Nuovi arrivi a “Tale e Quale Show”: svelata la terna dei giudici!

Tale e Quale Show

Buongiorno cari lettori della SuperGuida. Finalmente è  stata svelata, al pari del terzo segreto di Fatima, la terna di giudici del programma portante della rete ammiraglia della Rai.

Naturalmente si tratta di “Tale e Quale Show” il programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti che dal 16 settembre ci terrà compagnia tutti i venerdì per un totale di undici puntate.

Il programma, punta di diamante, della rete, conferma la sua formula ben collaudata ma in una veste rinnovata: nuova scenografia, più moderna, suggestiva, con più luci e lustrini, laddove ve ne fossero pochi.

A questo aggiungiamo anche una squadra tutta nuova di 12 protagonisti, provenienti da vari settori della musica e dello spettacolo che ogni settimana avranno il compito di portare in scena le imitazioni di grandi cantanti  di ieri e di oggi.

Tale e quale show –speciale di Natale-

Dunque, tutto pronto, per ritornare ai ritmi autunnali che ci inoltreranno verso il clima natalizio, dove lo ricordo, è previsto anche uno speciale di : “Natale e Quale”.

In questo speciale, parteciperanno i concorrenti delle passate edizioni dal quale uscirà un disco con le canzoni natalizie interpretate dai partecipanti.

Tale e quale show – la Giuria-

Ed eccomi ad snocciolare i nomi tanto attesi che compongono la giuria:

Loretta Goggi – di cui già sapevamo fosse stata riconfermata, “senza se e senza ma”.

Claudio Amendola–  “pluridecorato” attore che  si avvia ad essere, anche un giudice di altrettanta fama, visti i suoi trascorsi in altre produzioni.

Enrico Montesano – vera ed assoluta novità del programma, che segna il rientro in tv di questo grande artista che negli ultimi anni era decisamente defilato dal tubo catodico.

Tra gli “abbandoni” celebri, oltre a quelli di Gigi Proietti e Cristian De Sica, quella che  brucia di più, soprattutto osservando le reazioni del pubblico è quella di Claudio Lippi, personaggio molto amato a prescindere, ma ancor di più in questo contesto.

Lippi, con la sua aria volutamente stralunata, con i suoi giudizi sempre un po’ sibillini, tra il serio e il faceto, innescavano una simpatia immediata nel pubblico.

Tale e quale show – il cast-

Ricordiamo anche i concorrenti di quest’anno, di  questo programma che da  molti è considerato un trampolino di lancio, da altri un rilancio vero e proprio, nel mondo d’orato dello spettacolo.

  • Davide Merlini
  • Vittoria Belvedere
  • Debora Iurato
  • Manlio Dovì
  • Bianca Atzei
  • Sergio Assisi
  • Leonardo Fiaschi
  • Enrico Papi
  • Tullio Solenghi
  • Lorenza Mario
  • Silvia Mezzanotte
  • Fatima Trotta

Quindi Amici, vi rinnovo l’appuntamento per venerdì 16 settembre ore 21.15 su Rai Uno

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 1 settembre – Colpa delle stelle
Prossimo articoloDati Auditel 31 agosto: Reazione a Catena in prima serata (18.1% di share)
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..