Non dirlo al mio capo, le repliche con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale su Rai1

Non dirlo al mio capo
in foto Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

L’estate 2020 sarà all’insegna delle repliche e Raiuno ha pensato bene di puntare su una delle fiction di maggior successo degli ultimi anni. Di quale parliamo? Naturalmente di “Non dirlo al mio capo“, la divertentissima fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale diretti da Giulio Manfredonia.

Non dirlo al mio capo, cast e trama della serie in replica su Rai1

Dopo il grande successo delle repliche de “L’Allieva”, Raiuno punta ancora una volta sulla serialità con le puntate di “Non dirlo al mio capo“. Da domenica 31 maggio 2020 alle ore 21.25 appuntamento con la fiction di successo di Raiuno con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada rispettivamente nei panni dell’avvocato Enrico Vinci e di Lisa Marcelli.

Tutto comincia da una serie di piccole bugie dette da Lisa in fase di colloquio con l’avvocato Enrico Vinci. La donna, laureatasi in Legge, omette di essere madre di due bambini pur di riuscire ad accappararsi il lavoro di assistente nel prestigiosissimo studio legale Vinci. Una bugia buona che le permette di superare il colloquio e cominciare così a lavorare, ma le insidie sono dietro l’angolo. Riuscirà la bella Lisa a mantenere il segreto?

Nel cast della fiction di successo di Raiuno oltre a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ci sono anche: Chiara Francini, Giorgia Surina, Andrea Bosca, Gloria Radulescu

Vanessa Incontrada: “Non dirlo al mio capo è una serie che ho amato molto”

Il successo di “Non dirlo al mio capo” è stato davvero enorme. La serie, infatti, ha conquistato il cuore del pubblico di Raiuno grazie anche alla prova corale di un cast di primissimo livello. Oltre a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, una menzione speciale merita Chiara Francini nel ruolo di Perla, un personaggio divertentissimo che saprà sicuramente regalare ancora una volta qualche sorriso ai telespettatori.

La stessa Incontrada è felice del ritorno in tv della fiction. “Pur essendo repliche e dunque con un impatto minore sul pubblico, mi fa piacere perché è una serie che ho amato molto, anche più di altre cose che ho fatto, e il ruolo di Lisa per me è davvero speciale” ha raccontato l’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni che non nasconde di aver trovato sul set un amico davvero speciale. Si tratta di Lino Guanciale con cui è nata sin dall’inizio una empatia unica che ha permesso alla serie di registrare ottimi dati di ascolto.

L’appuntamento con le repliche di “Non dirlo al mio capo” è da domenica 31 maggio in prima serata su Raiuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here