Nicola Savino annuncia il ritorno di ’90 Special dai microfoni di Radio Deejay

90 special - italia 1

Nicola Savino annuncia il ritorno di 90 Special attraverso i microfoni di Radio Deejay nel suo programma Deejay chiama Italia. Il programma celebrativo dedicato al decennio “pop” degli anni Novanta ritornerà sui nostri schermi per un percorso all’indietro, di quelle che sono state le mode, i costumi e i programmi –ormai cult- di quegli anni che hanno abbracciato più di una generazione.

Savino di nuovo al timone di 90 Special, lo show celebrativo degli anni ‘90

I conduttore toscano impegnato attualmente alla conduzione de Le Iene con la collega Alessia Marcuzzi, attraverso i microfoni di Radio Deejay, nel programma Deejay chiama Italia ha annunciato che sta lavorando allo show che tornerà il prossimo anno.

90 Special torna su Italia 1: quando in tv

Nella puntata del 27 novembre 2018, Nicola Savino ha annunciato:

90 Special tornerà nel mese di maggio, tornerà prima che voi andiate in vacanza. Si farà ancora!

Una notizia interessante e molto bella per chi ha amato quegli anni e tutto ciò che ruotava intorno: dalla musica, alla moda, alle trasmissioni tv e al cinema. Lo show, probabilmente andrà in onda nella primavera del 2019.

La rete che darà spazio al programma sarà nuovamente Italia 1, diretta da Laura Casarotto.

90 Special: il format convince e piace al pubblico

Il format ripercorre i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format TV, così come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca, che hanno caratterizzato gli anni novanta (per la precisione, prende in esame gli anni dal 1989 al 2002).

Il programma è stato bene accolto nella scorsa edizione e ad affiancare Savino c’era anche una strepitosa Katia Follesa che si occupava di “far rivivere” alcuni programmi di tendenza di quegli anni. Infatti l’anno precedente ci fu una reunion dedicata al programma cult Non è la Rai.

C’erano inoltre la modella di nazionalità ceca Ivana Mrázová, Max Novaresi e Cristiano Malgioglio. Chissà se anche questi personaggi verranno rinconfermati?

Ancora le notizie sono frammentarie, e si fermano solo all’annuncio di Savino in radio, più avanti non mancheremo di aggiornarvi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here