Nuovo programma per Paola Perego su Rai 1

Paola Perego

Paola Perego presto su Rai 1 per condurre un programma in seconda serata dedicato all’universo femminile: ecco le prime anticipazioni

Reduce dal successo di Superbrain, Paola Perego è pronta a tornare su Rai 1 con un nuovo programma tutto al femminile. Di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme.

Paola Perego torna su Rai 1

Una nuova sfida in arrivo per Paola Perego. La conduttrice italiana è pronta a tornare alla conduzione su Rai per una nuova avventura televisiva. Si tratta di un nuovo format tv pensato per la prima rete di Stato diretta da Angelo Teodoli.

Dopo l’allontanamento dalla tv di Stato e la chiusura immediata di Parliamone Sabato a causa del servizio riguardante i motivi per cui le donne dell’est sarebbero migliori delle italiane, Paola Perego era stata investita da un enorme clamore mediatico.

Un momento davvero difficile per la conduttrice che per fortuna è passato. Lo scorso gennaio, infatti, la Perego è tornata in prima serata su Rai 1 con il programma Superbrain – Le supermenti registrando ottimi ascolti e vincendo la sfida del venerdì sera. Un successo che ha spinto la stessa azienda di Viale Mazzini ad affidarle un nuovo programma televisivo.

Paola Perego: nuovo impegno televisivo

Sul nuovo impegno televisivo si conosce davvero poco. Al momento, infatti, non è stato rivelato né il nome del programma né tantomeno la data di messa in onda.

Possiamo anticiparvi, però, che il programma verrà trasmesso in seconda serata su Rai 1 e vedrà la conduttrice impegnata in una serie di interviste con alcune donne di successo (e non solo).

Un programma che racconterà l’universo femminile. 6 le interviste previste che la Perego comincerà a registrare prossimamente in modo tale da essere pronte per la messa in onda durante il periodo estivo.

Non si tratterà di classiche interviste in studio, visto che saranno interamente girate all’interno di una camera d’albergo per creare quell’atmosfera di intimità tra l’ospite e la conduttrice.

Ma non finisce qui. Oltre alla tv per la Perego si aprono anche le porte di Rai Radio 2 dove la conduttrice sarà al timone di “Al posto del cuore” insieme alla scrittrice Laura Campiglio.

Potrebbe interessarvi: Paola Perego su Rai 1 dal 12 gennaio con SuperBrain

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here