Oggi in TV. I Programmi ed film in onda questa sera, mercoledì 24 maggio 2017 | Stasera in TV

Solo per amore 2

Seconda puntata dello show di Virginia Raffaele ‘Facciamo che io ero’ su Rai Due, ‘Bastardi senza gloria’ su Rete Quattro o partita di calcio ‘ Ajax – Man Utd’ su Tv8? A voi la scelta, amici della Super Guida Tv: procedo subito con la carrellata di programmi in onda stasera sui canali del digitale terrestre.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

La vita di Benjamin Mee (Matt Damon) è stata letteralmente devastata dalla morte della moglie. Ecco il perché dell’abbandono del lavoro e del trasferimento assieme ai suoi figli. Decidere di vivere all’interno di un decrepito zoo sarà una buona idea? Scopritelo sintonizzandovi alle 21:25 su Rai Uno per non perdere la visione della commedia “La mia vita è uno zoo”. Nel cast anche Scarlett Johansson ed Elle Fanning. Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Dopo l’incredibile successo della prima puntata, Virginia Raffaele torna a farvi divertire e riflettere con il suo shoe “Facciamo che ero io”. Non perdetelo questa sera, ore 21:20, su Rai Due!

RAI TRE:

Sparizioni, fughe da casa e molto altro questa sera alle 21:20 su Rai Tre nel corso del programma di attualità “Chi l’ha visto?”.

Reti Mediaset

RETE QUATTRO:

La Seconda Guerra Mondiale in Francia raccontata dal regista Quentin Tarantino. Signore e signori, ecco a voi il film “Bastardi senza gloria”, con Brad Pitt, Christoph Waltz e Diane Kruger. La pellicola verrà trasmessa da Rete Quattro questa sera alle 21:15. Potevo non postarvi una delle clip del film? Ovviamente no!

CANALE CINQUE:

Cosa succederà nel terzo episodio della fiction “Solo per amore”? Se vi interessa scoprirlo, optate per il prime time di Canale Cinque (ore 21:14).

ITALIA UNO:

Le inchieste al cianuro de “Le Iene Show” sono pronte a scioccarvi di nuovo questa sera. Si parlerà ancora del preoccupante fenomeno della #bluewhale in voga tra i giovani? Se non sapete a cosa sto alludendo, cliccate qui per rivedere il video mandato in onda dalle Iene la scorsa settimana.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Le notizie di cronaca aspettano solo i telespettatori che vorranno sintonizzarsi stasera su La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il programma di attualità “La Gabbia Open”.

TV8:

Appassionati di sport, unitevi! L’ottavo canale del digitale terrestre è pronto ad entusiasmarvi con la messa in onda della partita di calcio “Ajax – Man Utd”, in onda alle 20:45.

CANALE NOVE:

Le bambine, si sa, vorrebbero crescere sempre in più in fretta. Se a voi accadesse realmente, come vi comportereste? Un simile dramma lo vivrà Jenna Rink (Jennifer Gardner) nella commedia “30 anni in un secondo”, in onda stasera alle 21:15 su Canale Nove. Vi mostro un frammento del film:

I film consigliati in onda stasera:

  • il fantascientifico “Automata”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il crime-movie “Frantic”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Skyfall” – con Daniel Craig e Judi Dench – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Enid” – con Helena Bonham Carter – in onda alle 21:10 su La5.
CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa fa in TV nel Pomeriggio di mercoledì 24 maggio 2017 | Programmi tv
Prossimo articolo[CLAMOROSO] Amici 2017: per la finalissima Maria De Filippi cambia il regolamento!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).