Oroscopo 25 luglio 2018 di Paolo Fox, le previsioni

Paolo Fox

Torna anche oggi il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato con le previsioni delle stelle per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, mercoledì 25 luglio 2018.

Oroscopo oggi, 25 luglio 2018 di Paolo Fox

Come si prospetta il cielo delle stelle per la giornata di oggi, mercoledì 25 luglio 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox rivelato come sempre in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Ariete

Mercoledì e giovedì sono giornate un pò sottotono. Attenzione in famiglie, nelle relazioni con gli altri, nell’ambito del lavoro. E’ vero che c’è un grande recupero, però è anche vero che in questi giorni qualcuno potrebbe sentirsi un pò troppo su di giri, un pò troppo nervoso o agitato.

Sono 48 ore da tenere sotto controllo. Tra venerdì e domenica parte un buon recupero anche a livello sentimentale.

Oroscopo Toro

Qualcuno potrebbe essere raggiunto da una bella notizia! Sono giornate un pò intense ed interessanti per tutti quelli che vogliono cercare di ritrovare un pò di tranquillità in amore. Perchè potresti anche avere al tuo fianco la persona migliore del mondo ma ultimamente ci sono state delle perplessità. Le stelle del prossimo fine settimana possono provocare anche qualche piccolo disagio; ecco perchè raccomando di capire cosa si desidera.

Adesso potresti allontanare una persona che invece potrebbe essere molto importante. Non bisogna gestire la situazione attuale con eccessivi rischi. Sono 48 ore di risposte importanti.

Oroscopo Gemelli

Questa parte centrale della settimana invita a stare un pò attenti al portafoglio, poi tra venerdì e domenica ci sarà un buon recupero. Per fortuna, la voglia di giocare, di scherzare e comunicare non manca mai. E questo è importante.

Però, devo dire che tutti quelli che vogliono vivere una storia, che vorrebbero innamorarsi, dovranno attendere e puntare un pò di più sul mese di Agosto, perchè ora ci sono ancora delle perplessità. Qualcuno le ha vissute sulla propria pelle, visto che lunedì e martedì sono state giornate pesanti.

Oroscopo Cancro

Come avevo già accennato, questa parte centrale della settima potrebbe essere un pò nervosa. E allora, tra questo mercoledì e giovedì consiglio di non fare il passo più lungo della gamba e controllare un pò di più lo stomaco, il fisico, perchè purtroppo hai questa capacità di crearti problemi da solo, di innervosirti e poi somatizzare!

Da venerdì si recupera. Prudenza nei rapporti che sono nati in modo conflittuale. Qualcuno alza la voce anche nel lavoro, altri sono un pò preoccupati per quello che stanno andando a fare.

Oroscopo Leone

Per quelli che in questo perdio dello scorso anno erano tristi per una storia finita male, posso dire che adesso è iniziato un grande recupero! Quelli più vivaci, più intraprendenti, possono avere già un’altra persona nel cuore. Come ho spiegato in altre occasioni, conta molto l’ascendente. Avere un ascendente Cancro o Pesci vuol dire essere più nostalgici, averlo Ariete o Leone vuol dire essere più attivi.

Dunque, tempi diversi ma soluzioni uguali e positive! Molti di voi saluteranno l’estate con grande affetto: nuove emozioni e conferme in vista di Agosto.

Oroscopo Vergine

Continui ad essere teso, nervoso. E’ chiaro che a volte certe situazioni non dipendono da noi stessi ma dagli altri! E quindi evita complicazioni o persone che possono creare difficoltà. Mercoledì e giovedì saranno giornate molto importanti con una Venere favorevole più Giove, Saturno ed Urano vantaggiosi.

Solo le persone troppo cervellotiche o quelle che hanno troppa paura di ricadere in errori legati al passato, resteranno ferme! Chi ha voglia di vincere, avrà grandi soddisfazioni.

Oroscopo Bilancia

Mercoledì e giovedì sono due giornate in cui venite richiamati all’ordine! Molti di voi devono mettere a posto alcuni contenziosi aperti in passato. E quelli che negli ultimi tre o quattro mesi hanno dovuto affrontare un problema di lavoro, personale, dovranno fare i conti con una certa stanchezza, che si farà sentire molto.

Per fortuna il fine settimana viene in aiuto. E per quelli che hanno difficoltà nel rapporto di sempre, cercare di non esagerare con le polemiche.

Oroscopo Scorpione

Se ci sono delle perplessità, piano piano che si avvicina il mese di Agosto, si può ritrovare un pò di serenità ed equilibrio. Va detto, però, che in questo periodo bisogna anche tenere conto della propria forma fisica. Ecco perchè giorni fa spiegato che qualcuno dovrà cercare di staccare la spina, riposarsi almeno ad Agosto.

Venerdì, sabato e domenica saranno giornate un pò pesanti a livello familiare. Per cui, se c’è da discutere qualcosa, meglio farlo subito.

Oroscopo Sagittario

In amore qualcuno potrebbe avere fatto confusione; non sono pochi quelli che in questo Luglio hanno vissuto una sbandata o un momento di polemica. O ancora, quelli indecisi tra due storie. Se ultimamente siete stati troppo lontano dal partner, ora bisogna ricucire lo strappo.

Tra venerdì e domenica avrai una situazione migliore, però in questo periodo forse devi dare più spazio al lavoro, perché la tua intraprendenza e la tua creatività saranno premiate.

Oroscopo Capricorno

Mercoledì e giovedì sono due giornate buone per tutti quelli che devono trovare un accordo d’amore, un accordo familiare o di lavoro. E’ probabile che tu abbia cambiato strada. Io credo che l’autocritica sia una grande virtù; di solito sembra che non dai retta a nessuno, ma se sbagli, ammetti i tuoi errori.

Magari lo fai solo con te stesso e non a livello pubblico, ma quando lo fai capisci anche che è arrivato il momento di fare delle cose nuove. Due giornate importanti nel rapporto con gli altri.

Oroscopo Acquario

Stai cercando di vivere emozioni nuove: questo vuol dire che in amore si possono cercare strade diverse rispetto al passato. Le coppie che hanno vissuto una crisi di relazione, ma anche di compiti all’interno della coppia, potranno andare meglio ad Agosto.

E’ un momento di piccole o grandi rivoluzioni, persino ribellioni. E bisogna stare un pò attenti alle polemiche, soprattutto nel fine settimana.

Oroscopo Pesci

Non devi curarti troppo delle persone che cercano di bloccarti perchè è normale, quando una persona è molto in evidenza, come te in questo periodo, ci possono essere piccoli o grandi invidie. In amore fai attenzione alle relazioni troppo libere, alle attrazioni fatali che da una parte potrebbero essere interessanti, ma dall’altra possono anche mettere in imbarazzo.

Lo dico in particolare chi è legato da tempo: se una persona reclama la tua presenza cerca di accontentarla!

Soddisfatti delle previsioni di oggi?

A domani con il nuovo Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.