Oggi è il giorno di GOMORRA 2 – La Serie

gomorra

Oggi 10 maggio è il giorno che tutti gli appassionati della Serie aspettavano. Inizia Gomorra 2. Appuntamento su Sky Atlantic HD ogni martedì alle 21.10

La prima stagione di Gomorra ci aveva lasciati con Genny Sevastano gravemente ferito a terra dopo il colpo di pistola di Ciro Di Marzio e don Pietro in fuga dopo l’evasione di galera organizzata da Malammore.

In questo primo episodio ritroveremo Genny che, ancora vivo, viene trasportato d’urgenza in ospedale in una corsa contro il tempo per salvargli la vita. Dopo averla scampata, anche se con una faticosa convalescenza, Genny torna più desideroso che mai di trovare vendetta contro i suoi traditori.

Nel frattempo Don Pietro, evaso durante un trasferimento di carcere, comincia la sua latitanza. La sua fuga lo porta in Germania prima e nel Nord Italia poi, pericolosamente lontano quindi dalla sua terra cosa che può causare l’ennesima sconfitta nella lotta al potere.

Ciro (l’immortale) e il clan di Conte sono preparati alla guerra per conquistare il dominio assoluto del territorio e contro di loro, per una lotta a tre fronti, c’è anche Genny. A fare da contorno a queste intricate vicende, arrivano anche nuovi personaggi femminili come la feroce e determinata Scianel che avrà un ruolo importante nella narrazione della seconda stagione di Gomorra.

Non ci resta che aspettare stasera!