Oroscopo del giorno di Paolo Fox: giovedì 12 luglio 2018

paolo fox

Ogni giorno Paolo Fox ci racconta cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco. Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo del giorno rivelato dal noto astrologo in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 12 luglio 2018

Continua anche durante il periodo estivo l’appuntamento quotidiano con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Ecco cosa le stelle hanno in serbo per l’amore, la salute, la fortuna e il lavoro per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, giovedì 12 luglio 2018.

Oroscopo Fox, 12 luglio 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Saturno dissonante provoca il salto ad ostacoli di cui ho parlato spesso, ma abbiamo buone stelle quindi in questo periodo se sei un pò affaticato puoi ugualmente volare alto. Purtroppo questo Saturno è stato anche frutto e fonte di qualche pensiero perché per la famiglia, i figli e i genitori, naturalmente dipende dall’età e dalle situazioni, ci sono stati dei problemi.

Credo che sopratutto dalla fine di giugno, quasi in concomitanza con l’ingresso del Sole nel segno del Cancro. Attenzione proprio nell’ambito del lavoro e nelle relazioni con gli altri. Queste 48h fanno pensare che tu sia un pò agitato o debba parlare con una persona che ti deve delle spiegazioni.

Toro

Il Toro parte con la Luna favorevole. Una Luna importante, si può andare lontano, se non altro a livello di sensazioni. Questa è una giornata che risulta essere molto interessante nei rapporti con gli altri. Proprio con gli altri però può nascere una disputa.

Sei una persona che può attendere, sei un grande paziente, ma poi quando scatta l’ultimatum puoi esplodere. Se in questo momento c’è qualcuno che ti ha promesso delle cose che non ha mantenuto, potresti anche arrabbiarti.

Gemelli

Giovedì e venerdì sono giornate influenti. Molto interessante questo oroscopo perchè secondo me i Gemelli stanno ritrovando una bella creatività. Questo segno zodiacale non si accontenta solo di stare bene, di avere un grande amore e una vita tranquilla, no vuole avere qualcosa in più. Quell’effetto “dono di Natale”, la stessa emozione che abbiamo quando scartiamo un pacchetto sotto l’albero, ecco i Gemelli vorrebbero vivere tutti i giorni quest’emozione.

Per questo motivo sono molto curiosi nei confronti delle persone conosciute da poco, dei lavori nuovi da fare, perché sembra quasi di scartare un dono, comunque di interessarsi a qualcosa di nuovo che crea un pò di vitalità mentale. Questa vitalità non c’è stata agli inizi dell’anno e torna adesso. Se c’è stata una frattura in amore negli ultimi tempi ad agosto sarà possibile ripensarci, anche se per ora i sentimenti sono un pò messi alla prova.

Oroscopo oggi, 12 luglio 2018: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Giornate interessanti. Questo Saturno provoca disagi interiori, regolamento di conti per questioni legate al passato, d’amore o di lavoro. Chi ha fatto una selezione nell’ambito della professione o anche a livello sentimentale negli ultimi due-tre mesi e ha cambiato, ora è più tranquillo.

Sai che sei sempre un pò tormentato interiormente, a volte dai la colpa agli altri, ma sei una persona così sensibile che è un pò difficile restare sereni.

Leone

Non dimenticare che i sentimenti sono importanti nella tua vita. Anche se qualche Leone dopo una separazione per non fare vedere che è stato male dice “posso andare avanti da solo”, la realtà non è questa. Tu hai bisogno anche di pubblico, diciamoci le cose come stanno. A te piace essere amato e dare agli altri il giusto valore.

In questo momento il Leone sta facendo le cose con troppa agitazione forse perchè deve dimostrare quanto vale. Tutto sommato è un oroscopo importante, di semina, si raccoglie da novembre. Devi però evitare qualsiasi tipo di atteggiamento un pò troppo arrogante e deciso perchè un pò di umiltà aiuta soprattutto se hai iniziato da poco un programma o un progetto e devi dimostrare quanto vali.

Vergine

Affrontiamo questa seconda parte della settimana con un sorriso. Lo dico proprio ai nati Vergine che tra giovedì e domenica potrebbero vincere una piccola sfida. Gli innamoramenti sono favoriti con Venere ottima, Saturno splendido e Giove eccellente. Se qualche Vergine mi dice “nella mia vita non succede nulla” i casi sono due: o hai già un amore, una vita tranquilla oppure hai sempre qualche paura di troppo.

Spesso i Vergine per chiedersi troppe volte perché, per razionalizzare troppo i sentimenti per pensare alle fregature prima che arrivano, bloccano la propria vita e questuo è un peccato!

Oroscopo del giorno, 12 luglio 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Progetti per la casa e per figli. Oggi e domani c’è anche una strana sensazione, quella di sentirsi un pò appesantiti soprattutto per ciò che concerne alcune questioni di lavoro che andrebbero risolte. Certo il tuo ruolo in una società, se è sempre quello da tempo, deve cambiare oppure tu senti che è arrivato il momento di proporti altrove.

Bello questo cielo per chi può cambiare squadra. Saturno dissonante dice di staccare le situazioni inutili, ma attenzione a non lasciare in sospeso quelle di tipo economico e legale.

Scorpione

Buone notizie in arrivo per lo Scorpione. Si può recuperare un pò di tranquillità interiore e in amore. Le stelle erano molto confuse tempo fa e credo tu abbia discusso parecchio. In questo periodo qualcuno ritroverà la gioia di stare insieme.

Non parlo ai giovani innamorati, a chi si conosce da poco e non vedono l’ora di stare assieme, ma alle coppie abituate al tamtam quotidiano che può portare un calo di sentimenti e un calo della sessualità. Si è chiusa una storia? Allora guarda oltre!

Sagittario

Non devi buttare tutto alle ortiche perché anche se ci sono stati momenti difficili in amore, anche se qualcuno ha tentato di portare avanti due storie oppure rispetto ad una storia ufficiale è stato tentato dal vivere una storia ufficiosa, ora bisogna mettere in ordine tutto.

Chi è single avrà un grande Agosto e sarebbe il caso di prenotare le vacanze dal 6 del prossimo mese. Possibili cambiamenti di squadra o di vita. C’è chi in questi giorni pensa che la vita vada vissuta in maniera un pochino più entusiasmante e completa. In particolare chi ha più di 50 anni vorrà cambiare stile di vita.

Oroscopo oggi, 12 luglio 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Questa resta per il Capricorno una giornata un pò stancante con qualche ritardo di troppo. Siccome il Capricorno non ama avere troppe persone intorno che parlano in continuazione, anzi detesta il chiasso, tra oggi e domani potrebbe isolarsi, chiudersi nelle proprie stanze in senso figurato e riflettere.

Da sabato si recupera. Recupero anche psicofisico visto che gli ultimi due, tre mesi sono stati pesanti e hanno comportato tanto stress.

Acquario

Se un Acquario perde i freni inibitori c’è il rischio che diventi molto insofferente, ma l’Acquario adesso è insofferente anche a se stesso! E’ bello questo periodo per metterti in luce, per metterti in mostra, ma cerca di fare sempre i conti in maniera molto attenta.

Una persona della Vergine potrebbe aiutarti a mettere a posto una certa situazione professionale. In amore sei molto vago  soprattutto un pò incerto. Le coppie in crisi devono stare attente.

Pesci

Oggi e domani puoi farti valere, puoi dire come la pensi. Se l’amore è rimasto un pò in crisi, un pò indietro nelle ultime tre-quattro settimane possiamo contare su un recupero già a partire dagli inizi di Agosto.

Ricordo che qualsiasi blocco sia nato negli ultimi mesi, ora si può superare. E’ tempo di vivere qualcosa di emozionante e resta sempre un grande cielo per chi è a caccia di conferme e consensi. Con un oroscopo così, con Giove, Saturno e tanti pianeti favorevoli, si può ottenere molto. Se l’amore è un pò confuso, Agosto permettere di chiarirsi un pò le idee. Non pensare troppo al passato, evita pesi inutili!

Allora cosa ne pensate delle previsioni del giorno? Vi hanno soddisfatto?

In caso contrario, ci ritroviamo domani con il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here