Netflix, tutte le serie e le novità di Novembre

netflix italia e sky

Tutte le serie tv e le novità in arrivo su Netflix per il mese di novembre 2018: da “Baby”, “Narcos: Messico” e “The Final Table”

Il catalogo di Netflix si arricchisce di tanti nuovi titoli. Non solo nuove serie televisive, ma anche tanti film disponibili per i milioni di clienti abbonati alla piattaforma online di contenuti d’intrattenimento più famosa al mondo. Siete pronti a scoprire quali sorprese ha in serbo per tutti voi Netflix per il mese di Novembre 2018?

Netflix, serie tv in arrivo a Novembre 2018

La piattaforma online di Netflix torna a raccontare la mafia capitale con la nuova serie “Baby” in arrivo dal 30 novembre in esclusiva assoluta. Dopo il grande successo di “Suburra – La Serie”, considerata da molti la risposta alla celebre serie Gomorra, questa volta si tornerà a parlare di traffici illegali con la serie “Baby” diretta da Andrea De Sica e Anna Negri.

La serie racconta le vite segrete di alcuni adolescenti che vivono ai Parioli, uno dei quartieri più ricchi di Roma. Nel cast ci sono: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi. “Baby” è una serie ispirata al fatto di cronaca che alcuni anni fa ha portato alla luce un traffico di baby squillo proprio nel rinomato quartiere Parioli di Roma.

Non solo serie italiane nel nuovo catalogo online di Netflix che, per il mese di novembre 2018, ha in serbo tantissime sorprese. A cominciare dal nuovo capitolo di Narcos dal titolo “Narcos: Messico“. Si tratta di una serie con protagonisti Michael Peña e Diego Luna ambientata negli anni ’80.

Nelle serie si racconteranno la nascita delle origini del cartello della droga in Messico. Narcos è una delle sere di maggior successo; giunta quest’anno alla quarta stagione, va detto che questa serie è da considerarsi un capitolo a parte. La serie sarà disponibile dal 16 novembre.

Tra le novità anche la serie dramedy “Il metodo Kominsky” ideata da Chuck Lorre, il creatore di The Big Bang Theory. La serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore che, dopo una breve carriera di successo, diventerà un venerato maestro di recitazione a Hollywood. Tra i protagonisti ci sono gli attori premi Oscar, Michael Douglas e Alan Arkin. Otto episodi disponibili dal 16 novembre. Altre serie in arrivo:

  • Westside dal 9 novembre
  • Super Drags dal 9 novembre
  • Frontiera dal 23 novembre
  • 1983 dal 30 novembre
  • Death by magic dal 30 novembre

Netflix Novembre 2018: cooking show e film

Non solo serie tv, ma in arrivo anche il primo cooking show firmato Netflix. Si tratta di “The Final Table” creato da Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton, produttori di MasterChef. Il cooking show vedrà 12 coppie di chef sfidarsi a suon di ricette e portate.

Ognuno di loro dovrà reinterpretare la cucina di vari stati: dal Messico alla Spagna, dal Regno Unito al Brasile, dalla Francia all’India, dall’Italia al Giappone fino all’America. Carlo Cracco sarà lo chef chiamato a rappresentare il nostro Paese. A giudicare i piatti degli chef saranno Alessandro Del Piero, Eleonora Cozzella e Andrea Petrini. The Final Table arriva su Netflix dal 20 novembre.

Tanti anche i nuovi film in catalogo. Da “La ballata di Buster Scruggs” dei Fratelli Coen disponibile dal 16 novembre a The Other Side of the Wind l’ultimo film di Orson Welles. La pellicola sarà anche accompagnata dal documentario “Mi ameranno quando sarò morto” disponibile dal 2 novembre in contemporanea con il film.

Dal 9 novembre, invece, sarà disponibile “Outlaw King – Il re fuorilegge“, la pellicola presentata al Toronto Film Festival e al London Film Festival dal 22 novembre “Qualcuno salvi il Natale” il film di per tutta la famiglia con Kurt Russell. Non mancheranno poi dei film per i bambini: “Piccoli geni”, “Beat Bugs 3”, “She-Ra e le Principesse Guerriere”, “Il Principe di Peoria” e “Motown Magic“.

Potrebbe interessarti: Sulla mia pelle in esclusiva su Netflix: trama e cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here