Oroscopo oggi di Paolo Fox: domenica 23 dicembre 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Oroscopo Dicembre 2018 di Paolo Fox: domenica 23 dicembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo, Paolo Fox oggi: 23 dicembre 2018

Anche di domenica torna l’appuntamento con le stelle di Paolo Fox. Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 23 dicembre 2018.

Paolo Fox 23 dicembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Non è la giornata migliore per discutere, anche se per forza di cosa devi mettere tutto nero su bianco, fa parte del tuo carattere. Quando c’è qualcosa che non va, non sei il tipo che si mette a meditare, a fermarsi, a non parlare. Al contrario, la prima cosa che pensi dici, è chissà quante volte ti sei anche rimproverato di avere scoperto un pò troppo presto le tue carte.

Questa non è una giornata tonica perchè si sente che sei un pò agitato e consiglio di non fare le ore piccole. Per fortuna l’amore recupera da Gennaio, mentre per quanto riguarda il lavoro qualche occasione in più può capitare già da ora. Ricorda sempre che le occasioni sono part-time quindi fai dei progetti a breve e medio termine, non di più.

Toro

Chi ha la voglia di esprimere il meglio di sé in amore e vuole regalare agli altri un pò di serena intimità, può sfruttare questa giornata di domenica. Anche se ricordo spesso che Dicembre non è un mese molto tonico per i sentimenti. E quindi potresti o desiderare un pò di tranquillità oppure qualche conferma in più da parte di una persona che da qualche tempo non è chiara con te.

Gli impegni di lavoro possono anche allontanare, oppure c’è un rapporto che è molto particolare, dettato da una serie di situazioni difficili, da affrontare. Per esempio l’età diversa, il ceto sociale differente, oppure una distanza che può essere anche in termini di chilometri.

Gemelli

Le giornate più faticose e pesanti di questa settimana sono state quelle di giovedì e venerdì, mentre in questa domenica hai una gran voglia di liberare il tuo cuore. Ad essere sinceri, i prossimi due mesi non è che siano così eclatanti per i nuovi amori. Quindi, è probabile che qualcuno si consoli con una storia part-time.

Però sarà molto importante cercare di mettere a posto contenziosi, questioni legali, perchè sono queste le situazioni che pesano di più. Se hai accettato un nuovo ruolo dall’estate del 2018, ora questo nuovo ruolo pesa, ci saranno decisioni da prendere entro poche settimane.

Oroscopo 23 dicembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Tra dire e il fare non c’è di mezzo il mare, ma il cuore! Molti di voi a volte pensano che sia giusto concedersi in amore, e poi contraddicendosi si tirano un pò indietro. Quindi, vivi l’amore tra alti e bassi, tra concessioni e ritiri. Questa combinazione astrologica riguardante la giornata di domenica non è molto chiara, ecco perchè forse qualcuno si sente sotto pressione e potrebbe discutere.

Cerca di mantenere la calma e controlla l’alimentazione, lo stomaco è un punto debole.

Leone

I tuoi progetti sono sempre faraonici! Ma bisogna ricordare che negli ultimi due anni non c’è stato tutto questo grande giro di soldi e opportunità. Però ora le cose stanno cambiando: i soldi e le proposte non piovono dal cielo, ma quelli che hanno avuto un problema, che sono in attesa di un rimborso, che devono avere ragione in una causa, presto avranno soddisfazione.

Raccomando di evitare polemiche in amore, a meno che queste polemiche non riguardino una scelta che devi fare tra passato, presente e futuro. O più semplicemente tra due persone.

Vergine

In questi giorni potresti incontrare una persona che non vedi da tempo. Chi ha un amore lontano, si organizzi per incontralo. Sappiamo che le vicende più pesanti sono di tipo legale. Qualcuno è arrabbiato perchè un contratto non è stato rispettato, oppure si è chiuso. Anche se tu non volevi chiuderlo, la risultanza di questa agitazione generale è uno strano atteggiamento di rifiuto nei confronti di tutto.

Per fortuna l’amore può salvarti! Spero che tu abbia la persona giusta al tuo fianco; anche se ci sono state delle incomprensioni attorno a venerdì, ora si può recuperare.

Oroscopo domenica 23 dicembre 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Questa di domenica è un’altra giornata che nasce con delle perplessità. Sarà che devi fare tutto da solo, come ribadisco da qualche tempo. E i cambiamenti non sono facilitati, per ora non c’è la possibilità di uscire da certi compiti e mansioni che hai voluto e desiderato, ma che si sono rivelati più faticosi del previsto.

Le emozioni migliori per i cuori solitari arriveranno da fine mese, lo dico per tempo così qualcuno può programmare eventuali vacanze di Natale in luoghi di incontro. Trasferimenti per le coppie forti desiderati o da fare, spostamenti di ufficio per un lavoro che cambia. nuovi inizi!

Scorpione

In questa domenica mi sembri molto motivato e anche più fortunato se frequenti altri ambienti. Uno dei tuoi problemi è quello di fare sempre la stessa vita; il tuo è un segno che si affeziona agli ambienti e alle persone. Quindi, nella propria esistenza spesso ha poche persone di riferimento e magari una vita abbastanza monotona, comunque bloccata su certi interessi particolari. Questa da una parte è un bene perchè non ci sono grandi sobbalzi, però quando una di queste certezze crolla, può esserci un momento di crisi.

Ecco perchè bisogna espandere i propri orizzonti anche a livello lavorativo. E’ un momento in cui puoi ricevere delle conferme. Qualcuno ha già avuto o avrà a breve delle belle soddisfazioni. Domenica interessante per i contatti.

Sagittario

Questa domenica parte con qualche tensione, ma poi si risolve tutto nella vita. Fra l’altro con questo Giove favorevole, ora puoi fare delle cose in più. Quasi tutti hanno caricato una bella dose di ambizione che prima non avevano. Nei primi mesi dell’anno non c’era questo entusiasmo!

Se ti esponi più volentieri, l’amore può tornare protagonista. Scelte da fare entro i primi mesi del prossimo anno. Per chi ha già una storia o desidera confermarla, è il momento adatto.

Oroscopo oggi, 23 dicembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Questa domenica non è solo importante perchè la Luna transita nel tuo segno, ma anche perchè dovresti avere notato già da diversi giorni che hai più voglia di amare rispetto all’apatia, al nervosismo e alla stanchezza che avevamo notato nel mese di Novembre. Hai una marcia in più!

E’ un periodo importante come detto, per consolidare un rapporto, vivere una bella emozione, che ti porta verso belle novità che arriveranno entro Febbraio! In questo periodo, risolvere un problema legato al passato sembra più facile!

Acquario

Quelli che di recente hanno avuto un contrasto d’amore oppure hanno avuto un figlio o ancora si sono presi certe responsabilità, non è che ora vorrebbero non avere più certi impegni, ma quantomeno vorrebbero aiuto! Ed è per questo che nelle giornate in arrivo qualcuno alzerà la voce, oppure si sentirà meno polemico! Attenzione a non creare troppa confusione.

Dal punto di vista delle emozioni questo mese di Dicembre non è proprio rose e fiori. Quindi è normale che molti cerchino un nuovo amore, in particolare coloro che hanno ricevuto solo dei no o hanno vissuto chiuse. Scarta le persone che ti fanno perdere tempo, questo vale anche per il lavoro.

Pesci

Ben venga questa domenica perché aiuta a riprendere quota. Molti di voi in questo momento provano delle passioni speciali, delle emozioni singolari. Con Marte, Mercurio e Venere in buon aspetto, ora si può davvero ripartire. E Dicembre è un banco di prova per le relazioni che vanno recuperate o testate. Potresti mostrarti più accondiscendente con qualcuno che non è stato molto leale con te.

Novità, incontri. Chi vuole cancellare un passato difficile può farlo, chi vuole ritrovare un amore può agire liberamente. Diciamo che in questo periodo sei tu che comandi!

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here