Una nuova conduttrice per “Cotto e Mangiato”, chi sarà? Tessa Gelisio, lascia il programma?

Roberta Capua

Roberta Capua torna alla conduzione dopo la vittoria a “Celebrity Masterchef”

Si è da poco concluso il reality ai fornelli, Celebrity Masterchef, che ha incoronato come vincitrice la dolcissima Roberta Capua. Assente dalla tv, da molti anni per dedicarsi alla famiglia, la conduttrice è ora pronta a tornare in pista.

Come fa sapere il settimanale Oggi, la presentatrice dopo la meritatissima vittoria a Masterchef, sarebbe pronta a tornare in tv con un programma culinario. La scelta sarebbe tra Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria di Studio Aperto e un  format tutto nuovo su Sky.

Tessa Gelisio è pronta a dire addio? Cosa sceglierà Roberta?

La neo vincitrice di Celebrity Masterchef potrebbe, dunque  ottenere presto un programma culinario su Mediaset.  Teresa Gelisio non si è sbottonata al momento, e quindi ci sarebbe anche la possibilità che la Capua affianchi la presentatrice, in una conduzione a 4 mani.

Del resto, dopo tanti anni, sarebbe un novità piuttosto interessante per il programma lanciato e diventato popolare grazie a Benedetta Parodi.

In attesa della decisione finale, l’ex volto di Buona Domenica ha deciso di aprire un proprio blog di cucina. Si tratta di <Cottografato> dove la presentatrice condividerà  ricette e consigli gastronomici.

Roberta Capua torna in tv e lancia il blog Cottografato

Roberta Capua ha fatto sapere :

È uno spazio in cui racconterò, con un pizzico di ironia fotografica, la mia cucina, quella che amo, quella che mi piace offrire alle persone a cui voglio bene e che spero appassioni anche voi.

Ogni settimana potremo incontrarci qui e condividere una nuova ricetta che rifletterà una parte del mio mondo

La bella napoletana, quasi 50enne,  è  sposata da anni con Stefano,  imprenditore.

Per amore ha lasciato Roma e si è trasferita a vivere a Bologna. La coppia ha un figlio, Leonardo, che oggi ha 9 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here