Ornella Vanoni “unica” da Fabio Fazio: “Ho 87 anni. Io ritengo che invecchiare sia bello”

Ornella Vanoni su Rai3

Ornella Vanoni ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa si regala ancora una volta al pubblico raccontando della sua vita, ma anche dei suoi amori. Non mancano le risate con delle affermazioni già diventate un cult sui social!

Ornella Vanoni: “non so se arrivo a Natale”

In occasione dell’uscita del suo album “Unica (Celebration Limited Edition 2022)“, Ornella Vanoni è tornata protagonista a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Un’ospitata che non è passata inosservata visto che la raffinata interprete, dopo aver mostrato il suo vestito pop, si è seduta sbuffando e muovendo la testa avanti e dietro.

Poi l’affermazione che ha tanto divertito i telespettatori: “non se se arrivo a Natale“. Fazio divertito ha replicato: “che bell’inizio di conversazione” con la Vanoni che ha confessato “sto promuovendo 3 cose insieme…e non sto capendo un tubo!”.

Schietta ed unica come sempre, Ornella Vanoni ha raccontato di essere stracolma di lavoro: “troppe cose. Ogni giorno lavoro per fare promozione, un disco e un film in uscita. In Italia la promozione è gratis, non si guadagna niente. Non ho mai lavorato tanto, sono affaticata“.

Ornella Vanoni: “il bello della mia età” e su Colapesce e Dimartino

Una lunga chiacchierata quella di Ornella Vanoni che ha presentato il suo nuovo album al cui interno c’è anche un duetto con Renato Zero. Sulle note di “Ornella si nasce”, i due artisti e colleghi hanno sancito la loro grande amicizia come ha sottolineato proprio l’interprete: “io e Renato siamo proprio amici, gli voglio proprio bene“.

La Vanoni si è poi soffermata anche sull’imitazione di Virginia Raffaele dicendo: “per un anno mi ha rovinato la vita. Mi dipinge come una vecchia rincoglionita, una maniaca sessuale“. Non solo, la cantante ha parlato anche della collaborazione con Colapesce e Dimartino con cui ha cantato “Toy boy”: “i tristi toy boy: la lora cifra è la tristezza, è una grande trovata. Adesso li so anche distinguere“.

La cantante ha parlato della sua lunga e straordinaria carriera: non sono mancati i momenti di difficoltà, ma la musica è sempre stata la sua vita. Infine un messaggio bellissimo sull’età e il tempo che passa: “ho 87 anni. Io ritengo che invecchiare sia bello soltanto se puoi tirare fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, quel lato infantile che ti fa dire tutto quello che vuoi“.

Che dire: unica Ornella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here