Oggi in TV. I Programmi ed film in onda questa sera, mercoledì 24 maggio 2017 | Stasera in TV

Solo per amore 2

Seconda puntata dello show di Virginia Raffaele ‘Facciamo che io ero’ su Rai Due, ‘Bastardi senza gloria’ su Rete Quattro o partita di calcio ‘ Ajax – Man Utd’ su Tv8? A voi la scelta, amici della Super Guida Tv: procedo subito con la carrellata di programmi in onda stasera sui canali del digitale terrestre.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

La vita di Benjamin Mee (Matt Damon) è stata letteralmente devastata dalla morte della moglie. Ecco il perché dell’abbandono del lavoro e del trasferimento assieme ai suoi figli. Decidere di vivere all’interno di un decrepito zoo sarà una buona idea? Scopritelo sintonizzandovi alle 21:25 su Rai Uno per non perdere la visione della commedia “La mia vita è uno zoo”. Nel cast anche Scarlett Johansson ed Elle Fanning. Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Dopo l’incredibile successo della prima puntata, Virginia Raffaele torna a farvi divertire e riflettere con il suo shoe “Facciamo che ero io”. Non perdetelo questa sera, ore 21:20, su Rai Due!

RAI TRE:

Sparizioni, fughe da casa e molto altro questa sera alle 21:20 su Rai Tre nel corso del programma di attualità “Chi l’ha visto?”.

Reti Mediaset

RETE QUATTRO:

La Seconda Guerra Mondiale in Francia raccontata dal regista Quentin Tarantino. Signore e signori, ecco a voi il film “Bastardi senza gloria”, con Brad Pitt, Christoph Waltz e Diane Kruger. La pellicola verrà trasmessa da Rete Quattro questa sera alle 21:15. Potevo non postarvi una delle clip del film? Ovviamente no!

CANALE CINQUE:

Cosa succederà nel terzo episodio della fiction “Solo per amore”? Se vi interessa scoprirlo, optate per il prime time di Canale Cinque (ore 21:14).

ITALIA UNO:

Le inchieste al cianuro de “Le Iene Show” sono pronte a scioccarvi di nuovo questa sera. Si parlerà ancora del preoccupante fenomeno della #bluewhale in voga tra i giovani?

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Le notizie di cronaca aspettano solo i telespettatori che vorranno sintonizzarsi stasera su La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il programma di attualità “La Gabbia Open”.

TV8:

Appassionati di sport, unitevi! L’ottavo canale del digitale terrestre è pronto ad entusiasmarvi con la messa in onda della partita di calcio “Ajax – Man Utd”, in onda alle 20:45.

CANALE NOVE:

Le bambine, si sa, vorrebbero crescere sempre in più in fretta. Se a voi accadesse realmente, come vi comportereste? Un simile dramma lo vivrà Jenna Rink (Jennifer Gardner) nella commedia “30 anni in un secondo”, in onda stasera alle 21:15 su Canale Nove. Vi mostro un frammento del film:

I film consigliati in onda stasera:

  • il fantascientifico “Automata”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il crime-movie “Frantic”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Skyfall” – con Daniel Craig e Judi Dench – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Enid” – con Helena Bonham Carter – in onda alle 21:10 su La5.
CONDIVIDI