Oroscopo di oggi, sabato 19 maggio di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo e le previsioni del giorno. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa giornata di sabato 19 maggio 2018? Ecco le previsioni rivelate dal noto astrologo.

Oroscopo Fox di sabato 19 maggio 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 19 maggio 2018.

Oroscopo Ariete

L’Ariete fatica ad andare avanti perchè gli scontri sono parecchi, però questo è un segno battagliero. Forse si annoierebbe se qualcosa di nuovo non accadesse e qualcosa sta per accadere. Novità, forse dei passi in avanti che devi fare e forse anche un ridimensionamento di certe situazioni.

Nell’ambito del lavoro un cambiamento che può riguardare anche il ruolo. In questo periodo sei anche un pò scarico e per questo motivo dal punto di vista amoroso avresti bisogno di qualcuno che ti dia la scossa.

Oroscopo Toro

Non è raro vederti molto affezionato ad una persona Vergine, Cancro, Bilancia perchè questi sono segni per te di riferimento, privilegiati rispetto agli altri. Poi naturalmente possono nascere rapporti di ogni tipo, dipende anche da quello che desideri.

In questo periodo desideri evadere da una certa routine che ti ha fatto impazzire nel corso degli ultimi tempi.  Questo momento può essere particolarmente dubbioso e insidioso per chi deve cambiare visto che l’indecisione gioca un brutto scherzo. E’ un ottimo cielo per le relazioni.

Oroscopo Gemelli

Voglio ricordare a tutti che questo weekend riporta un pò di tranquillità in amore. I Gemelli spesso si affezionano ad una persona, ma possono perdere colpi oppure sei rimasto male per un atteggiamento di qualcuno che in questo periodo avresti voluto più un pò più vicino alle tue esigenze.

Diciamo che questo mese di maggio invita a tenere ancora sotto controllo la forma fisica e le parole.

Oroscopo Cancro

Quelli che hanno progetti di lavoro possono definirli meglio e da lunedì scorso chi ha negli ultimi due – tre mesi fatto delle richieste probabilmente ha già avuto delle risposte. Mettersi in gioco adesso è facile, discutere altrettanto.

Ti trovi a dover affrontare una situazione nuova o a salvare un ramo di un’azienda o sei alle prime armi e devi fare un pò di praticantato prima di capire cosa fare e come farlo. Possibili degli ostacoli da superare e forse qualcuno non è dalla tua parte.

Oroscopo Leone

Il Leone che ha chiuso una storia lo scorso anno deve ripartire. Con Acquario e Toro ci sono sempre dei piccoli o grandi conflitti. I più spericolati potrebbero persino pensare di cambiare città. In estate ci sarà una prova da superare.

Sono contento per quei Leone che possono mettersi in gioco in altri progetti e programmi perchè qui si cambia e in maniera non proprio definitiva. La seconda parte dell’anno sarà migliore.

Oroscopo Vergine

Avere contatti con persone affidabili per te è essenziale. Hai bisogno di un terreno solido su cui camminare e quindi anche di persone, progetti, situazioni affidabili. In questo periodo possono nascere delle piccole incomprensioni con Gemelli e Pesci.

Poi dal 20 febbraio qualche Vergine ha avuto qualche problema fisico e si deve curare. La settimana non è stata proprio eccezionale, ma c’è il recupero nel weekend.

Oroscopo Bilancia

Vivi una condizione particolare. Provocazioni nell’ambito del lavoro andrebbero evitate, chi ha lavorato per molti mesi con persone poco chiare ora lavorerà con persone più concrete e non è detto che all’ultimo minuto tu possa cambiare dei riferimenti o che magari cambino dei riferimenti anche se tu non ti muovi.

Cambiano capi, colleghi, riferimenti. La Bilancia, il segno dell’Ariete e il Cancro sono soggetti a queste trasformazioni. In amore la giornata di domenica sarà migliore.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione è forte e comunque qualsiasi cosa tu debba dire meglio parlare sabato piuttosto che domenica. Questo sabato rivela anche la possibilità di discutere in maniera molto costruttiva. Questo è importante perché anche lo Scorpione che apparentemente può sembrare aggressivo o arrogante, si nasconde una fortissima timidezza.

Molti Scorpione, non lo rivelano, si sentono inadeguati, troppo timidi, pensano di non farcela. Arrivi a casa stanco, dipende dall’attività che stai facendo, quindi cerca di stare un pò più sereno.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario ha un weekend interessante, domenica avrai una marcia in più. Tutti quelli che hanno chiuso una storia ci pensano ancora, ma attenzione meglio sentire le esigenze del cuore.

Via libera ai nuovi progetti, alle nuove relazioni. Se una storia si è chiusa non vale la pena di recuperarla. Nuovi incontri favoriti entro l’estate.

Oroscopo Capricorno

Periodo in cui devi fare tante cose e non hai tempo per nessuno. Un pò di tempo per l’amore potresti trovarlo, soprattutto in questo weekend. Di base ci sono buone prospettive, ricordiamo che Saturno è nel segno quindi questo è un anno di grande costruzione.

Quando si costruisce una nuova casa la prima cosa che bisogna fare è mettere delle buone fondamenta. Tra marzo e aprile hai dovuto scavare e ritrovare un pò di forza interiore.

Oroscopo Acquario

Il lavoro ha priorità per l’Acquario, ma torno una stato di disagio perché non si sa bene cosa fare e come indirizzare le proprie risorse. Sei anche pronto a sognare, a favorire progetti di fantasia, ma molte volte la fantasia si scontra con la realtà di tutti i giorni e soprattutto con le forti spese maturate di recente.

Urano in posizione particolare riserva alla tua vita sorprese e cambiamenti che possono definirsi importanti anche perchè in questo periodo, chi se lo può permettere, cambierà tutto. Potrà anche pensare di iniziare un nuovo progetto, lavoro, ma coltiva cose concrete, non sogni ed utopie.

Oroscopo Pesci

Il problema dell’amore che in questi ultimi tempi è stato invisibile, almeno ai tuoi occhi, oppure in questi giorni ti sei sentito un pò solo ad affrontare tante cose. Negli ultimi tre mesi c’è chi ha dovuto affrontare prove di lavoro, si è concentrato molto nelle questioni pratiche. Adesso tra l’altro si prospetta un salto, un miglioramento a livello di qualità per chi si offre naturalmente.

Per quanto riguarda le questioni amorose bisogna essere molto concreti e superare qualche piccola ostilità o momento di distacco che c’è stato, magari non per colpa tua, ma per le troppe tensioni maturate intorno. Nella coppia ci vuole condivisone e non competizione.

Potrebbe interessarvi: Paolo Fox, Oroscopo a I Fatti Vostri e classifica weekend – venerdì 18 maggio