Non dirlo al mio capo 2: quando inizia, anticipazioni e cast della Fiction Rai 1

non dirlo al mio capo 2

Stanchi di attendere il ritorno di Lisa Marcelli ed Enrico Vinci? Allora sarete contenti di sapere che Non dirlo al mio capo 2 arriverà fra un paio di mesi, per continuare ad emozionarci con le complicate avventure del freddo avvocato e della sua dolce assistente. Ecco le ultime novità sulla data di messa in onda e sul cast dell’amatissima fiction di Rai 1!

Non dirlo al mio capo 2: l’arrivo in primavera

Finalmente, dopo ben due anni di attesa, potremo scoprire cosa succederà ai personaggi, vecchi e nuovi, di Non dirlo al mio capo 2, fra azioni legali, intrecci sentimentali e problemi adolescenziali. Le riprese della fiction sono terminate nel mese di dicembre 2017:

Non è ancora ufficiale, ma siamo quasi certi che la seconda stagione di Non dirlo al mio capo partirà la prossima primavera. Con ogni probabilità, ne vedremo il ritorno subito dopo il termine di un’altra fortunata fiction di Rai 1, Don Matteo.

L’ultima puntata della serie con protagonista Terence Hill, infatti, sarà trasmessa giovedì 12 aprile, e a partire dalla settimana successiva dovrebbe iniziare Non dirlo al mio capo 2.

La serie interpretata da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada potrebbe fare il suo rientro giovedì 19 aprile e andare in onda ogni giovedì fino al 24 maggio, per un totale di 6 puntate come per la prima stagione.

Anticipazioni e cast di Non dirlo al mio capo 2

Per quanto riguarda il cast, ovviamente torneranno Lino Guanciale e Vanessa Incontrada a vestire i panni di Enrico Vinci e Lisa Marcelli, che dovranno affontare i loro rispettivi segreti venuti a galla nel finale della scorsa stagione: i figli di lei e l’ex moglie di lui!

Graditissimo rientro anche quello della fantastica Chiara Francini, nel ruolo della chic vicina di casa di Lisa, dispensatrice di consigli e all’occorrenza baby sitter, Perla. Con lei ci sarà ancora Antonio Gerardi, l’ex marito Rocco col quale a fine prima stagione ha ritrovato l’intesa.

Riconfermati anche Ludovica Coscione e Davide Pugliese, alias Mia e Giuseppe, i figli di Lisa, e Saul Nanni, Romeo. Come dichiara la Coscione, “Mia quest’anno subirà un’evoluzione, nel senso che sarà molto più matura dell’anno scorso“. Ecco le sue parole:

Le new entry di Non dirlo al mio capo 2

Per quanto riguarda le new entry, ci sarà Sara Zanier, già vista nel colpo di scena finale di Non dirlo al mio capo 1, che interpreterà Nina Valentini, l’ex moglie di Enrico, tornata a Napoli da Londra… per riprendersi il marito!

La donna lavorerà a stretto contatto con lui nello studio legale Vinci. Determinata, fredda, precisina, insomma, come afferma l’attrice “l’alter ego di Enrico, lui al femminile“.

Gianmarco Saurino, il Nico di Che Dio ci aiuti 4, sarà Massimo, un nuovo “acquisto” dello studio Vinci: il personaggio sarà concentrato molto sulla carriera e poco sulle donne. L’attore assicura una cosa: “Ne vedremo delle belle!“.

Arriverà a Non dirlo al mio capo 2 la 17enne Beatrice Vendramin, volto noto della sit-com targata Disney Alex & Co. Che ruolo avrà? Sarà Aurora, la sorellina di Lisa, quindi zia coetanea di Mia! La new entry della famiglia Marcelli avrà diversi problemi e segreti, e non sempre andrà d’accordo con la nipote. Vi presento Aurora:

Infine, approderà nella fiction di Rai 1 un’attrice amatissima protagonista di Braccialetti rossi: Aurora Ruffino. Sarà Cassandra Reggiani, giovane avvocato che ha vissuto molto tempo a Londra, intraprendente, snob e antipatica. A voi la descrizione di Cassandra direttamente da Aurora:

Bene, per ora è tutto! Attendiamo che la data di inizio venga ufficializzata e … a presto con Non dirlo al mio capo 2!

**aggiornamento giugno 2018**

Sembra ci sia stato uno slittamento per la Serie TV di Rai 1. La nuova data di messa in onda, secondo le informazioni da noi raccolte, dovrebbe essere Ottobre 2018. Continuate a seguirci per saperne di più prossimamente.

**aggiornamento luglio 2018**

La data c’è. Ecco il nostro articolo.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here