Oroscopo 31 luglio 2018 di Paolo Fox

paolo fox

Paolo Fox è tornato anche oggi con il consueto appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Nonostante la pausa estiva de “I Fatti Vostri“, il noto astrologo continua a riservare in anteprima esclusiva su Radio LatteMiele le previsioni del giorno per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo oggi, 31 luglio: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per l’amore, la fortuna, il lavoro e la salute per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, martedì 31 luglio 2018? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox!

Oroscopo Ariete

In questo periodo potresti appassionati a qualcosa di nuovo. Sei decisamente molto vitale! Ecco perchè chiedo anche a quelli che nelle ultime settimane si sono sentiti un pò messi da parte o hanno avuto incomprensioni, di tornare ad essere molto positivi nei confronti di se stessi e degli altri. Tra mercoledì e venerdì potrebbe nascere qualche occasione in più. Trasferimenti e cambiamenti per quanto riguarda il lavoro, nuovi incarichi con prospettive a medio termine, ma sempre molto interessanti.

In generale avremo condizioni buone fino ad arrivare ad un Novembre di grande recupero. L’unico lato incerto è quello dei sentimenti, soprattutto per chi ha vissuto un tradimento o una grossa incomprensione.

Oroscopo Toro

Hai sempre bisogno di certezze nella vita: a volte gestisci l’amore in maniera fin troppo razionale e critica. E va detto che, a furia di cercare garanzie, a volte possono anche sfuggire delle buone occasioni in amore, perchè si chiede tutto e subito. Oppure se cerchi di avere immediatamente delle assicurazioni da parte di chi ami, rischi di spaventarlo!

Nel fine settimana del mese di Luglio ci sono state parecchie polemiche. Ed in casi eccezionali anche qualche allontanamento. Ma si può cercare un recupero nelle giornate di sabato e domenica che vedranno la Luna nel tuo segno. Per molti, Agosto sarà un mese di maggiori conferme.

Oroscopo Gemelli

C’è qualche conflitto in famiglia ed anche sul lavoro, ma spero che molti di voi non debbano lavorare e siano proiettati verso un Agosto di vacanza. Che sia una bella stagione, di festa e divertimento! Però questa ultima giornata di Luglio chiede un pò di pazienza.

Evidentemente ci sono dei piccoli ritardi. Tra mercoledì e venerdì c’è un buon recupero, ma questa sera consiglio di non fare le ore piccole. Se hai a che fare coi segni Vergine, Sagittario e Pesci, potrebbero esserci delle perplessità in più. Attenzione anche alle parole!

Oroscopo Cancro

In questo momento resta difficile amministrare la vita sentimentale con equilibrio e saggezza. Agosto è un mese che porta qualche piccolo ripensamento, qualche allontanamento anche solo apparente. Questo non vuol dire che tutti abbandonano l’amore, o sono abbandonati dall’amore. La realtà è che in questo momento bisogna fare i conti con quello che si possiede davvero.

Quelli che vogliono vivere una storia importante potrebbero avere qualche problema di lontananza, psicologica o reale, che riguarda anche chi ha la famiglia lontana o ha un parente che non sta bene.

Oroscopo Leone

E’ un cielo di crescita! E devo dire che almeno fino a venerdì sarai molto più motivato. Se solo paragono questo periodo con gli inizi dell’anno, ad esempio col mese di Febbraio o con l’estate dell’anno scorso, devo dire che la differenza appare evidente. Molti di voi mi daranno ragione, sono stati superati i limiti, qualcuno ha vissuto una crisi d’amore, ma ora sta meglio.

Nuovi incontri che saranno più positivi da lunedì prossimo. Se c’è una storia in bilico, se devi fare una scelta, tutto sembra più chiaro. Questa è una settimana di riflessione per questioni economiche e di preparazione per il lavoro. E’ come se facessi esperimenti in vista del futuro.

Oroscopo Vergine

Ti trovo ancora molto pensieroso ma solo per un motivo, perchè deve ottimizzare al più presto la tua vita. E tu sei molto bravo in questo. Le questioni di carattere pratico sono in primo piano. A questo punto avresti bisogno di una persona al tuo fianco che seguisse le tue direttive che superasse con te qualche perplessità; se questa persona c’è bene, altrimenti attenzione perchè ora non sarà facile rimanere tranquilli.

A volte per te non è facile capire chi agisce d’istinto! Attenzione ai rapporti con Ariete, Sagittario e Leone, segni che spesso agiscono sulla base del propri impeto e non sul ragionamento.

Oroscopo Bilancia

Stiamo per avvicinarsi ad un Agosto che potrebbe portare molte emozioni! Quelli che sono rimasti a corto di sensazioni, potranno avere ancora più chiarezza. Però attenzione, se c’è qualcosa da dire e da chiarire forse sarebbe il caso di parlare in queste 24 ore perchè poi mercoledì, giovedì e venerdì sono tre giornate che nascono con la Luna opposta.

Nulla di grave, però se ci sono dei compiti da concludere o delle situazioni da chiarire, potrebbe esserci un ritardo. Ricorda che a breve riparte la stagione delle emozioni.

Oroscopo Scorpione

Si parte per un periodo migliore, ma devi cercare di evitare conflitti, specie nei fine settimana che sono sempre forieri di tensione e polemiche. O perchè devi dedicare più tempo ad una persona che sta male o perchè sei in ansia per qualcuno, fatto sta che è molto difficile da capire.

Parlare chiaro è opportuno ma c’è chi fa orecchie da mercante. Fino a venerdì c’e comunque una bella carica. Recupero psicofisico per tutti quelli che sono stati male. Al momento bisogna anche stare un pò attenti alle spese di troppo.

Oroscopo Sagittario

Quando discuti in continuazione significa che non ami più quello che vivi. E allora scatta la valvola di sfogo, che potrebbe essere anche rappresentata dal desiderio di fare un viaggio, allontanarsi da certi luoghi che comportano riflessioni amare. In effetti, questa tecnica consente di vedere le cose dall’alto, come se a giudicare fosse un’altra persona estranea ai fatti.

Comunque , spaziare in altri ambienti può aiutare una valutazione più equilibrata delle situazioni. Verificare le proprie emozioni resta importante. Desiderio di libertà o semplicemente di respirare aria nuova in un ambiente diverso dal solito. Agosto permetterà nuove esplorazioni.

Oroscopo Capricorno

Pare proprio che in questo periodo tu stia prendendo le distanze da situazioni e persone che non sono più di riferimento. Una grande trasformazione è già avvenuta agli inizi della primavera e ne può arrivare un’altra entro la fine di questo 2018.

Questo resta un cielo che mette in discussione solo le storie che non funzionano, ma non escludo che anche nelle relazioni più belle ci sia da discutere per una questione di soldi, di casa. Tensione tra mercoledì e venerdì.

Oroscopo Acquario

Bando alle emozioni negative! Per fortuna sei sempre molto positivo, in particolare nei confronti degli altri. Ti sarà capitato sicuramente che il partner si lamenti perché+ a volte sembri dare più tempo agli amici che all’amore, alla famiglia. Ami essere al centro dell’attenzione e ti senti più forte quando hai una buona associazione con gli altri.

Arrivano giornate di recupero ma attenzione al fine settimana, perchè da qualche tempo nei weekend ci sono sempre problematiche. Soprattutto nei rapporti con Scorpione e Leone ci vuole attenzione e pazienza.

Oroscopo Pesci

Questa nuova settimana parte con la Luna nel tuo segno e di per se questo è di buon auspicio. Stai puntando molto sul lavoro. Ho spiegato già dall’autunno dell’anno scorso che chi lavora grazie ai consensi, può avere un grande successo. Quindi conferme ce ne sono e abbiamo anche un bellissimo cielo almeno fino ad Ottobre per le questioni di lavoro, per gli esami,

Ma l’amore è un pò più confuso, o perchè ci sono due situazioni di rilievo o perchè c’è stata una sbandata. Qualcuno ti ha rimproverato, o forse stai rimproverando te stesso. Dal punto di vista emozionale, sei molto confuso.

A domani con il nuovo Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.