Non lo faccio X Moda, il nuovo podcast di Giulia Salemi: di cosa parla, ospiti e dove vederlo

Giulia Salemi e il podcast Non lo faccio X moda

Non lo faccio X Moda” è il nuovo podcast di Giulia Salemi. La conduttrice e influencer, tra le più apprezzate in Italia, ha scelto questo formato per parlare di disagio giovanile. Vediamo insieme dove ascoltarlo e chi sono i suoi ospiti.

Giulia Salemi presenta il podcast ‘Non lo faccio X moda’

Personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della comunicazione si mettono in gioco e rispondono alle domande di Giulia Salemi. L’influencer e conduttrice tv è alla guida di un podcast dal titolo ‘Non lo faccio X Moda‘ che tratta argomenti molto vicini alla Generazione Z, fra confidenze, ricordi, emozioni e racconti inediti dei protagonisti. Distribuito da Warner Music Italy, ogni personaggio spiega quali sono i propri disagi giovanili, tra bullismo, ansia e piccoli problemi che li hanno accompagnati durante la loro carriera. Le prime due puntate sono disponibili su Youtube sul profilo di Giulia Salemi.

A Tgcom.24 ha spiegato che il titolo iniziale del suo progetto era disagio.com, poi lo ha cambiato in ‘Non lo faccio X moda’ proprio perché la sua intenzione è quella di trattare tematiche importanti, non per moda. Ospiti dei primi due episodi del podcast di Giulia Salemi sono stati Alfonso SignoriniL’estetista Cinica. Nei prossimi episodi vedremo Clara, Giulia De Lellis, Beatrice Luzzi, e tanti altri.

I personaggi che vorrebbe intervistare

Ospite del primo episodio è stato Alfonso Signorini che ha svelato di essere stato bullizzato da ragazzo e di aver tradito il suo compagno. Un’intervista in cui il conduttore del Gf si è aperto a 360 gradi. Ma il sogno di Giulia Salemi è di poter intervistare Chiara Ferragni, Fedez e Selvaggia Lucarelli. In attesa di tornare in radio e in tv, la giovane spera col suo podcast di raggiungere milioni di persone e far capire che ognuno di noi ha i suoi disagi ma che si possono superare parlandone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here