Nuovo amore per Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto?

Fabio Fulco e Cristina chiabotto

Fabio Fulco è stato sorpreso a baciare una bellissima ragazza mora: un bacio che ha scatenato subito la curiosità del pubblico che si chiede “chi è la fortunata?”

Nuovo amore per Fabio Fulco? A lanciare l’indiscrezione e il gossip è il settimanale Chi che ha sorpreso l’attore napoletano scambiarsi un appassionato bacio con una bellissima ragazza dai capelli scuri. Di chi si tratta?

Fabio Fulco: chi è il nuovo amore?

Chi è il nuovo amore di Fabio Fulco? Si tratta di Eliana Sbaragli, modella che in passato ha partecipato al concorso di bellezza Best Global Model of the Year 2017. Oltre al fisico da urlo, Eliana è una grande appassionata di moda, ma anche di viaggi come si percepisce dalle tante fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram.

I due sono stati paparazzati per strada intenti a scambiarsi un bacio carico di passione. Un momento intimo che è stato immortalato dai paparazzi e finito sul settimanale “Chi” che questa settimana lancia lo scoop. Per l’attore napoletano si tratta della sua prima apparizione pubblica in atteggiamenti affettuosi con una nuova donna dopo la fine della lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto.

Fabio ed Eliana sono stati fotografati mano nella mano per strada tra baci, carezze ed effusioni che lasciano intendere un feeling speciale tra i due. Chissà che il bell’attore non possa ritrovare la serenità proprio tra le braccia della modella italiana.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: la fine di un amore

Cristina Chiabotto mi ha fatto male, serve tempo“. Con queste parole Fabio Fulco solo alcune settimane fa aveva raccontato durante un’ospitata televisiva il suo dolore per la fine della relazione con Cristina Chiabotto. 12 anni di un amore nato sulla pista da ballo di “Ballando con le Stelle“. Da quell’esperienza i due ne sono usciti follemente innamorati e indivisibili per ben 12 anni.

Anche la ex Miss Italia, ospite di Verissimo, alcuni giorni fa si era emozionata nel ricordare la sua bellissima storia con l’attore napoletano.

Che sia davvero finita tra i due? A guardare le foto di Fabio in compagnia di Eliana sembrerebbe proprio di si, visto che la nuova coppia si lascia andare ad effusioni e carinerie alla luce del sole.

Potrebbe interessarvi: Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme?

CONDIVIDI