Onore e il Rispetto 5, anticipazioni: terza puntata, Venerdì 14 aprile 2017

onore e rispetto 5

Trama della terza puntata de Onore e il Rispetto 5

La terza puntata de L’Onore e il Rispetto 5 tornerà a tenere sulle spine i telespettatori nel corso del prossimo venerdì 14 aprile 2017. Il capitolo conclusivo della serie Mediaset ci mostrerà ancora una volta Tonio Fortebracci a rischio di vita.

L’uomo, infatti, è fuggito dalla sua prigionia ed in molti stanno apprendendo questa notizia, compresi dei loschi individui che attenteranno alla sua sopravvivenza.

Fortebracci farà di tutto per recuperare la memoria e piano piano riuscirà a far riaffiorare i ricordi.

Il primo progresso fatto dall’uomo sarà ricordarsi della figlia, Antonia, avuta da Melina. Tonio però dovrà vedersela con Ettore De Nicola, che nel frattempo intesserà una storia d’amore con Rosalinda. I due faranno un macabro patto sulla tomba della madre di Ettore, giurando vendetta.

Onore e il Rispetto 5, Tonio recupera la memoria

Le anticipazioni de L’Onore e il Rispetto 5 ci informano che presto vedremo l’incontro tra Tonio Fortebracci e Ettore de Nicola. I due lotteranno e si minacceranno vicendevolmente. Nel contempo anche Rosalinda avrà uno scontro con lo zio; Trapanese, infatti, vuole obbligare la ragazza a sposare un conte per ragioni economiche. Nella puntata del 14 aprile Tonio riuscirà sempre più a ricostruire il proprio passato. La mente dell’uomo comincerà ad avere dei flashback ed oltre al volto di sua figlia gli apparirà anche un codice numerico. Si tratta di un conto segreto in Svizzera contenente denaro e segreti preziosi.

Dove vedere in streaming L’Onore e il Rispetto 5

L’Onore e il Rispetto 5 torna sul piccolo schermo con la terza puntata riguardante le vicende di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). L’appuntamento con i prossimi sviluppi è fissato per venerdì 14 aprile 2017 alle ore 21.20 sugli schermi di Canale 5.

In alternativa è possibile seguire la fiction in diretta streaming sulla nostra app (eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS).

Cosa avranno in mente di fare Rosalinda ed il perfido Ettore De Nicola?

Tonio riuscirà a consegnarli alla giustizia e a salvarsi la vita? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni. Nel frattempo non perdetevi il terzo appuntamento in onda questo venerdì 14 aprile de L’Onore e il Rispetto 5.