Non è l’Arena: Asia Argento accetta l’invito di Massimo Giletti

Asia Argento

Asia Argento pronta a replicare alle accuse di Jimmy Bennett nello studio di Non è L’Arena, il talk condotto da Massimo Giletti su La7

Ad una settimana dall’intervista esclusiva di Jimmy Bennett a Non è L’Arena, Asia Argento ha deciso di dire la sua accettando l’invito di Massimo Giletti. La regista ed attrice italiana sarà ospite del talk di La7 durante la puntata di domenica 30 settembre.

Asia Argente ospite a Non è L’Arena di Giletti

Torna domenica 30 settembre alle 20.30 in prima serata su La7 “Non è l’Arena con un’altra intervista esclusiva ed imperdibile. Questa settimana il programma di informazione ed attualità condotto da Massimo Giletti, avrà in studio Asia Argento pronta a replicare alle pesanti accuse lanciate da Jimmy Bennett.

Durante la prima puntata del talk, Giletti ha ospitato in esclusiva mondiale l’ex attore prodigio di Hollywood che, senza mezzi termini, ha confermato la sua versione dei fatti sottolineando a gran voce “Asia mi ha violentato“.

La replica della figlia di Dario Argento non è tardata ad arrivare visto che Asia sarà ospite negli studi televisivi di “Non è L’Arena” per dire la sua verità. A confermare la presenza della ex (?) giudice di X Factor 12 è stato il direttore di La7 Andrea Salerno.

Asia Argento ha deciso che è arrivato il momento di rompere il silenzio e condividere con Giletti e tutto il pubblico la sua versione dei fatti sulle accuse di molestie lanciate dall’attore americano.

La notizia dell’arrivo di Asia negli studi di “Non è l’Arena” arriva a poche ore dalle dichiarazioni del padre Dario che, ospite nel programma “Un giorno da pecora” di Radio 1 ha difeso la figlia accusando che dietro tutta questa farsa ci sia proprio lo zampino di Harvey Weinstein. A detta del maestro del brivido, Weinstein avrebbe avvicinato Jimmy Bennett per attaccare l’ex paladina del movimento #MeToo.

Ecco le parole di Dario Argento:

Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia.

Una cosa è certa: l’intervista di Jimmy Bennett non è apparsa convincente, avvalorando così l’ipotesi del padre di Asia Argento. Intanto, stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe possibile anche il ritorno dell’attrice nella giuria di X Factor 12 anche durante le puntate live. Sarà davvero così?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here