Netflix, le serie e le novità di Ottobre 2018

netflix italia e sky

Tutte le serie tv e le novità in arrivo su Netflix per il mese di ottobre 2018: da “Élite”, “Big Mouth” e “Lost Song”

Con l’arrivo di Ottobre il catalogo di Netflix si arricchisce di nuovi titoli. In arrivo nuove serie televisive e tanti nuovi film disponibili per i tantissimi clienti abbonati della piattaforma online di contenuti d’intrattenimento. Pronti a scoprire quali sorprese ha in serbo per tutti voi Netflix per il mese di Ottobre 2018?

Netflix, serie tv in arrivo a Ottobre 2018

Tante nuove uscite in arrivo su Netflix. Con l’entrata dell’autunno la piattaforma online di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento ha aggiornato il suo catalogo inserendo tantissimi nuove produzioni. Dai film alla serie tv, dal genere Anime agli show televisivi fino ai film per bambini. Ecco una carrellata di alcuni nuovi titoli in uscita in questo mese.

Dal 2 Ottobre sarà online “Strange Times“, lo spettacolo di Joe Rogan girato a Boston e dedicato a temi di attualità. Il comico è pronto a far divertire e riflettere parlando di politica, ma anche sport, droghe leggeri, cucina e tanto altro. Il giorno 3 ottobre, invece, sarà disponibile tutta la seconda stagione di “Ash Vs. Evil Dead“.

Venerdì 5 ottobre saranno disponibili tre titoli attesissimi. Il primo è “Élite“, serie tv spagnola con protagonisti molti attori de “La casa di Carta“.

La serie racconta di tre adolescenti umili alle prese con la difficoltà di ambientarsi in una scuola frequentata solo da ricchi. Questo divario è talmente fuorviante e vissuto male che sfocerà in un terribile omicidio. Sempre dal 5 del mese saranno disponibili la seconda stagione di “Big Mouth” con Andrew alle prese con una nuova crisi ormonale e “Lost Song“, serie anima prodotta dalla Liden Films. La storia racconta di due ragazze la cui voce scatenato dei poteri sovrannaturali.

Lunedì 8 ottobre, invece, sarà online “Mo Amer: The Vagabond“, in cui il comico racconterà le difficoltà per avere la cittadinanza americana e per circolare all’interno degli Stati Uniti d’America se sei un cittadino straniero.

Dal 19 ottobre Netflix aggiungerà al suo catalogo online: i nuovi episodi di “Making a Murderer – Parte 2” e la terza stagione di “Daredevil“. E’ fissata, invece, per venerdì 26 ottobre l’uscita di “Le terrificanti avventure di Sabrina“, una serie horror che vi farà dimenticare il personaggio finora conosciuto.

Sabrina, infatti, dovrà decidere se restare tra gli esseri umani o tra le streghe. Sempre il 26 ottobre è in uscita anche la seconda stagione di “Castlevania“, la serie animata dedicata al Conte Dracula.

Netflix ottobre 2018: i film in anteprima

Non solo serie tv, ma anche tanti nuovi film. A cominciare da “Private Life“, il film scritto e diretto da Tamara Jenkins in uscita dal 26 di ottobre. La storia racconta di Paul Giamatti e Kathryn Hahn, una coppia alla disperata ricerca di un figlio. Dall’8 ottobre, invece, sarà disponibile il secondo atto di “Now You See Me” con l’entrata di nuovi personaggi.

Imperdibile dal 10 ottobre “22 luglio“, il film ispirato all’attacco terroristico avvenuto in Norvegia nel 2011. La pellicola è tratta dal libro “Uno di noi – La storia di Anders Breivik” di Åsne Seierstad. Da guardare anche “Operation Finale” in uscita il 3 ottobre, film che racconta delle spie israeliane che nel 1960 hanno dato la caccia al criminale nazista Adolf Eichmann e “Apostolo” in uscita il 12 ottobre e dedicato alla storia di Thomas che parte un’isola segreta alla ricerca dell’amata sorella rapita da una setta.

Netflix per Ottobre ha in serbo delle belle sorprese anche per i bambini con i film: “Kubo e la spada magica” in uscita l’8 ottobre, “Super Monsters – Speciale Halloween” in uscita il 5 ottobre e “Rapunzel – L’intreccio della torre” disponibile dal 3 ottobre.

Potrebbe interessarti: Sulla mia pelle in esclusiva su Netflix: trama e cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here