Non disturbare di Paola Perego: anticipazioni venerdì 20 luglio

Paola Perego, Non disturbare

Nuova puntata di “Non disturbare”, il programma di interviste condotto da Paola Perego in seconda serata su Rai1: ecco le anticipazioni di venerdì 20 luglio

Tutto pronto per la quarta puntata di “Non disturbare“, il nuovo programma condotto da Paola Perego. Nelle stanze di un albergo, la conduttrice incontrerà alcune donne del mondo dello spettacolo pronte a raccontarsi a cuore aperto tra gioie, felicità, ma anche sogni, desideri e fragilità. Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 20 luglio.

Non disturbare di Paola Perego, anticipazioni puntata 20 luglio

Venerdì 20 luglio 2018 alle ore 23.40 circa su Rai1 andrà in onda la quarta puntata di “Non disturbare“. Questa settimana Paola Perego entrerà nella stanza d’albergo di Eva Grimaldi e Paola Ferrari.

La prima intervista avrà per protagonista Eva Grimaldi. Una lunga confessione in cui la Grimaldi si è messa a nudo raccontando alcuni momenti dolorosi del suo passato, ma anche i momenti di gioia e felicità del suo presente. L’attrice tornerà a parlare anche del suo coming out avvenuto a “L’Isola dei Famosi” dove ha presentato al mondo la sua compagna Imma Battaglia.

Non solo, la Grimaldi racconterà della sua infanzia e delle difficoltà legate alle balbuzie, del rapporto con la madre scomparsa un anno fa, della storia d’amore con Gabriel Garko fino alla fine del suo matrimonio che l’ha portata sul baratro dell’alcolismo.

Dai dolori del passato alla gioia del presente grazie a Imma Battaglia che l’attrice ha definito: “la mia vita, la mia salvezza, la mia zattera“. A sorpresa poi durante l’intervista ci sarà anche messaggio audio da parte di Rita Dalla Chiesa.

Anticipazioni Non disturbare: ospiti Eva Grimaldi e Paola Ferrari

Dopo Eva Grimaldi, Paola Perego busserà alla camera di Paola Ferrari. La giornalista e conduttrice della “Domenica Sportiva” si racconterà senza alcun limite togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

A cominciare dal rapporto con la chirurgia estetica: “Su di me c’è stata una campagna mediatica da bulli, dicevano che ero rifatta” ha dichiarato la giornalista che ha rivelato di aver avuto un carcinoma al viso di cui porta ancora i segni.

La Ferrari è tornata poi a parlare della sua carriera e di come, durante tutti questi anni, abbia sempre lottato per l’emancipazione delle donne in un settore, quello del calcio, dove spesso le donne sono considerate out. “Appena possono mettono le donne in minigonna mentre gli uomini parlano di 4-3-3” ha raccontato la giornalista e conduttrice che ha ricordato anche alcune discussioni avute con diverse college del mondo dello spettacolo sui social e non.

Spazio poi all’amore, alla scelta di fuggire di casa a soli 17 anni fino alla storia d’amore con Marco De Benedetti.

L’appuntamento con “Non disturbare” è per venerdì 20 luglio in seconda serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.