Carlo Cracco concorrente di The Final Table su Netflix

Carlo Cracco

Nuova esperienza televisiva per Carlo Cracco che sarà tra i concorrenti della competizione The Final Table in onda su Netflix

Carlo Cracco è pronto ad una nuova sfida. Dopo lo speciale televisivo trasmesso su Nove e l’allontanamento (voluto) da MasterChef, lo chef torna protagonista in nuovo programma televisivo. Questa volta però non nelle vesti di “giudice”, ma bensì di concorrente della competizione culinaria mondiale The Final Table.

Carlo Cracco concorrente di The Final Table

Nuova avventura televisiva per Carlo Cracco annunciato tra i concorrenti di The Final Table, la competizione culinaria mondiale in arrivo su Netflix. Una nuova sfida per il pluristellato chef all’interno di un programma che si preannuncia davvero imperdibile per tutti gli amanti della cucina (e non solo).

A condurre il programma saranno Andrew Knowlton e James Beard, scrittore ed autore di “Large” e “Bon Appetit”. Prodotto da Theoldschool, “The Final Table” è stato creato da Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton e verrà rilasciato entro la fine del 2018.

Il programma, che sarà trasmesso in esclusiva sul colosso di streaming online Netflix, vedrà gareggiare diversi chef provenienti da ogni parte del mondo. Durante ogni puntata spazio alla cucina di ogni singolo Paese con la presenza di personaggi noti nel mondo e dello spettacolo, ma anche chef e critici gastronomici. Saranno proprio questi ultimi a giudicare le prove culinarie dei concorrenti in gara scegliendo, puntata dopo puntata, i concorrenti ammessi alla finalissima di The Final Table. Nell’ultima puntata solo uno degli chef concorrenti potrà aggiudicarsi il titolo di vincitore del programma. Ma chi sono i concorrenti di questa competizione mondiale?

The Final Table: concorrenti e meccanismo

Ecco i concorrenti di The Final Table, il programma di cucina in partenza su Netflix. Per l’Italia ci sarà Carlo Cracco che, dismessi i panni di giudici di MasterChef, è pronto a gareggiare nella competizione mondiale culinaria.

Per il Messico, invece, ci sarà Enrique Olvera, Andoni Aduriz è lo chef rappresentata della Spagna, Clare Smyth per l’Inghilterra, Vineet Bhatia per l’India, Helena Rizzo per il Brasile, Yoshihiro Narisawa per il Giappone, Anne-Sophie Pic per la Francia e Grant Achatz per gli Stati Uniti.

I concorrenti saranno suddivisi in dodici squadre composte da due chef pronti a sfidarsi con la preparazione di piatti tipici provenienti da ogni parte del mondo.

L’appuntamento con The Final Table è entro la fine dell’anno in esclusiva su Netflix.

Potrebbe interessarti: La battaglia degli Chef su Rai 2: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here