Questo nostro amore, due famiglie particolarmente diverse tra loro

Questo nostro amore

Il vostro genere preferito è la commedia? Magari con una particolare preferenza per quelle italiane? Se la risposta è “si”, su Rai Premium troverete esattamente quello che state cercando, in un format dal titolo: “Questo nostro amore

Questo nostro amore – cosa tratta

E’ un format, interamente “made in Italy”; Appartiene al genere commedia;

E’ datata 2012, ed ancora in produzione; E’ composta da due stagioni;

Ogni episodio ha una durata di circa cento minuti.

Il cast della serie è composto da attori (ed attrici), famosi nel nostro Paese, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, ecco qualche nome:

Neri Marcorè: classe ‘66, è un attore, comico, doppiatore, cantante ecc… La sua carriera di attore può vantare la partecipazione, in particolare, a produzioni come: “Il cuore altrove”; “La seconda notte di nozze”; “The Tourist”; “Smetto quando voglio”; “Sei mai stata sulla luna?”; “Un medico in famiglia 2”; “Papa Luciani – il sorriso di Dio”; ecc…

Anna Valle: classe ‘75, è un’attrice. E’ stata Miss Italia, nel ‘95. La sua carriera nel mondo della recitazione, vanta la partecipazione a produzioni del calibro di: “Commesse”; “Cuore”; “Papa Giovanni”; “Soraya”; “Carnera – Il campione più grande”; “Atelier Fontana”; “Sorelle”; ecc…

La serie televisiva: “Questo nostro amore”, è ambientata nel ‘67, e vede come protagoniste due famiglie particolarmente diverse tra loro: i Costa e gli Strano. La prima vive una situazione particolarmente anomala per l’epoca, il “capofamiglia” infatti, Vittorio Costa (interpretato da Neri Marcorè), ha un’altra donna… La seconda invece rappresenta la classica famiglia siciliana numerosa, composta cioè da Salvatore e Teresa e dai loro quattro figli

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Domenica alle 15:40 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here