Non ho niente da perdere, il film per la tv con Carolina Crescentini e Edoardo Pesce

Non ho niente da perdere film

Nuovo impegno televisivo per Carolina Crescentini che sarà protagonista di “Non ho niente da perdere” film tv con Edoardo Pesce: ecco le anticipazioni

Dopo il grande successo de “I bastardi di Pizzofalcone” Carolina Crescentini sarà nuovamente protagonista in prima serata su Rai 1 nel film commedia “Non ho niente da perdere” in cui recita con Edoardo Pesce. Ecco le anticipazioni.

Non ho niente da perdere film tv: quando va in onda

Nuovo film per la tv in arrivo su Rai1 per Carolina Crescentini. L’attrice italiana, infatti, a Natale sarà ancora una volta in prima serata su Raiuno nella commedia “Non ho niente da perdere” diretta da Fabrizio Costa.

Il film farà parte del ciclo “Purché finisca bene“, la cui messa in onda è prevista per il prossimo mese di Dicembre. Ancora non è stata ufficializzata la data di messa in onda, ma il film andrà in onda a ridosso delle festività natalizie. Un successo consolidato oramai quello del ciclo “Purché finisce bene” come ha raccontato il regista Fabrizio Costa:

Un ciclo fortunato in cui per la prima volta cerchiamo di mixare i generi commedia ed azione. L’impresa non è facile, ma mi sembra che l’esperimento stia riuscendo bene.

Una commedia divertente, le cui riprese si sono svolte nella città di Torino. Protagonisti del film Carolina Crescentini nei panni di una donna dal grande fascino, ma ipocondriaca. Un ruolo originale su cui l’attrice ha detto: “Mi sono sentita un po’ Tomb Raider! Oltre all’azione, però, il film vanta sequenze divertenti e situazioni buffe grazie alle quali il mio personaggio riuscirà a superare le sue nevrosi senza quasi accorgersene“.

Accanto alla Crescentini, attualmente protagonista della seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone, due attori molto amati. Si tratta di Edoardo Pesce, vincitore del Nastro d’Argento per il film “Dogman“, e Sergio Assisi.

I due attori interpretano rispettivamente un ex carabiniere diventato guardia del corpo e un wedding-planner appassionato di cucina vegana. Entusiasmo alle stelle per Sergio Assisi, felice non solo di tornare nella città di Torino, ma anche di interpretare “un ruolo da buffone di corte! Scherzi a parte: fare il cattivo è sempre interessante ed il mio villain è molto simpatico con la sua elegante follia”.

L’appuntamento con il film TV Niente da perdere è per il mese di Dicembre 2018 in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here