di vista delle situazioni personali e familiari c’è qualcosa che non va. Allora lo Scorpione perde colpi o perchè non si sente in perfetta forma o perchè deve badare a qualcuno che non sta bene.

Sagittario

Il Sagittario con la Luna nel segno annuncia il ritorno delle grandi passioni. Una grande volontà di riuscita. Credo che per natura tu sia un segno che non si preclude nulla. Perchè si dice che i Sagittario abbiano più occasioni e fortuna? Non perché abbiano la buona sorte sotto braccio, ma semplicemente perché si espongono di più.

Chi si espone di più, chi gioca di più, in qualche modo alla fine per statistica qualcosa vince. Uno strappo li per li fa male, ma quando ci si sente liberi si capisce che se si è perso qualcosa e si è guadagnato altro si sta meglio, si può anche variare la propria esistenza con ottimismo.

Capricorno

Il Capricorno ora deve ritrovare la propria traiettoria. Un pò di sbandamento c’è stato lo sappiamo in primavera. Chi ha già una bella storia collaudata la porta avanti e tra mercoledì e venerdì può arrivare anche una bella risposta.

Direi a tutti i Capricorno solitari di non sottovalutare situazioni che nascono adesso perché possono essere belle come le nuove frequentazioni. Opportunità, incontri. In famiglia c’è bisogno di te e tu sei il fulcro, il perno di tutta la situazione.

Acquario

Trovarti tranquillo è difficile, qualcuno per distrazione o problemi si è fatto anche male. Fare tutto risulta complesso. Le trattative sono un pochino a rallentatore. Prima di assumere delle posizioni pericolose soprattutto in amore cerca di essere cauto.

Devo dire che i soldi non bastano mai e l’Acquario soprattutto nella prima settimana di agosto dovrà fare delle spese, magari anche per un guasto o un piccolo problema. Ci vuole tanta pazienza e lungimiranza, non tutte le prove sono state superate al meglio. Qualcuno in questi giorni si pone nuovi obiettivi, ma con più prudenza rispetto al passato.

Pesci

Attenzione alle questioni di lavoro. C’è molta confusione e ci sono delle polemiche. Ricorda che quando si ha un grande cielo, si è anche un pochino più esposti. E’ normale sentirsi messi in gioco, sentirsi in qualche modo al centro dell’attenzione, ma tu sei l’ago della bilancia quindi qualsiasi cosa dica o qualsiasi atteggiamento tu abbia gli altri ti devono ascoltare.

Bello questo cielo per chi ha un ruolo di prestigio, per chi può farsi ascoltare. In amore stelle vivaci, intraprendenti. In questo periodo sei tu a fare delle proposte e potresti anche essere più ammirato.

Siete soddisfatti dalle previsioni di oggi per il vostro segno? Arrivederci a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.