Oroscopo del giorno di Paolo Fox: giovedì 30 agosto

paolo fox

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche oggi, giovedì 30 agosto 2018, con le previsioni e l’Oroscopo del giorno dedicato ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo oggi, giovedì 30 agosto 2018: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox su amore, lavoro, fortuna e salute rivelato in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele per la giornata di oggi, giovedì 30 agosto 2018.

Oroscopo 30 agosto: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Non tutti hanno vissuto una crisi d’amore impossibile da risolvere, ma come ho spiegato più volte, qualcuno ha vissuto una lontananza dal partner piuttosto importante, fisica o psicologica. E in questa fine di Agosto, sarebbe il caso di ritrovare un pò di tranquillità. Tutto ciò sarà più facile dalla prossima settimana, quando Venere non sarà più opposta.

Chi è indeciso tra due storie deve fare una scelta diversa. Nell’ambito del lavoro, da circa un anno e mezzo qualcuno sta cercando di ingranare meglio oppure vive situazioni intermittenti. E questo può snervare. I commercianti hanno guadagnato qualcosa in meno.

Toro

Non sottovalutare le novità dei prossimi tre giorni. Ho spiegato che l’amore vive un dentro o fuori definitivo; in alcuni rapporti, come ad esempio con Leone e Scorpione, possono esserci state delle gravi difficoltà.

Però ora sei tu che comandi o non ti lasci più comandare! Se ci sono contenziosi aperti, se qualcuno deve rimborsarti qualcosa, entro la fine dell’anno sarà possibile ricevere qualcosa in più. Arrivano tre giornate di forza, di grande impegno.

Gemelli

Queste stelle promettono bene: Luna favorevole! Quelli che hanno incontrato un amore, che si sono lasciati andare ad una passione nel corso del mese di Agosto, ora sono favoriti nel portare avanti questo progetto di coppia, e magari estendere questo pensiero al lavoro.

Perché quando si è motivati sentimentalmente, si è anche più pronti all’azione nell’ambito della vita pratica. E ci saranno novità anche in vista di Settembre; le situazioni nuove, le mansioni e i nuovi accordi, soprattutto quelli nati negli ultimi due mesi, possono portare lontano. C’è chi si pone un ultimatum: o si riesce a sanare una situazione entro Novembre, o da Dicembre si cambia tutto

Oroscopo Fox, giovedì 30 agosto: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Qualcuno potrò pensare di avere sbagliato ad accettare un incarico troppo oneroso; molti, infatti, hanno iniziato un nuovo percorso di lavoro impegnativo, importante, ma faticoso. Gli uomini del segno sono solitamente molto ambiziosi, ma non riescono a fare a meno della famiglia, dei rapporti veri, dei sentimenti.

E spesso quando si hanno ruoli importanti, la gestione delle relazioni sociali ed amorose passa in secondo piano. Penso a chi gestisce un’attività in proprio, a chi lavora in famiglia. Devi cercare una soluzione a certi problemi o dispute nati in questo mese di Agosto.

Leone

Altra giornata molto forte, ecco perchè devi fare il tuo gioco! Quelli che negli ultimi due mesi hanno chiuso un percorso di lavoro, hanno dimostrato ampiamente di saperci fare, entro fine anno avranno qualcosa in più. Peccato per l’aspetto economico, perchè è dall’anno scorso che qualcuno sta vivendo delle difficoltà, solo all’apparenza risolvibili.

E se c’è una crisi d’amore, se il tuo rapporto sta vivendo delle piccole ombre, attenzione perchè tra venerdì e sabato potrebbe rivelarsi qualche ulteriore fastidio!

Vergine

In questi tre giorni abbiamo un grande cielo e comunque andiamo incontro ad una fine dell’anno piuttosto rilevante, interessante. Ma, come ho spiegato in altre occasioni, sarebbe  bene sanare tutte le situazioni in sospeso entro Ottobre. Perchè proprio Settembre ed Ottobre saranno mesi molto effervescenti, importanti e risolutivi.

Ogni disputa andrebbe anticipata e risolta al più presto. L’amore tornerà ad essere molto coinvolgente. E quelli che si sono sposati da poco o che vogliono fare un figlio, avranno un autunno di grande rilievo.

Oroscopo Paolo Fox 30 agosto: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Altra giornata un pò sotto pressione per te che forse in questi giorni avresti bisogno di un piccolo incoraggiamento. Tu sai come sei fatto. Prima di fare una scelta ci metti tempo, chiedi a tutti un parere. Però, una volta fatta la tua scelta, non pensi più alle amarezze del passato, alle tue incertezze e vai avanti senza problemi.

Così, qualcuno può pensare anche di sentirsi insoddisfatto delle propria attività e potrà cominciare a guardarsi attorno. Fatti valere in giro.

Scorpione

Dietro la tua apparente aggressività verbale, si maschera una natura possessiva, perchè hai paura di essere dominato dai sentimenti. In qualche modo ti mascheri per non far vedere quanto ci tieni ad una persona o quanto puoi soffrire dentro. Se una certa persona è davvero importante per te, preparati a fare grandi progetti, Settembre e Ottobre vedranno il transito di Venere nel segno.

E così, qualcuno rivelerà i suoi sentimenti in maniera totale. Resta qualche piccola preoccupazione per una persona di casa che non sta bene, forse un genitore o un parente stretto.

Sagittario

Abbiamo un grande cielo sopratutto a livello di vigore fisico. Molti vogliono cambiare la loro vita, vogliono cambiare le proprie abitudini entro l’autunno. Cosa stimolante per un segno che vuole sempre mettersi alla prova. E’ arrivata l’ora di trasformare le proprie emozioni in qualcosa di concreto.

Ora stai scavalcando un ostacolo che per troppo tempo ti ha chiuso in una sorta di limbo. Puoi liberare il tuo animo, andare oltre e guardare un orizzonte certamente più sereno e terso.

Oroscopo oggi, 30 agosto: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

E’ probabile che di recente tu abbia perso le staffe. Quindi sarebbe opportuno fare qualcosa per recuperare. Anche se le giornate migliori, soprattutto dal punto di vista fisico, saranno quelle di venerdì e sabato, con Saturno attivo il lavoro regge; ma qualcuno è un pò pensieroso per il suo futuro.

La realtà è che non riesci a vivere alla giornata, vuoi sempre avere certezze per il futuro. E forse sono proprio queste le cose che mancano. Quello che sembrava certo agli inizi dell’anno, ora non lo è più!

Acquario

In questi tre giorni sarebbe meglio evitare qualsiasi tipo di conflitto a livello di amicizia e di amore. In una fase di agitazione profonda come questa, rimettere in gioco le proprie emozioni può solamente scuotere ancora di più gli amori già in crisi da tempo. Quelli che sono sposati e hanno figli, devono decidere qualcosa di importante, ma dovranno evitare crisi e soprattutto discussioni eccessive.

Periodo di grandi pressioni nel lavoro: soprattutto da Settembre si possono aprire nuove ed interessanti opportunità. Ma tra più strade, dovrai necessariamente sceglierne una!

Pesci

Dopo una crisi d’amore e una stazione di grande incertezza che c’è stata tra Giugno e Luglio, qualcuno potrà riscoprire i sentimenti. L’unica problematica può nascere per chi da tempo, da molti anni vive con una persona che non ama più. O che comunque viene considerata una tenera amicizia, più che una grande passione.

In questi casi l’idea di un tradimento può farsi largo. Posso dire che molti di voi stanno per vivere un autunno di forza e questo riguarda anche il lavoro!

Allora soddisfatti delle previsioni di oggi? In caso contrario, l’appuntamento è per domani con l’oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here