Netflix, tutte le serie e le novità di Settembre

netflix italia e sky

Ecco tutte le serie tv e le novità in arrivo su Netflix per il mese di settembre 2018: da “Iron Fist”, “Maniac” e “Ingovernabile”

Grandi novità in arrivo su Netflix per il mese di Settembre. Dopo le vacanze estive la piattaforma online di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento ha in programma un calendario di serie tv e film davvero imperdibili. Siete pronti a scoprire tutti i  titoli e le novità in arrivo?

Netflix, le serie tv in arrivo a settembre 2018

Dal 7 settembre arriva una della serie più attese. Si tratta di “Iron Fist” giunta alla sua seconda stagione. Sviluppata da Scott Buck, la serie americana è ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Sempre dal 7 settembre saranno disponibili i nuovi episodi de “Le ragazze del centralino“, la serie spagnola giunta alla sua terza stagione. Cosa accadrà questa volta nel districato mondo delle telecomunicazioni?

Infine disponibili nello stesso giorno anche i nuovi episodi di “Atypical“, la serie con protagonista Sam Gardner, giovane ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger.

Il 14 settembre, invece, andrà in onda la quinta stagione di “BoJack Horseman” la serie animata statunitense creata da Raphael Bob-Waksberg e disegnata da Lisa Hanawalt. Ambientata ad Hollywood, la serie ha per protagonista il cavallo BoJack Horseman, ex star della sitcom degli anni ’90. Alla ricerca di nuova fama e popolarità, Bojack si ritrova a contendersi il successo con una serie di divertenti personaggi interpretati da grandi star del mondo dello spettacolo.

Sempre in calendario il 14 settembre: la seconda stagione di “American Vandal” e di “Ingovernabile“, la serie dedicata a Emilia Urquiza, la first lady del Messico.

Netflix: dal 21 settembre Maniac con Emma Stone

Arriva dal 21 settembre in esclusiva su Netflix “Maniac“, la serie americana creata e diretta da Cary Fukunanga e ispirata all’omonimo serie norvegese. Tra i protagonisti Emma Stone, Premio Oscar per “La La Land”, che interpreta Annie Landsberg, una donna che decide di sottoporsi ad una misteriosa sperimentazione farmaceutica. Sempre dal 21 settembre
arriva la prima stagione di “The Good Cop“, mentre dal 26 settembre “Norsemen”, la seconda stagione della serie comedy norvegese dedicata ai vichinghi.

Netflix settembre 2018: i film in anteprima

Non solo serie tv nel fitto calendario di novità di Netflix per il mese di Settembre 2018. Diversi anche i film in prima visione disponibili sulla piattaforma online.

Si comincia alla grande il 1 settembre con “Inferno“, la pellicola basata sul romanzo omonimo di successo scritto da Dan Brown. Il film segue il grandissimo successo di critica e pubblico dei precedenti: “Il Codice Da Vinci” e “Angeli e demoni“.

Protagonista è ancora una volta Tom Hanks nei panni di Robert Langdon. Ancora una volta il protagonista si troverà impegnato a sconfiggere la diffusione di un virus pronto a sterminare l’intera popolazione.

Il 12 settembre, invece, sarà disponibile “Rogue One: A Star Wars Story“, primo film della serie Anthology dedicato a Guerre Stellari. Tra i protagonisti Felicity Jones nei panni di Jyn Erso, la figlia di uno scienziato imperiale che decide di unirsi all’Alleanza Ribelle per sconfiggere la Morte Nera.

Dal 22 settembre disponibile anche il film di animazione “Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia“, consigliato ad un pubblico adulto.

Due le pellicole in uscita il 27 settembre. La prima è “Zero Dark Thirty“, thriller del 2012 diretto dal Premio Oscar Kathryn Bigelow e dedicato alla ricerca e cattura del leader di Al Qaeda Osama Bin Laden. La seconda, invece, è “Il Pianista“, film vincitore di ben 3 Premi Oscar: Miglior film, miglior attore protagonista e miglior sceneggiatura non originale. Il film è basato sulla biografia “The Pianist: The Extraordinary True Story of One Man’s Survival in Warsaw, 1939-1945” di Wladyslaw Szpilman, che nel film ha il volto del Premio Oscar Adrien Brody.

Netflix Settembre 2018: i film per i più piccoli

Non mancano poi i film e gli appuntamenti per i più piccoli.

Dal 1 settembre arriva “Pets – Vita da Animali“, il film di animazione amatissimo da grandi piccini. Poi il 7 settembre al via la seconda stagione di “Stretch Armstrong & The Flex Fighters” e “Next Gen“, mentre dal 14 sarà disponibile “Il principe dei draghi” e “Super Monsters Monster Party: Songs“.

Successivamente: 21 settembre “Hilda“, 28 “Skylanders Academy 3 stagione” e la seconda stagione di “Reboot: the Guardian code“. Infine dal 29 settembre appuntamento con uno dei film capolavoro della Disney “Oceania“.

Potrebbe interessarti: Carlo Cracco concorrente di The Final Table su Netflix

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here