News Gossip: Stefano Bettarini ed il “messaggio d’amore” per Simona Ventura

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi, è forse ancora innamorato della sua ex moglie Simona Ventura? Di sicuro lo saprà solo lui, ma sta di fatto che ha scritto delle dolcissime parole alla madre dei suoi figli.

Simona Ventura: “Ho tradito solo una volta Bettarini”

L’ex calciatore ha parlato al Grande Fratello VIP dei tradimenti perpetrati ai danni di Simona, mentre la Ventura ha menzionato più volte Bettarini nel programma “L’Intervista” di Maurizio Costanzo.  Ecco le parole della brillante conduttrice televisiva: “Ho tradito solo una volta Bettarini dopo otto anni di matrimonio”.

Lui, invece, mi ha tradita tante volte, gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Ci ha provato anche con molte mie colleghe, che poi sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, non potevo mica restare 8 anni da ‘cornuta e mazziata.

Simona Ventura e Stefano Bettarini fanno impazzire i fans

Ora però è di rigore una domanda. Simona Ventura e Stefano Bettarini sono di nuovo in buoni rapporti e hanno sotterrato l’ascia di guerra? La loro relazione è durata otto anni fino a quando il calciatore aveva cominciato ad interessarsi ad altre donne. Negli ultimi mesi molte sono state le voci sul rinnovamento del loro rapporto.

Stefano, come lui stesso ha ammesso al Grande Fratello Vip ha tradito più volte Simona. La conduttrice era inizialmente troppo innamorata del marito per pensare di chiudere la relazione. In seguito, però, la Ventura decise di lasciarlo. Stefano Bettarini con il campione di pugilato Clemente Russo ha rivolto parole poco carine alla madre dei suoi figli.

L’ex calciatore ha ricordato tradimenti che aveva consumato a suo danno. La conduttrice di ‘Selfie – Le cose cambiano‘ dopo avere ascoltato le parole dell’ex marito era rimasta molto male. Antiche ferite si sono riaperte e la conduttrice ne aveva parlato con Costanzo all’Intervista.

Stefano Bettarini: le parole del calciatore per l’ex moglie

L’inviato speciale dell’Isola dei Famosi 2017 torna a parlare dell’ex moglie. In questa occasione per augurarle buona fortuna alla vigilia della seconda edizione di ‘Selfie – Le cose cambiano‘.

Questa è la prima volta dopo il Grande Fratello Vip che Stefano parla pubblicamente della Ventura.

Le cose cambiano – scrive Bettarini sul suo profilo personale di ‘Instagram’ – In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano, eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire..ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”. Queste le parole dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi.

Le speranze di tutti coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Bettarini e Simona si sono riaccese. Lui stesso ha ammesso di non aver mai superato definitivamente la fine del suo matrimonio.

E’ anche vero che dimenticare è difficile, soprattutto dopo la magra figura dell’ex calciatore. Però la speranza è l’ultima a morire ed in amore non ci sono regole, nè si possono dimenticare gli anni trascorsi insieme.

CONDIVIDI