Nina Moric a “La Confessione”: “Sono stata rapita da due bulli”

Nina Moric la confessione

Nina Moric è stata la protagonista della scorsa puntata de “La Confessione”, programma in onda su NOVE e condotto dal giornalista Peter Gomez. La showgirl croata ha raccontato i drammi della sua infanzia difficile, il rapporto travagliato con il padre e la serenità ritrovata con il figlio Carlos Maria.

Nina Moric si confessa su Nove

Un drammatico episodio ha macchiato l’infanzia di Nina Moric. La showgirl croata ha raccontato a Peter Gomez nel corso della puntata de “La Confessione” di essere stata rapita da due bulli:

Ero al parco con mia madre e all’improvviso mi sono trovata in un garage, tutto buio. Avevo tanto freddo, c’erano i topi intorno a me, mi diedero una pannocchia da tenere in mano, poi il buio totale, non ricordo più nulla.

È stata la madre a completare la memoria della Moric, confessandole che il rapimento è stato frutto dell’azione di due bulli. Un episodio veramente brutto che Nina Moric è riuscita con il tempo a mettere alle spalle, ma alcuni ricordi sono ancora vivi nella mente.

Nina Moric e il rapporto con il padre: “Non lo vedo da 10 anni”

Nella puntata de “La Confessione”Nina Moric ha parlato del rapporto travagliato con il padre:

Ho subito violenze psicologiche

ha affermato la showgirl croata che poi ha proseguito dicendo:

I miei genitori non hanno avuto un’infanzia facile. Sono stati maltrattati tutti e due e si sfogavano su di noi.

La Moric ha raccontato di non vedere il padre da circa dieci anni. L’ex moglie di Fabrizio Corona era molto emozionata. È chiaro che, nonostante l’infanzia difficile, Nina desideri rivedere il padre e soprattutto riconquistare un rapporto familiare, così come ha fatto con il figlio Carlos Maria.

Come ha dichiarato Corona in un’intervista, Carlos tornerà a vivere con la mamma, dato che ha orari più regolari rispetto al padre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here