Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni puntata giovedì 11 ottobre 2018: un aiuto per Lisa

non dirlo al mio capo 2

Ecco a Voi le anticipazioni sulla quinta puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2. I due episodi saranno trasmessi giovedì 11 ottobre 2018 da Rai 1 in prime time. Se Vi interessa sapere come proseguono i triangoli amorosi e quali sono gli stati d’animo dei protagonisti, questo è il momento opportuno per scoprirlo. Come? Continuando la lettura!

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2

Eccoci le anticipazioni relative ai due episodi della stagione 2 di non dirlo al mio capo. Gli episodi di questa settimana hanno come titolo “Da Grande” e “Voce del verbo amare”.

Trama primo episodio: “Da grande”

Lisa sta lottando legalmente per avere l’affidamento di Aurora. Al suo fianco c’è Enrico che è tornato a vivere con Nina. L’avvocato sembra avere tutta l’intenzione di risolvere il caso, in favore della povera donna a cui vogliono togliere l’affido della sorella.

Lisa nel frattempo sta insieme a Diego che viene accettato da tutta la famiglia. Il nuovo compagno della sorella maggiore di Aurora aiuterà Giuseppe a preparare una recita per la scuola che ella frequenta. La nuova relazione non avrà però lunga durata.

Rocco è lontano e Perla non riesce a dormire perchè pensa costantemente a lui. Allo studio legale, intanto, si rivolgerà un’amica di lunga data di Massimo. Ella mentre si stava allenando con la moto d’acqua, è convinta di avere causato un incidente con un sub, ha quindi bisogno di essere difesa in un eventuale processo.

Romeo non è indifferente a Mia, anzi ammira la giovane che ha scelto di lavorare in un bar. Questa occupazione le sta insegnando molto. Cassandra diventerà gelosa del collega, come proseguirà il rapporto lavorativo tra i due?

Trama episodio: “Voce del verbo amare”

Lisa si darà molto da fare e studierà perfino durante la notte. Finalmente ella otterrà il tanto sognato attestato e potrà esercitare la professione legale. E’ giunta l’ora di ridare ad Enrico le azioni sullo studio. In seguito potrà aprirne uno solo suo.

Massimo perderà la cartella relativa ad una causa molto importante che segue insieme ad Enrico. Diego intanto sconvolge Lisa proponendole qualche cosa. Di che si tratterà?

Mia cerca insistentemente di dare il massimo aiuto a Romeo. I suoi genitori sono in crisi ed egli cerca di porvi rimedio. La reazione di Aurora invece è una continua provocazione che non porta a niente se non a peggiorare il clima già teso.

Lisa riavrà l’affidamento della sorella e come proseguirà il lavoro allo studio di Enrico? Potrete conoscere ogni notizia nelle prossime anticipazioni della fiction con la grande Vanessa Incontrada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here