Oroscopo 11 agosto di Paolo Fox

paolo fox

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina con le previsioni e l’Oroscopo del giorno dedicato ai dodici segni dello zodiaco. Cosa le stelle hanno in serbo per la salute, la fortuna, l’amore e il lavoro? Scopriamolo insieme…

Oroscopo oggi, 11 agosto 2018: le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox ha rivelato le previsioni e l’Oroscopo del giorno per i dodici segni dello zodiaco. Ecco, segno per segno, cosa ha previsto il noto astrologo per la giornata di oggi, sabato 11 agosto 2018.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Con la serietà e l’impegno che dimostra, andrai molto lontano. Venere è ancora in opposizione e questo può provocare qualche disagio. In ogni modo, se ci sono stati dei problemi nella coppia, dovrebbero essersi già evidenziata tra mercoledì e giovedì. Ora cerca di prendere tutto con molta più calma.

Non arrovellarti in contorti pensieri di gelosia e sfiducia nei confronti di chi sta accanto; questa giornata rivela emozioni migliori, arriva una buona notizia (o magari è già arrivata) che riguarda un lavoro part-time o una nuova collaborazione.

Toro

La Luna è ancora in aspetto critico. Attenzione perchè alcune spigolosità del tuo carattere rischiano di creare subbuglio anche nel rapporto con gli altri. Ci vuole un pò di pazienza almeno fino a domenica sera, poi tutto andrà meglio. Probabilmente dovrai digerire qualche rosa anche per quanto riguarda l’amore o la famiglia. Attenzione a non essere inutilmente caustico. Sarà meglio rimandare tutto alla prossima settimana.

Comunque va detto che quelli che hanno investito bene negli ultimi due anni, presto riceveranno buoni consensi e soddisfazioni. Sta per iniziare una fase molto importante per gli imprenditori e i liberi professionista in vista di Settembre.

Gemelli

Venere e Solo sono in aspetto buono. Da qualche giorno, infatti, risulta più facile ragionare e parlare d’amore. Però, raccomando prudenza con Sagittario e Vergine! Da qualche tempo pensi che sia necessario effettuare dei tagli e non escludo che il destino ti stia aiutando perchè è probabile che ci siano posti nuovi, situazioni che cambiano già da qualche mese.

Forse vuoi maggiori garanzie, ma attenzioni se frequenti una persona già legata. Questo è l’unico caso in cui consiglio un pò di prudenza, ora devi dare solo spazio alle certezze!

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Non temere il giudizio degli altri perchè in questo sabato potrai vincere in ogni circostanza! E Giove dice sempre che tutto quello che stai facendo e farai nel corso dei prossimi mesi, darà qualcosa di più. Anche se a costo di molto sacrificio, visto questo Saturno opposto, ogni tanto ti chiedi ‘chi te lo ha fatto fare’ ad accettare un certo incarico. Riuscirai, invece, a confrontarti con tutto ciò che ti piace e sarà possibile vincere!

Organizza qualcosa di bello, potresti anche ricevere visite a sorpresa. In amore, non trascurare i segnali che ti vengono da una persona. Un’intuizione particolare ti consiglierà di scegliere le situazioni che più ti piacciono e che posso darti maggiore soddisfazione anche in amore!

Leone

La Luna nel tuo segno in buon aspetto a Venere. In questo periodo non si può dire che le cose vadano male, ma avresti bisogno di maggiore confidenza di qualcuno. Hai il desiderio di vivere un rapporto di coppia migliore. E’ arrivato il tempo di nuove conoscenze! Uscirai dall’incertezza solo assumendo un atteggiamento più sicuro e determinato, cosa che ti riesce piuttosto bene dal momento che sei una persona molto forte!

In amore fai attenzione alle proposte che possono nascere in questi giorni; aprire il tuo cuore con piena fiducia alle nuove avventure è la cosa migliore da fare. Ma non promettere o dire cose che non senti!

Vergine

Le coppie forti stanno organizzando un grande futuro, quelli che si sono sposati da poco pensano ad un figlio, alla casa. In questo periodo si consolidano amicizie, avrai anche l’opportunità di scambi importanti e costruttivi con persone di potere. Però, resta qualche ansia nel lavoro per alcune problematiche che in qualche modo sarai costretto ad affrontare o situazioni in cui sei stato messo in mezzo!

Dovrai dimostrare la tua innocenza se qualcuno di accuserà di aver partecipato nel creare un problema! In amore, sarai pronto a condividere il tuo sincero entusiasmo e il fine settimana porta consiglio.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Sei esuberante, in forma! E potrai scegliere come occupare il tuo tempo libero, sperando che in questo periodo tu ne abbia parecchio! Sei protetto da Venere che si trova nel tuo segno. Le tue potenzialità fisiche sono raddoppiate ed è confortante l’armonia affettiva e anche erotica. Da un punto di vista affettivo, infatti, è proprio questa sera che potrai farti avanti se c’è qualcuno che ti piace.

Sembrerai molto più sensibile ed emotivo ed in effetti lo sarai! Se sei innamorato di una persona Gemelli, Sagittario o Leone, devi assolutamente telefonarle: non te ne pentirai!

Scorpione

E’ un fine settimana che nasce con qualche piccolo problema, ma domenica sarà una giornata fortunata. Ricordiamo che questo è un momento particolare in cui puoi vivere anche di ripensamenti, ma questo capita perchè vuoi avere più certezze. Ogni tanto metti alla prova tutte le persone che ti circondano.

Buone nuove per gli innamorati. Mettiti di impegno nella relazione a due perchè se vivi una storia tranquilla, senza grossi problemi, avrai modo di dare grande spazio alle emozioni del cuore!

Sagittario

E’ un sabato speciale con la Luna favorevole. Questo ti renderà impaziente e sicuramente molto eccitato; non devi rimandare a domenica nessuna situazione! Saprai chiaramente quali obiettivi realizzare perciò vai diritto alla conquista del successo! Anche questo fine settimana è positivo per l’amore, Venere è in aspetto piacevole. Ecco perchè devi assommante mostrarti per quello che sei!

Nuovi incontri favoriti; in viaggio, ti riesce tutto meglio! Se ti piace una persona, invitala a fare un piccolo spostamento. Tutto ciò che nasce fuori città, fuori dal solito ambiente, è sicuramente più fortunato!

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Almeno in questo mese di Agosto, cerca di stare un pò più tranquillo, di non pensare solo ai problemi dei soldi e del lavoro. E‘ un periodo in cui ti senti di avere fatto tanto, ma di avere ottenuto poco. Per fortuna questa sera la Luna forma un aspetto piacevole in vista di una domenica migliore. Nell’ambito sentimentale sei distratto oppure di recente c’è stata una discussione inerente la casa, la proprietà.

E’ tempo di fare delle scelte a due: e se una persona si defila rispetto alle tue richieste, potresti metterla con le spalle al muro!

Acquario

Questo è un periodo in cui devi fare troppe cose e la distrazione prende il sopravvento. Non lasciarti andare ad un atteggiamento troppo svagato, anche se capisco che gli ultimi due giorni siano stati pesanti. Questa un pò di attenzione sarà necessaria.

In amore, qualcosa sta cambiando. Anche le coppie più affiatate possono discutere per un cambiamento che riguarda la casa, per un trasferimento. La Luna dissonante non spinge a fare grandi gesti. La forma fisica non sarà perfetta, ma domenica tutto migliora.

Pesci

Ricorda che tra Settembre e Novembre sarà possibile completare un grande progetto o vivere un’emozione molto speciale. Solo domenica ci sarà una situazione di calo fisico. L’atteggiamento di fondo deve essere disponibile e se ti invitano ad una festa, non dire no. Possibile ricevere inviti e sentirti al centro dell’attenzione.

Ti attende una serata di intensa attività e anche di divertimento. Se hai lavorato bene nel passato, presto potrai raccogliere buoni frutti. Le tue idee non si discutono. Vai avanti così!

Allora siete soddisfatti delle previsioni di oggi? In caso contrario, vi ricordiamo che l’appuntamento è per domani con il nuovo Oroscopo del giorno di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.