Non ho l’età torna su Rai3 con tante nuove storie d’amore

Non ho l'età 2019

Al via la nuovissima edizione di “Non ho l’età”, il docufactual trasmesso da Rai3 che racconta i nuovi amori delle persone over 65

Grandissimo successo per le prime puntate di Non ho l’età, il docufactual che racconta i nuovi amori delle persone over 65. Si tratta di storie che tracciano un inedito e sorprendente spaccato dell’Italia di ieri e di oggi.

Non ho l’età Rai3: al via la nuova edizione

E’ stato un successo il debutto della nuova edizione di “Non è l’età” su Rai3. La terza rete di Viale Mazzini ha festeggiato gli ottimi ascolti della prima puntata con un post pubblicato sui social: “Grande felicità per l’inizio della nuova stagione dopo il successo della prima puntata di ieri! Un grazie particolare a tutti quelli che ci seguono!   Rinnoviamo l’appuntamento con le nuove storie d’amore di “Non ho l’età”, dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Rai3
#nonholetà #storiedamore #over60#nuovastagione Panamafilm srl”.

Partita col botto la nuova stagione di “Non è l’età” iniziata da lunedì 18 febbraio alle ore 20.25 su Rai. Dietro al successo del programma che ha toccato punte di due milioni di telespettatori con uno share superiore al 7%, c’è sicuramente il garbo e la delicatezza con cui sono state raccolte queste storie d’amore nate dagli anni ’30 del ‘900 ed arrivano fino ai giorni nostri.

Si tratta di storie di gente comune, a volte difficili e travagliate, ma sempre caratterizzate da una grandissima forza d’animo. I protagonisti guidano i telespettatori attraverso vicende minime ed eventi di rilevanza mondiale ma visti con gli occhi di chi era nel flusso della Storia. Non solo, essi condividono con i telespettatori le prime emozioni dell’innamoramento.

Anticipazioni terza stagione di Non ho l’età

La terza stagione di Non ho l’età è composta da 45 puntate che ci poteranno in giro per l’Italia: dalla Sicilia alla Toscana, dall’Emilia al Trentino, dalla Puglia alle Marche, dalla Liguria al Veneto. Al centro come sempre le storie di persone dai 65 ai 95 anni, storie di persone comuni diverse tra loro per età, ma anche conduzione sociale, carattere, contesto geografico ed esperienze di vita. Non mancheranno poi alcune sorprese come la storia di Gianni Nazzaro e Nada, considerata il più grande amore della sua vita. I due dopo essersi sposati quando avevano vent’anni e aver avuto due figli si sono lasciati per poi ritrovarsi molti anni dopo. Il loro è un amore senza tempo, capace di superare tutte le difficoltà della vita. Come sempre ad accompagnare queste storie d’amore ci saranno delle canzoni che quest’anno, viste le tantissime richieste da parte dei fan del programma, saranno rese disponibili sulla pagina Facebook del programma.

“Non ho l’età” è prodotto da Panamafilm per Rai3 ed è scritto da Paolo Rossetti, Francesco Siciliano e Riccardo Brun.

L’appuntamento con Non è l’età 2019 è dal lunedì al venerdì alle 20.25 su Rai3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here