Una nuova conduttrice per “Cotto e Mangiato”, chi sarà? Tessa Gelisio, lascia il programma?

Roberta Capua

Roberta Capua torna alla conduzione dopo la vittoria a “Celebrity Masterchef”

Si è da poco concluso il reality ai fornelli, Celebrity Masterchef, che ha incoronato come vincitrice la dolcissima Roberta Capua. Assente dalla tv, da molti anni per dedicarsi alla famiglia, la conduttrice è ora pronta a tornare in pista.

Come fa sapere il settimanale Oggi, la presentatrice dopo la meritatissima vittoria a Masterchef, sarebbe pronta a tornare in tv con un programma culinario. La scelta sarebbe tra Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria di Studio Aperto e un  format tutto nuovo su Sky.

Tessa Gelisio è pronta a dire addio? Cosa sceglierà Roberta?

La neo vincitrice di Celebrity Masterchef potrebbe, dunque  ottenere presto un programma culinario su Mediaset.  Teresa Gelisio non si è sbottonata al momento, e quindi ci sarebbe anche la possibilità che la Capua affianchi la presentatrice, in una conduzione a 4 mani.

Del resto, dopo tanti anni, sarebbe un novità piuttosto interessante per il programma lanciato e diventato popolare grazie a Benedetta Parodi.

In attesa della decisione finale, l’ex volto di Buona Domenica ha deciso di aprire un proprio blog di cucina. Si tratta di <Cottografato> dove la presentatrice condividerà  ricette e consigli gastronomici.

Roberta Capua torna in tv e lancia il blog Cottografato

Roberta Capua ha fatto sapere :

È uno spazio in cui racconterò, con un pizzico di ironia fotografica, la mia cucina, quella che amo, quella che mi piace offrire alle persone a cui voglio bene e che spero appassioni anche voi.

Ogni settimana potremo incontrarci qui e condividere una nuova ricetta che rifletterà una parte del mio mondo

La bella napoletana, quasi 50enne,  è  sposata da anni con Stefano,  imprenditore.

Per amore ha lasciato Roma e si è trasferita a vivere a Bologna. La coppia ha un figlio, Leonardo, che oggi ha 9 anni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: registrazione del 19 aprile, ospiti i Clario
Prossimo articoloTutto può succedere 2: anticipazioni prima puntata del 20 aprile 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..