Nina Moric e Luigi Mario Favoloso al capolinea? La colpa sarebbe di Corona. Le IG degli (ex) fidanzati

Luigi Favoloso - Gf 15

Luigi Favoloso ex concorrente del GF15 condotto da Barbara D’Urso, avrebbe detto addio per sempre alla favolosa modella croata Nina Moric. Il condizionale è d’obbligo, perché dopo essersi lasciati durante il programma in diretta tv, pare che tra i due sia tornato il sereno tanto che molti scatti sui social li vedevano negli stessi posti.

Nina Moric e Luigi Favoloso al capolinea: la colpa sarebbe di Fabrizio Corona?

Tuttavia, ieri è successo qualcosa di insolito: l’ex gieffino ha annunciato su Instagram la fine della storia con la Moric in maniera definitiva.

Le parole usate hanno lasciato perplessi un po’ tutti, tanto che anche la stessa Moric è dovuta intervenire per smentire quanto detto dall’ex fidanzato Favoloso.

Le parole di Luigi Mario Favoloso: un vero e proprio sfogo

Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, “se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso”.

Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti.

“Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia” (cit.). Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l’amore questo non posso accettarlo.

La fine è arrivata. Le auguro il meglio“.

Nel lungo sfogo pubblicato da Favoloso non si fa riferimento in maniera diretta a Fabrizio Corona ma risulta implicita la frecciatina all’ex re dei paparazzi.

La replica di Nina Moric completamente differente

“Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego.

Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato.

Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata.

Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo”.

Come sapete ultimamente Corona è tornato single, e si è riavvicinato a Nina Moric, per il benessere e l’amore del figlio Carlos che così avrà la possibilità di interagire con entrambi i genitori senza l’ostilità di un tempo.

Infatti è stato testimoniato attraverso uno scatto social la ritrovata armonia tra Nina e la mamma di Fabrizio, Gabriella a cui è affidato Carlos.

Insomma, una vicenda poco chiara quella tra Nina e l’ex fidanzato Favoloso. Fatto sta che le Instagram Stories fatte dai due, pubblicate da Novella 2000 sono state entrambe cancellate dai profili social e il profilo Instagram di Luigi Favoloso è stato chiuso. Nel senso che non è più aperto al pubblico ma privato.

Cosa sarà veramente accaduto fra i due? Noi auguriamo il meglio a tutti soprattutto a Carlos che merita tutto l’amore del mondo!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here