Night Tabloid torna su Rai 2, ecco quando inizia

Night Tabloid

Ritorna su Rai 2 l’appuntamento con Night Tabloid, il talk di approfondimento condotto da Annalisa Bruchi e Aldo Cazzullo

Tutto pronto per il comeback televisivo di “Night Tabloid“, il programma di informazione della seconda serata di Rai 2. La nuova edizione presenta poche novità rispetto alla precedente: confermati, infatti, sia i conduttori che il format del programma che lo scorso anno ha registrato un buon share in seconda serata su Rai 2.

Night Tabloid su Rai 2: quando inizia

Al via da lunedì 12 marzo alle ore 23.40 circa la nuova edizione di Night Tabloid, Il programma di informazione e approfondimento di Rai 2. La conduzione è affidata ancora una volta ad Annalisa Bruchi con la complicità di Alessandro Poggi, Alessandro Giuli e Aldo Cazzullo.

Rispetto alla prima edizione dello scorso anno, il format cambia davvero di pochissimo. Spazio durante l’edizione 2018 ad una maggiore analisi delle dichiarazioni fatta durante i servizi mandati in onda e uno approfondimento mirato alle cosiddette fake news che tanto circolano in rete.

Come sempre il programma tratterà di politica, economia, futuro, tecnologie, costume e tendenze, tutti argomenti centrali di cui si discuterà pensando e proiettandosi anche verso il futuro.

Il compito di Annalisa Bruchi è quello di mediare e conciliare gli ospiti in studio che si alternano puntata dopo puntata.

Anticipazioni Night Tabloid 2018

Al giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, invece, è affidato il compito di raccontare gli avvenimenti più importanti della settimana. Non solo, spazio anche a quello che potrebbe succedere nei giorni successivi.

Alessandro Giuli, invece, mantiene il suo ruolo di analista e commentatore. Infine Alessandro Poggi cura il momento “Agenda” con interviste e reportage. Grande assente di quest’anno, invece, è Dario Vergassola.

Non solo la politica nazionale e il tema della recentissime elezioni politiche del 4 marzo, durante le varie puntate di Night Tabloid si parlerà anche di politica internazionale e di quello che accade nel mondo.

Non mancheranno poi degli spazi dedicati al costume, allo spettacolo e alla cultura con la partecipazione di importantissimi ospiti pronti a portare la loro esperienza.

L’appuntamento con Night Tabloid è da lunedì 12 marzo in seconda serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.